Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093
A quanto lo danno Ciro che fa 30 gol l'anno prossimo?
Questo non vuol dire che non sia necessario pianificare un suo utilizzo più intelligente ma ho la chiara sensazione che l'anno prossimo, con l'Europeo alle porte, Ciro si riprende il posto che gli compete, magari proprio grazie a qualcuno che lo fa rifiatare quando serve.

Sledgehammer

Visitatore
ci sono ancora ottimi giocatori a parametro 0, Asensio Bamba Thuram...1 noi riusciremo a prenderlo?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Balde89 il 15 Giu 2023, 10:00
L'età di Immobile quando lo abbiamo preso.
Dico la mia: se lo prendiamo a Dicembre è già titolare.
A me è sempre sembrato fortissimo.

Due anni in più veramente (26 vs 28).

Comunque alla giusta cifra (10-12M dal Verona) potrebbe andare. A 18M Lotito manco si siede a trattare con Dela.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Sonni Boi il 15 Giu 2023, 10:05
Due anni in più veramente (26 vs 28).

Comunque alla giusta cifra (10-12M dal Verona) potrebbe andare. A 18M Lotito manco si siede a trattare con Dela.

Pure per me.

Se non lo riscattano e lo prendiamo con 10-11 (specie in prestito + obbligo) a me starebbe benissimo.

Metterci i soldi veri sopra non mi entusiasmerebbe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: Tarallo il 15 Giu 2023, 10:03
Se Simeone è il nostro titolare non vedo l'ora di lottare con Torino e viola per un posto in Conference. Speriamo di prendere anche Faraoni per la fascia e Krunic per la mediana

Però Dia va bene?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Comunque parliamo di un attaccante che ha fatto già tanti gol, 15-18mln non sarebbero una follia

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Pure tante stagioni con pochissimi goal, però.

A me andrebbe bene, ripeto, ma con un certo budget credo si possa puntare a qualcosa di meglio.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064
con buona pace di sarri il ns mercato sarà in opera fino al 31 agosto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Però Dia va bene?
Si. Per me non c'è proprio confronto. Per esempio Dia partecipa al gioco dieci volte di più e meglio di Simeone.

Questo lo abbiamo visto abbastanza eh. Potrebbe tornare ad essere il Lapadula che era fino allo scorso anno.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: HummingBard il 15 Giu 2023, 10:13
Pure tante stagioni con pochissimi goal, però.

A me andrebbe bene, ripeto, ma con un certo budget credo si possa puntare a qualcosa di meglio.

Concordo in pieno su questo.

Sopra una determinata soglia virerei su altro...

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: alenlalieno il 15 Giu 2023, 10:13
con buona pace di sarri il ns mercato sarà in opera fino al 31 agosto.

Basta che il 70/80% sia fatto per Auronzo...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Ma il Napoli l'ha riscattato Simeone dal Verona?

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Per quanto riguarda Simeone, ma il Napoli lo riscatta?
Se non sbaglio scadeva oggi il diritto di riscatto.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Ma non e' meglio spendere 11 -12 per milik invece che 15 per simeone? Prendera' di meno di stipendio ma e' un altro livello

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Citazione di: LeonKennedy il 15 Giu 2023, 10:15
Basta che il 70/80% sia fatto per Auronzo...

Si parte il 9 luglio mi pare.
Mi sembra una data troppo ravvicinata per quelle percentuali.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Simeone quest'anno nel Napoli partecipava molto al gioco di squadra. A me dia piace ma non è che in carriera abbia fatto tutti questi goal

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Citazione di: Pomata il 15 Giu 2023, 10:17
Ma non e' meglio spendere 11 -12 per milik invece che 15 per simeone? Prendera' di meno di stipendio ma e' un altro livello

Per me finché non si dipana la questione SMS/LA difficilmente faremo acquisti. Magari qualche operazione di contorno o qualche scambio.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Ciro per tanti motivi, alcuni tecnici e altri no, se sta bene continua a giocare lui.
Personalmente credo che non si possa pensare di inserire un centravanti potenzialmente titolare in rosa, ma qualcuno disposto ad essere, almeno per la prossima stagione, un comprimario pronto a sfruttare ogni occasione disponibile (anche perchè almeno nella prima parte avremo 3 competizioni).
Per questo credo sarebbe corretto puntare su un Simeone o su un M. Leonardo (anche qualora quest'ultimo non risultasse prontissimo, faresti comunque rifiatare il bomber e se rinforzi le ali con un Berardi puoi anche utilizzare FA come 'piano C').

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Infatti per me avrebbe senso Marcos Leonardo, ma dobbiamo essere sicuri sul suo eventuale impiego da parte di Sarri

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Sledgehammer il 15 Giu 2023, 10:05
ci sono ancora ottimi giocatori a parametro 0, Asensio Bamba Thuram...1 noi riusciremo a prenderlo?
Asensio va al PSG e forse pure Thuram che vuole 7 milioni l'anno

Discussione precedente - Discussione successiva