Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: kelly slater il 15 Mag 2023, 15:01
per me Frattesi E Berardi, lo ripeto.
Lotito  asto giro deve caccià i sordi, altre figure demmerda non sono tollerate

deve cacciare almeno 90/100 mln

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
Appunto.
Scordiamoci Frattesi.
:)

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Registrato
Citazione di: kelly slater il 15 Mag 2023, 15:01
per me Frattesi E Berardi, lo ripeto.
Lotito  asto giro deve caccià i sordi, altre figure demmerda non sono tollerate

Cosa intendi per figure di merda?
Sembrerebbe un post a [...]lla, ma visto che l'hai scritto tu, temo che non lo sia.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.896
Registrato
Citazione di: vaz il 15 Mag 2023, 15:03
deve cacciare almeno 90/100 mln
Se andiamo in CL ne usciranno 30/35, più un sostituto di Sergej a 20 mln, se esce il serbo
Solito, insomma, per me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Credo si riferisca ai David Silva della nostra storia, che non sono pochi.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: WhiteNoise il 15 Mag 2023, 15:06
Cosa intendi per figure di merda?
Sembrerebbe un post a [...]lla, ma visto che l'hai scritto tu, temo che non lo sia.
Come ha ben intuito Tarallo mi riferisco alle innumerevoli trattative portate alo stremo e poi saltate all'ultimo senza paracadute.
Davvero devo fa i nomi di Giroud, David Silva, il turco (che ho pure rimosso come se chiama) ?

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Yılmaz (volevo usare la ı, era tanto)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.478
Registrato
Per essere competitivo in campionato (obiettivo CL) e giocare una dignitosa champions serve una rosa di 25 giocatori, di cui almeno una ventina più o meno sullo stesso livello e 5 giovani.

Per poter ambire a questo noi dovremmo:

- comprare un centrale di difesa che dia turnover a Casale-Romagnoli-Patric (Gila lo considero tra i giovani)
- comprare  4 cc. (da mantenere Cataldi, Vecino e LA)
- comprare 2 esterni offensivi (pedro come jolly da alternare ai 4 contitolari)
- comprare 1 attaccante di riserva

In tutto 8 giocatori, a cui eventualmente aggiungere il portiere se Maximiano andasse via.

Per fare bene, sarebbe una campagna acquisti da 80-100M.... da finanziare con la cessione di SMS (25M), degli altri esuberi (Basic, MA - 15M), con i soldi della CL (30M) ed il resto con prestiti/parametri zero.

Dite che questa dirigenza sarà in grado di farlo? mah...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.843
Registrato
Ma un Lorenzo Insigne?

31 anni, in Canada sta andando una merda.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.718
Registrato
Citazione di: Slasher89 il 15 Mag 2023, 15:18
Ma un Lorenzo Insigne?

31 anni, in Canada sta andando una merda.

E dovremmo accollarcelo noi anziché andare alla   :asrm ?!?

:=))

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Registrato
Sarri ha un pregio (tra gli altri,oltre i difetti) non è uno che pretende nomi costosi altrimenti fa i capricci alla Conte o quello simpatico dall'altra parte del Tevere.
Però va seguito in tutto e per tutto. Lui è coerente con la realtà e il mercato si può fare bene anche con l'intelligenza o bucarlo coi soldi a palate.
Frattesi (per esempio) non verrà, ma un Frattesi lo avresti potuto prendere in anticipo, come Parisi ad Avellino, in tal senso mi stuzzica Fazzini o Fabbian di cui si vocifera oggi.
Ma il punto fondamentale è chiarire Tare in Tare out e remare tutti insieme verso un disegno comune, con la matita di Sarri.
E io ancora non ho chiaro il discorso di Lotito su chi rema contro, affermazione buttata lì ma di una gravità enorme.

Nestare

*
Lazionetter
* 165
Registrato
Citazione di: kelly slater il 15 Mag 2023, 15:01
per me Frattesi E Berardi, lo ripeto.
Lotito  asto giro deve caccià i sordi, altre figure demmerda non sono tollerate
Al massimo ci compra Tressoldi :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.953
Registrato
Con i soldi avrei preso direttamente il pacchetto completo dal Sassuolo.
Maxime Lopez, Frattesi, Berardi e Laurientè :beer:

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.802
Registrato

Il Napoli ha preso Raspadori e Simeone pur avendo Osimeh ed entrambi hanno avuto i loro minuti.

Non capisco perché da noi si é creata questa discussione (bi)polarizzante tra chi "tanto Ciro le gioca tutte se si riprende" o "Ciro é vecchio"

Sembra un dibattito su Ciro, quando in realtá un altro attaccante lo devi avere anche se hai viaggiato nel tempo e hai visto che fará 37 goal in 38 partite.


StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Io lo dico di nuovo, non so nemmeno perché.

Frattesi
Non
Verrà
Mai

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Citazione di: Axel Latino Heat il 15 Mag 2023, 15:43
Con i soldi avrei preso direttamente il pacchetto completo dal Sassuolo.
Maxime Lopez, Frattesi, Berardi e Laurientè :beer:

Fai prima a compratte il sassuolo.

momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.601
Registrato
Citazione di: RG-Lazio il 15 Mag 2023, 15:51
Il Napoli ha preso Raspadori e Simeone pur avendo Osimeh ed entrambi hanno avuto i loro minuti.

Non capisco perché da noi si é creata questa discussione (bi)polarizzante tra chi "tanto Ciro le gioca tutte se si riprende" o "Ciro é vecchio"

Sembra un dibattito su Ciro, quando in realtá un altro attaccante lo devi avere anche se hai viaggiato nel tempo e hai visto che fará 37 goal in 38 partite.

Concordo: un'altra punta (e non un vice Ciro) deve essere il primo acquisto per il prossimo anno.

Warp

*
Lazionetter
* 13.048
Registrato
da qui a luglio usciranno 10 nomi al giorno io neanche li leggo.
Frattesi e Berardi non li prenderemo e non solo per i soldi, ma perchè ci sarebbero sicuramente manovre di disturbo da parte di altre squadre italiani per 2 giocatori del giro nazionale e la Lazio non ha mai fatto aste.
Immagino più giocatori italiani meno sotto i riflettori o stranieri.
Concordo che per prima cosa va chiarito il destino del ds, a meno che il sostituto non stia gia a Formello operando in incognito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
A parte che me la posso solo immaginare la telenovela per prendere Berardi.

Ce faranno na serie TV.

E, ovviamente, nell'episodio finale....."apprezzo il calciatore ma non l'uomo", che più o meno equivale al nostro "lacrime nella pioggia".

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Ma visto che il Leeds rischia, Gnonto?

Discussione precedente - Discussione successiva