Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
Con la pantomima della sentenza Juve e la perdita probabile di Rabiot, per me i gobbi ritornano un'opzione credibile per Sergej, ipotizzo Inter o Juve

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.038
Tra tutti gli attaccanti iscritti nel registro degli indagati secondo me quello che potrebbe essere più adatto a Sarri è Milik, però poi parte l'ola alla Paideia!  :) :) :)

tosh

*
Lazionetter
* 1.524
Citazione di: trax_2400 il 30 Mag 2023, 16:27
Gimenez e Retegui sono buoni solo per le statistiche: segnano. Però a vederli giocare fanno un po' storcere il naso.
Per me con Sarri ci vorrebbe un Bruno Giordano.
Grande
Sarebbe l'ideale,che gran centravanti,lo stesso Maradona ad un'intervista gli chiesero quale era secondo lui il giocatore più forte con qui aveva giocato e lui rispose Bruno Giordano

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
Ho la sensazione che se arrivassero Simeone e Berardi qualcuno non sarebbe contento.
Boh :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Gimenez e Retegui sono buoni solo per le statistiche: segnano. Però a vederli giocare fanno un po' storcere il naso.

te devo risponne?
:=))

Citazione di: tosh il 30 Mag 2023, 16:26
Tutto vero,però c'è da dire che il Maiorca ha fatto la metà dei gol del Napoli ed il suo gioco non si può certo dire che sia offensivo,a differenza dei ciucci,tengo a precisare essendo uno di quelli che ha scritto oh Muriqi 14 gol  :beer:
Io una cifra sui 15 milioni per lui non la spenderei,li spenderei di più per un giovane attaccante di prospettiva,o non li spenderei per niente, andandomi a prendere un parametro 0,e investendo maggiormente nel cc e la terza ala non considerando Pedro.

si, ma un gol ogni 100 minuti è un'ottima media anche per squadre con alta propensione offensiva.
Raspadori, sempre al napoli, ha fatto peggio.
All'Inter, che è il secondo attacco della serie A, Lukaku e Dzeko hanno medie peggiori.
Certo, con un minutaggio così basso aver fatto sette gol tra CL e campionato ti consente di avere una media stellare. Ma sarà pure un merito?

Guarda che i numeri di Simeone sono alti non solo a paragone col Maiorca, ma un po' in assoluto.
Prendi pure la squadra che vuoi, offensiva quanto vuoi.

Poi se prendiamo Berardi so contento lo stesso (GAC, me lo dico da solo), ma costa pure il doppio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2023, 16:31
Ho la sensazione che se arrivassero Simeone e Berardi qualcuno non sarebbe contento.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
Spiaze

Comunque Milik 3 crociati, come mette piede in campo da noi salta il quarto, eviterei

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
Citazione di: FatDanny il 30 Mag 2023, 15:45
riscatto obbligatorio a condizioni non note

Aspe, non se po' fa così. Va sempre considerato il minutaggio.
Ha giocato 376 minuti in campionato. 3 gol in 376 minuti non è male.
E ha fatto pure 4 gol in sette partite di CL (260 minuti)

Andrebbe considerato nella valutazione.
Per capirci: il grandissimo Muriqi, quello che oh, ha fatto 14 gol in Liga, ha un gol ogni 205 minuti (2876 minuti giocati, svariati rigori).
Simeone uno ogni 125.
Significa che Simeone giocando scampoli segna il doppio di Muriqi titolare fisso co tutti i rigori, che quando giocava il minutaggio di Simeone sembrava un pulcino bagnato in crisi di nervi.

Quindi si, sotto i 20 mln te lo stanno a regalà.
Se i numeri li vediamo bene.
Si ma non hai considerato il contesto, gioca col Napoli che ne ha fatti 75 in totale e crea tantissime occasioni, non li ha fatti giocando con una piccola che non arriva neanche a metà di quei gol.
Ma tu venti milioni per Simeone li puoi anche spendere, se sei un club ricco e ti serve un attaccante come opzione da mandare in campo gli ultimi 15 minuti quando saltano tutti gli schemi e c'è solo da lottare e mettere il cuore, che è quello che ha fatto quest'anno nel Napoli. Ma con 25 milioni andresti a prendere Simeone?
Poi lasciatemi stare che dopo aver letto che per SMS sarà un successo se ne otterrà 25 sono una belva.  :X(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293

Dici ? l'hai toccata piano.
Io al posto di Basic vedrei bene uno tipo Matthaeus ;)) :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Almeno è l'ultimo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
Citazione di: Magnopèl il 30 Mag 2023, 16:29
Con la pantomima della sentenza Juve e la perdita probabile di Rabiot, per me i gobbi ritornano un'opzione credibile per Sergej, ipotizzo Inter o Juve
Rovella e 25 mio e, purtroppo, se ne può parlare.
Citazione di: Tarallo il 30 Mag 2023, 16:33

:=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.038
Io sarei contentissimo!
Anche perché ho paura che possano arrivare Cheddira e Antonio "tuttilisanti" Candreva!  :)

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.038
Citazione di: italicbold il 30 Mag 2023, 16:33
Dici ? l'hai toccata piano.
Io al posto di Basic vedrei bene uno tipo Matthaeus ;)) :DD
:beer: :beer: :beer:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Drake il 30 Mag 2023, 16:33
Si ma non hai considerato il contesto, gioca col Napoli che ne ha fatti 75 in totale e crea tantissime occasioni, non li ha fatti giocando con una piccola che non arriva neanche a metà di quei gol.
Ma tu venti milioni per Simeone li puoi anche spendere, se sei un club ricco e ti serve un attaccante come opzione da mandare in campo gli ultimi 15 minuti quando saltano tutti gli schemi e c'è solo da lottare e mettere il cuore, che è quello che ha fatto quest'anno nel Napoli. Ma con 25 milioni andresti a prendere Simeone?
Poi lasciatemi stare che dopo aver letto che per SMS sarà un successo se ne otterrà 25 sono una belva.  :X(

dico la stessa cosa detta a tosh: se prendi l'inter, secondo attacco dopo il napoli, ha Dzeko e Lukaku che hanno fatto peggio.
Se prendi l'altra punta di riserva dello stesso Napoli offensivo, Raspadori, ha fatto peggio.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.683
saranno le "scorie" della festa per il Boss, ma io il Cholito da noi lo vorrei a prescindere... la 14 è pure libera  :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
Citazione di: Tarallo il 30 Mag 2023, 16:33
@Magno
Almeno è l'ultimo.
Può tranquillamente continuare ad libitum

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
Citazione di: FatDanny il 30 Mag 2023, 16:35
dico la stessa cosa detta a tosh: se prendi l'inter, secondo attacco dopo il napoli, ha Dzeko e Lukaku che hanno fatto peggio.
Se prendi l'altra punta di riserva dello stesso Napoli offensivo, Raspadori, ha fatto peggio.
Allora piamose Lukaku, seguendo la logica delle valutazioni che vengono fatte qui dovrebbe costare meno di Simeone  :=))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
è ovvio che le statistiche descrivono sempre parzialmente la realtà.
Io volevo solo sottolineare come Simeone quest'anno non abbia fatto male con quegli 8 gol (mettendoci pure la coppa italia) e che sarebbe un gran colpo di mercato.
Che proprio per questo è molto difficile e al 90% non andrà a termine.

Se dovesse avvenire io penso che dovremmo esserne contenti ed elogiarne la riuscita.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Eh. Io comincio a fare il pieno di benzina se tocca a me prelevarli e portarli a Formello.

Discussione precedente - Discussione successiva