Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Lukebakio i due ruoli alla Keita non li ha mai fatti, gioca prevalentemente sulla fascia destra,ha 26 anni,strutturato fisicamente,un'ottima progressione,una buona tecnica,buon giocatore difatti fa' parte della rosa del Belgio,la sua carriera parla di stagioni altalenanti,e per questo non so' se può fare al caso nostro.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Guarda che ci ha giocato centrale.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Sirius il 26 Mag 2023, 11:05
La butto lì (non so se è già stato detto ma 'sto topic va più veloce delle RedBull e non riesco proprio a seguirlo)

Milinkovic per Vlahovic

Io lo farei

Io preferisco nettamente Milik a Vlahovic, vorrei un attaccante in grado di stoppare il pallone.
Secondo me la Juve quest'estate cercherà di piazzare a tutti i costi Vlahovic, sanno pure loro di aver fatto una cavolata, se lo vendono subito forse fanno ancora in tempo a recuperare buona parte dei soldi spesi.

Warp

*
Lazionetter
* 12.989
Citazione di: Sirius il 26 Mag 2023, 11:05

Milinkovic per Vlahovic
Io lo farei

io pure.
Vlahovic con sarri fa 40 goal

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Ebolz il 26 Mag 2023, 12:47
Il problema è che faresti zero con la cessione di Sergio e anzi, dovresti metterci sopra una decina di milioni.

Sarebbero operazioni parallele. Le rispettive plusvalenze comunque rimarrebbero tali.

È chiaro che impegneresti della liquidità relativamente consistente per lo svedese se l'acquisto fosse definitivo. Mi sembra normale. Fermo restando che ci saranno ulteriori risorse.

Non so quanto venga valutato Kulusevski, ma il contratto in scadenza nel '24 e stagioni tutt'altro che eccezionali alle spalle, non mi sembrano che giochino a favore dell'importo del suo cartellino. Non vedo un  margine da 10milioni a favore dello svedese.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Citazione di: Mr.Class il 26 Mag 2023, 10:59
non ricorda nessuno dei due, ne per struttura ne per qualità.
è un giocatore molto più completo (ovvio che i picchi di oshimen sono da grandissimo giocatore, è un animale). tra le punte più "all around" che ho visto in questi due anni.
statistiche alla mano, l'ultima volta che avevo visto era tra i primi in europa per xG e xA, tra quelli che toccano più palloni in area di rigore, tra quelli che tirano di più. è un po' uno dei preferiti di chi guarda le stats.
come giocatore, se proprio devo fare un paragone a me ricorda muriel, forse un pizzico meno spettacolare e tecnico, ma fisicamente anche se sono simili mi sembra più "importante". è discretamente veloce anche con la palla tra i piedi (per questo può giocare anche esterno all'occorrenza) segna di destro e di sinistro, ha un bel tiro secco. mi fa impazzire perchè davanti al portiere sa sempre cosa fare, la piazza sempre, destro e sinistro.
Una specie di Felipetto che segna?
Mi dicono che altri due profili papabili siamo Wahi e Douvikas.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: trax_2400 il 26 Mag 2023, 13:53
Una specie di Felipetto che segna?
Mi dicono che altri due profili papabili siamo Wahi e Douvikas.

A volte fa bestemmiare, vero, ma Felipe quest'anno i goal li ha fatti eccome.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629
Citazione di: FatDanny il 26 Mag 2023, 09:02
ma su che basi diciamo che Cancellieri può ritagliarsi il suo spazio?
Perché è stato convocato in nazionale a 20 anni? A troppe mezze sòle è successa sta cosa.

Cancellieri può essere un ottimo giocatore e non una sòla, ma deve andare a giocare per dimostrarlo.
In questa stagione non vedo elementi,  manco  alla lontana, che ci permettano di dirlo.
Il nulla assoluto. Per tutte le ragioni che volete, ma resta il nulla assoluto.

un anno fuori e poi si vede.
Se vogliamo essere sicuri che giochi esistono i premi valorizzazione.  Che ti consentono  di far crescere il giocatore senza ingolfare la rosa. Certo, se invece noi puntiamo ad avere riempitivi della rosa, come
è stato Cancellieri quest'anno,  il modo di avere un'altra ala a due spicci a prescindere dal suo livello, ecco lì che non capiamo la logica di pagare altri per far giocare un  giocatore nostro.
Empoli potrebbe essere l'ambiente giusto. Ragazzi che fioriscono, zero pressioni .
Al massimo gli do qualche consiglio....
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.792
Citazione di: FatDanny il 26 Mag 2023, 13:04
come non  li ha mai fatti!
Guarda che ci ha giocato centrale.
È un nome che ho fatto 3 o 4 anni fa, quando sembrava un "predestinato"(cit.)
Per me il suo problema è proprio quello di giocare largo.
Punta unica o seconda punta in un attacco a 2.
Non dovrebbe nemmeno costare tanto, visto il rendimento delle ultime annate.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.792

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: Mr.Class il 25 Mag 2023, 21:24
Grazie capo, con questo post hai ringiovanito Immobile di un paio d'anni e mi hai consegnato la patente di Lazialità!

Immobile non ha bisogno di essere ringiovanito da nessuno ma neanche ha bisogno di essere invecchiato dai suoi tifosi a 33 anni in un campionato dove lo scorso anno ha vinto lo scudetto uno a 40.

Il suo vice è necessario ma è da ingrati pensare che possa e debba arrivare un giovane a metterlo in panchina perchè lui è vecchio.

Già ci pensa l'Italia calcistica a denigrarlo senza motivo, non ultimo quel pezzo di merda di Marino, servo che non è altro.

Ma sti attacchi arrivano pure perchè i primi a farli a volte siamo noi suoi tifosi e questo per l'attaccante più forte della nostra vita è qualcosa di allucinante, qualcosa per cui la patente di cui parli andrebbe ritirata, se esiste.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.508
cioe' qui leggo che Berardi e Frattesi non sono roba per noi visti i costi e poi state a pensa' a Vlahovic?? la Juve ha gia' offerte da 70/80 milioni da Spagna e Inghilterra... 8)

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.109
se immobile non ha infortuni il prx anno su 50 partite ne gioca 40 e si alternera' un po' nei periodi in cui c'è infrasettimanale.
non immagino un investimento importante nel ruolo per un'alternativa.
più facile un bi-ruolo che ruoti pure con gli esterni e si va di soluzione alla mertens quando serve.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: JSV23 il 26 Mag 2023, 14:11
Se devo prendere Vlahovic prendo Jovic

Pensavo pure io a lui in questi giorni. Lui e Umtiti e prendi due giocatori di spessore internazionale che si sono fatti il loro annetto di rodaggio italiano. Con 2 spicci se non prestiti puntelli due zone di campo e ti concentri sul resto.

Warp

*
Lazionetter
* 12.989
Citazione di: PARISsn il 26 Mag 2023, 14:20
cioe' qui leggo che Berardi e Frattesi non sono roba per noi visti i costi e poi state a pensa' a Vlahovic?? la Juve ha gia' offerte da 70/80 milioni da Spagna e Inghilterra... 8)

si ipotizzava uno scambio con sms+soldi

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Wahi mi fomenterebbe più di Openda  :ssl

Non li conosco e mi fido dei più esperti e di Sarri soprattutto.
Sto vedendo questa settimana i video della coppainfaccia e mi sto rendendo conto che la Lazio ha sempre avuto x tradizione ottimi centroavanti. Ciro Klose Rocchi... Top come Crespo Salas Vieri ... e anche buoni/ottimi secondi  Casiraghi Boksic Lopez Caicedo Floccari.. (lista fatta nn per importanza ovviamente)

Con la champions dobbiamo investire e trovare un ottimo profilo che sarà il nostro top e sostituto di Ciro (nessuno sa quando scoppierà spero mai).

I soldi grossi io li voglio sull'attaccante.stiamo vedendo tutti quanto l'Inter e il successo di Inzaghi si stanno basando sulla straordinaria batteria di attaccanti che hanno.
E così è sempre stato ... ricordiamoci il periodo con Djorgevic e Klose infortunato che stillicidio...

visto che con muriqui abbiamo toppato ... speriamo di azzeccare questa volta.
Serve un nome che in un match importante mandi in campo senza dubbi e remore!

PS Cancelieri deve andare a giocare ... Punto! Nn ricordo un nostro giocatore .. forse Keita.. che stando in panchina sia migliorato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Vlahovic è come dire Lukaku alla Lazio, stessa cosa, pure Frattesi è fuori portata,  andrà alle strisciate o Premier. Il mercato della Lazio neanche con la CL prevede fasce Top di calciatori, avremo un buon tesoretto da dividere per i vari ruoli scoperti, e per Sergej il futuro è ancora avvolto nell'incertezza, specie con Lotito di mezzo, sarà la telenovela dell'estate.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Basta che se sbrigano, che con Sarri ci vuole un po' ad entrare nei meccanismi.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Discussione precedente - Discussione successiva