Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Ma visto che il Leeds rischia, Gnonto?

Gnonto odanno

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Ma il punto fondamentale è chiarire Tare in Tare out e remare tutti insieme verso un disegno comune, con la matita di Sarri.
E io ancora non ho chiaro il discorso di Lotito su chi rema contro, affermazione buttata lì ma di una gravità enorme.

Ma veramente stamo ancora a parlà de Tare?
Dai non scherziamo.
Se rimane Tare de che stamo a parlà? del nulla?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Oh bravo Vaz finalmente qualcuno mi segue

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Ovvio che Tare non rimane. Sarri lo ha fatto capire più che chiaramente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Nemmeno circolano più trattative già impostate. Niente.

Secondo me è fuori.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.689
Tare o non Tare è il manico a dover cambiare approccio.
Certe trattative sono andate per le lunghe, e in malo modo, probabilmente perchè per ogni offerta, rilancio e controfferta (sia come prezzo che come ingaggio) si doveva passare per l'ok del Presidente.
Bisognerebbe invece trovare un 'Sarri dei DS', uno di cui Lotito si fidi, e al quale possa dare un budget complessivo da gestire durante il calciomercato, del tipo "hai 50 milioni da spendere e puoi aumentare gli ingaggi della rosa del 5%, puoi vendere chi vuoi tu: ora mettiti d'accordo con l'allenatore e non mi rompere le palle fino al 30 Agosto".

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: kelly slater il 15 Mag 2023, 15:12
Come ha ben intuito Tarallo mi riferisco alle innumerevoli trattative portate alo stremo e poi saltate all'ultimo senza paracadute.
Davvero devo fa i nomi di Giroud, David Silva, il turco (che ho pure rimosso come se chiama) ?

Ok, grazie per il chiarimento.
Di delusioni (figure di merda) ce ne sono state parecchie, ma non ci metterei David Silva. Lì è stato chiaramente un problema che con i soldi ha avuto poco a che fare. Dopotutto non mi pare che abbia mai risposto agli insulti pubblici di Tare.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.124
a lotito delle figure demme in champions non frega unkatzo, la vede solo come bancomat salvabilancio.

ma vi pare che l'Inter ci da fabbian uno dei più promettenti italiani? se li fai ride ti vendono chiunque ma servono i soldoni mica il cartellino di acerbi che vale zero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.689
Citazione di: alenlalieno il 15 Mag 2023, 16:22
due cose.
a lotito delle figure demme in champions non frega unkatzo, la vede solo come bancomat salvabilancio.

ma vi pare che l'Inter ci da fabbian uno dei più promettenti italiani? se li fai ride ti vendono chiunque ma servono i soldoni mica il cartellino di acerbi che vale zero.

Per gli interisti sarà quasi fondamentale rinnovare Acerbi, a meno che non vogliano rifare tutta la linea difensiva; e lui stesso non può tornare a Roma, dove lo aspetterebbe panchina fissa dopo un anno da protagonista in campionato e in CL.
Ripeto un concetto già espresso: abbiamo noi, per una volta, il coltello dalla parte del manico.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.896

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Mag 2023, 16:34
Acerbi+Lazzari per Fabbian. Lo fareste?

ellamadonna

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Che fa nella vita?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.896
ellamadonna
Quanto pensi che costi? Casadei lo hanno venduto a 15+5 bonus.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.124
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Mag 2023, 16:37

acerbi vale zero.
lazzari quanto vale?
cmq se x sarri è ok io lo farei.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Mag 2023, 16:37

secondo me una 10ina, forse ci farei infilare Mulattieri

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.501
non conosco questo Fabbian, vedo dai report che ha fatto bene, 35 presenze e 8 gol, pero' gioca nella Reggina che a oggi manco fa i playoff, c'ha 20anni e questo pone a suo favore, Acerbi mi pare abbia  il riscatto fissato a 5 milioni, se ce lo danno alla pari o con qualcosina ina  ina da mettere sopra noi e se Sarri dice ok, si potrebbe fare, addirittura con sopra Lazzari vorrebbe dire valutarlo intorno ai 15 milioni che sinceramente mi pare  un esagerazione, pero' ripeto che non lo conosco, magari chi segue  piu' la B potrebbe dire che  è un fenomeno e  allora è da valutare

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.896
secondo me una 10ina, forse ci farei infilare Mulattieri
A una 10ina non te lo vendono.
Se credi in questo giocatore prendi e lo paghi prima che valga un Frattesi. Se non ci credi è diverso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Mag 2023, 16:44
A una 10ina non te lo vendono.
Se credi in questo giocatore prendi e lo paghi prima che valga un Frattesi. Se non ci credi è diverso.

quanto lo quotarono zaniolo?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.896
Giocava in Primavera. 5 mio.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

4,5 + 15% sulla rivendita.