Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Janky

*
Lazionetter
* 1.353
Casadei Cataldi Vecino

FA Immobile Zaccagni
Xavi Simons Milik Pedro

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per me è palese che a Milik manco ci abbiamo pensato.

Poi boh.

Ma sarebbe un'operazione strana in tanti sensi, per noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.468
Citazione di: NonMollareMai86 il 13 Giu 2023, 23:50
Per di marzio milik rimarrà alla juve

i termini per  il riscatto a  7 milioni sono scaduti il 10 giugno, rimarra' pure alla  juve ma mi sembra un operazione pazza...sperano di prenderlo  a meno ? o farsi rinnovare il prestito ? mah...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: HummingBard il 13 Giu 2023, 23:51
Per me è palese che a Milik manco ci abbiamo pensato.

Poi boh.

Ma sarebbe un'operazione strana in tanti sensi, per noi.

Milik significa che tra 2 anni hai due punte di oltre 30 anni, con stipendi altissimi e praticamente invendibili. Una specie di suicidio

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: PARISsn il 13 Giu 2023, 23:56
i termini per  il riscatto a  7 milioni sono scaduti il 10 giugno, rimarra' pure alla  juve ma mi sembra un operazione pazza...sperano di prenderlo  a meno ? o farsi rinnovare il prestito ? mah...

Si parla di nuovo prestito con obbligo... anche pedullà conferma questa formula

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Corsican laziale il 13 Giu 2023, 23:15
Occasione a costo 0 :

https://www.transfermarkt.fr/moussa-dembele/profil/spieler/229004

Si parla di offerte da everton, galatasaray e club sauditi per lui (fonte fabrizio romano).

Era un nome che avevo fatto già qualche settimana fa ma onestamente non credo che sia un nostro obiettivo soprattutto a causa della nostra allergia ad elargire laute commissioni ai procuratori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Vorrei sapere quanto vuole il Napoli per Zielinski.

Inoltre se le priorità sono i centrocampisti significa che sanno già come va a finire con Luis e Sergej.
Mah, secondo me con Pedullà Sarri ha chiuso i rubinetti da un po'.

Milik invece per me era estremamente palese per prezzo e tipologia di giocatore, uno che per un motivo e un altro non ha bisogno di titolarità assoluta, ma se ci si rimette in mezzo la Juve non c'è storia.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
La conferma di Milik alla Juve, con noi nemmeno nominati, sarebbe una bella botta alla credibilità di quanto letto fin qua sul nostro mercato. Continuo e pensare che molti nomi usciti siano verosimili, perchè già allenati da Sarri o apprezzati in passato, ma che di fatto si brancoli nel buio.

E sarebbe anche normale, con l'uscita di Tare son saltati i riferimenti..

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Pijamose Marcos Leonardo e passa la paura. Se piji Berardi come ala ti puoi anche accollare il rischio di un giovane su.

Milik a me sembrava l'unico fattibile in realtà.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.468
Citazione di: Tom_Frost il 14 Giu 2023, 00:20
Ma le priorità non erano in attacco???

anfatti...e vedremo chi avra' ragione, su Berardi su Milik ect ...l'importante  è chiunque azzecchi le notizie giuste, siano notizie che portano alla Lazio giocatori per farla  piu' forte  ;)

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Giusto o sbagliato che sia, il Mister ha spiegato benissimo come ci si muoverà sul mercato !!

Si inizia capendo che vogliono fare Luis Alberto e Milinkovic..........mi pare chiaro che la risposta non ce l'abbiamo, quindi se uno vuole farsi prendere a tutti i costi da ansia e depressione, faccia pure !!

Per quanto mi riguarda, meglio vengano venduti entrambe , anche se temo che Milinkovic non abbia tutto l'appeal che molti credevano (giocherebbe in qualsiasi top club europeo dicevano), è un diesel ed a livello europeo questo tipo di giocatori non interessano !!

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Le operazioni alla Milik sono per noi il peggio, alla larga.

Gedson e Zielinski invece, per un motivo e per un altro, sarebbero dei grandi colpi.

Felice anche per l'eventuale conferma di Pellegrini.

Bene così.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.468
ve la do fresca fresca, ci sto mettendo la faccia di continuo, Berardi sta cercando casa a Roma  ;)

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Comincio a pensare che ci lasceranno tanto SMS che LA. E vi posso dire cosa ne penso? Che forse e' meglio cosi'. Non possiamo rimanere ostaggi di chi chiede stipendi da premier e di gente che tra uno, due anni, non trova amatori neanche nel Senegal... Senza contare che lo svecchiamento e' necessario.

Quello che non capisco e' perche' se ricavi un 40-50 milioni per la vendita dei due (25-30 SMS, almeno 20 per LA) non ci si possa catapultare decisamente su Frattesi. Non solo il giocatore gradirebbe, a quel che ho capito, ma non verrebbe a costare molto come salario e ci offrirebbe la possibilita' di ricavare un surplus da sogno fra due-tre anni. Qualcuno mi dira': ma l'altro cc? Beh, ci dovrebbero essere i ricavi di altre cessioni (20 milioni penso si possano fare tra Lazzari, Maximiano, Basic, Marcos Antonio, Akpa e via dicendo) senza contare i quattrini del secondo posto e quelli per la qualificazione della CL questi ultimi da mettere in cassa l'anno prossimo).

Insomma, non riesco a capire perche' non ci si lanci decisamente su un Frattesi (piu' che su Berardi) e fare nostro uno dei migliori giocatori dello scorso campionato.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Perché se vogliono 40 per Frattesi, andassero a cercare l'acquirente in PL.

Con tutto che magari venisse.

Ma non certo a quelle cifre.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Non credo che Frattesi costerà mai di più di quanto lo pagheranno quest'anno, quindi di plusvalenze (vere) non se ne potrebbe parlare in futuro !!

Ovvio manco se prendi uno di 28-29 anni, a qualsiasi cifra !!

Discussione precedente - Discussione successiva