Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.593
Citazione di: Rorschach il 12 Giu 2023, 16:00
Le entrate arriverebbero sicuramente da Akpa, Escalante e Acerbi, ma questo scenario implica anche la probabile uscita di Lazzari e Basic (per Fazzini). Oltre all'alleggerimento di stipendio per Pedro (avresti dentro Berardi e Baldanzi) e Radu.
Considera anche ipoteticamente l'inserimento di Cancellieri per la trattativa Berardi.

Se tutto ciò dovesse essere reale:
IN: Berardi (25), Fazzini+Parisi+Baldanzi (30), Milik (7), Pellegrini (7) = 64
OUT: Escalante (4) Cancellieri (7), Akpa (5), Acerbi+Lazzari (15), Basic (4) = 35
DELTA: 29

E possiamo monetizzare ancora con Maximiano (MA non lo considero perchè significherà trovare un sostituto).

Consideriamo anche che tranne Milik e Berardi gli ingaggi degli altri sarebbero inferiori a quelli attuali.

Quando sul topic il tesoretto della Lazio ho simulato certi scenari (tanti acquisti, tante cessioni) mi è stato detto che neanche al fanta mercato.
Però bisogna anche dire che di movimenti negli ultimi due anni tra entrate e uscite ne abbiamo fatti molti.
Ci sarà un super lavoro compresi i 12 rientri da immettere di nuovo sul mercato.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: MasterMind il 12 Giu 2023, 15:31
Io per Jorginho non mi strapperei i capelli.

Io neanche. Direttamente quelli del catzo  :beer: ma sono gusti!

Offerta 25M + AkpaAkpro per

Baldanzi
Parisi
Fazzini

Boh. Sembra onesta forse lato nostro. Mal'Empoli per me vuole alzarci di più da quei 3... :(

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.677
Citazione di: LeonKennedy il 12 Giu 2023, 16:14

Baldanzi
Parisi
Fazzini

Boh. Sembra onesta forse lato nostro. Ma l'Empoli per me vuole alzarci di più da quei 3... :(

L'offerta è onesta e bisogna anche considerare la volontà dei giocatori:
- quali squadre migliori di noi chiedono Parisi, e lo considererebbero titolare?
- ci sono altre squadre Tier1 che permetterebbero a Baldanzi e Fazzini di entrare nelle rotazioni in Campionato, CI e CL, con un tecnico capace come Sarri alla guida?

A me quindi la nostra offerta (qualora fosse vera eh) sembra buona e anche realistica.

biko

*
Lazionetter
* 6.632

Baldanzi
Parisi
Fazzini

Boh. Sembra onesta forse lato nostro. Mal'Empoli per me vuole alzarci di più da quei 3... :(
Magari sti 3, come ai tempi di Favalli Marcolin e Bonomi. Anche per me vorranno farci di più, però con percentuali su future rivendite aggiusti l'offerta 👍 e poi li freghi perché noi non vendiamo mai😁

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
L'offerta potrebbe essere buona e realistica con bonus sul rendimento o % su futura rivendita.

L'Empoli Parisi lo vende.
Fazzini e Baldanzi invece vorrebbero valorizzarli ancora 1 anno facendoli giocare titolari. E già quest'anno hanno un bel minutaggio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047

Baldanzi
Parisi
Fazzini

Personalmente non mi convince nessuno dei tre.
Al massimo Parisi sembra in grado di fare una discreta carriera in una serie A medio bassa.
D'altro canto è difficile giudicare dei giovani che devono ancora sviluppare le loro qualità.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Magari sti 3, come ai tempi di Favalli Marcolin e Bonomi. Anche per me vorranno farci di più, però con percentuali su future rivendite aggiusti l'offerta 👍 e poi li freghi perché noi non vendiamo mai😁
Esatto, mi ricordano tanto quei tre.
Marcolin e Bonomi un disastro assoluto, Favalli l'unico a giocare su livelli sufficienti, non un grandissimo giocatore rispetto al resto della rosa di quei tempi ma comunque un buon professionista.
Ma la Lazio all'epoca poteva anche permettersi di buttare dei soldi, eravamo ricchi, adesso possiamo permettercelo?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
A me invece piacciono tutti e tre. Considerando l'età. In prospettiva.

Parisi è giocatore.
Baldanzi è un talento importante. Uno dei 20enni con più minuti e gol in Europa.
Fazzini ha doti e qualità interessanti.

Baldanzi e Fazzini devi lavorarci su parecchio, è un discorso a medio termine.

Parisi è pronto.

OT
Favalli è stato un signor terzino.
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.176
biko

*
Lazionetter
* 6.632
A me Baldanzi piace molto
A me molto molto, ma pure Fazzini pure tanto tanto 😎

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.593
Citazione di: genesis il 12 Giu 2023, 15:40
Ripeto, Jorginho lo vedo come un affare da ultimi giorni di mercato.
Non può essere per molti motivi alla fine. Perché poi se non si concretizza non hai alternative in un ruolo cruciale, perché anche se Jorginho conosce Sarri meglio di sua moglie, deve lavorare con gli altri centrocampisti.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.593
A me Baldanzi piace molto
E' un trequartista. Dove lo inserisci nel nostro modulo? Non è né una mezzala né un'ala.
Non cominciamo di nuovo con giocatori da adattare, per cortesia.
Poi bravo è bravo ma non c'azzecca con noi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
per me lo puoi mettere alla Hazard per caratteristiche

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Giu 2023, 16:40
A me invece piacciono tutti e tre. Considerando l'età. In prospettiva.

Parisi è giocatore.
Baldanzi è un talento importante. Uno dei 20enni con più minuti e gol in Europa.
Fazzini ha doti e qualità interessanti.

Baldanzi e Fazzini devi lavorarci su parecchio, è un discorso a medio termine.

Parisi è pronto.

OT
Favalli è stato un signor terzino.
EOT
Parisi l'ho guardato molto spesso giocare proprio perché si diceva che piacesse alla Lazio.
Mi è sempre sembrato un giocatore medio, niente di che. Poi se piace a Sarri, vabbè.
Gli altri due sono proprio da plasmare, per di più Baldanzi che dispone di buone qualità tecniche non è propriamente un'ala, bisognerebbe anche inquadrarlo tatticamente.
Questi sono giocatori che avrebbero un grande bisogno di giocare titolari per completarsi, ma nella Lazio potrebbero giocare qualche spezzone.
Sarebbe da lasciarli ad Empoli, ma la Lazio di oggi si può permettere di spendere 25 mil. per dei giocatori da lasciare ad Empoli?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: trax_2400 il 12 Giu 2023, 16:36
Personalmente non mi convince nessuno dei tre.
Al massimo Parisi sembra in grado di fare una discreta carriera in una serie A medio bassa.
D'altro canto è difficile giudicare dei giovani che devono ancora sviluppare le loro qualità.
La penso come te.
E dei tre quello più interessante per me è Fazzini, che molti considerano il più scarso.

Baldanzi è bello da vedere, ma al momento non mi sembra giocatore pronto.
Anche se ha più minutaggio, oer me rischia di essere un Cancellieri nelle rotazioni.
Parisi boh.
Mi piaceva ad Avellino, ma non ha avuto una grandissima crescita.
Per me Pellegrini al 100% è più forte, anche se non parliamo di top player.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.593
per me lo puoi mettere alla Hazard per caratteristiche

sì come caratteristiche sì. Il punto che non saprei dove mettere Hazard nel nostro sistema.
Per me le ali sarriane sono FA, Zaccagni, Pedro, Candreva Orsolini; gente che ara la fascia. Già Berardi è per me diverso. Baldanzi ha un grande futuro come 1 dietro le punte.
Poi io sono un totale incompetente e sicuramente sbaglio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Hazard con Sarri fece una stagione di cristo. per me sono più importanti quelli a ccampo. per questo sarei contento se dovessimo rifarlo totalmente.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.593
Citazione di: JSV23 il 12 Giu 2023, 16:59
La penso come te.
E dei tre quello più interessante per me è Fazzini, che molti considerano il più scarso.

Baldanzi è bello da vedere, ma al momento non mi sembra giocatore pronto.
Anche se ha più minutaggio, per me rischia di essere un Cancellieri nelle rotazioni.
Parisi boh.
Mi piaceva ad Avellino, ma non ha avuto una grandissima crescita.
Per me Pellegrini al 100% è più forte, anche se non parliamo di top player.

sono d'accordo anche se a leggere le statistiche (che non ho letto, ma mi è stato detto quindi può valere tutto...) sembra che Parisi sia tra i primi tra contrasti vinti )
EDIT: CLASSIFICA DUELLI VINTI IN SERIE A:
#1. SMS
#2. Zaccagni
#3. Leris
#4. Parisi (primo difensore)

1   S. Milinkovic-Savic   Cen   LAZ   264
2   M. Zaccagni   Att   LAZ   235
3   M. Leris   Cen   SAM   231
4   F. Parisi   Dif   EMP   230
5   M. Djuric   Att   VER   230
6   B. Cristante   Cen   ROM   217
7   L. Coulibaly   Cen   SAL   211