Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LeonKennedy il 15 Giu 2023, 13:11
Ma infatti chi lo ha scritto? Io lo rispettavo e stimavo...e gli sono riconoscente per i risultati portati...poi però è andato totalmente in corto circuito sia idee che di dichiarazioni dal mercato Berisha Durmisi Correa (FA) Acerbi (DV) in poi...scaraventando dalla finestra oltre 70M...tutto qui.
E' vera sia la prima che la seconda immagine di Tare. Stop.

scaraventando dalla finestra 70 ml.? Quando é successo? Stop.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Secondo me alcuni stanno perdendo il senno perché la Roma ha annunciato l'acquisto di due parametri zero.

Io fino alla prima settimana di ritiro sto tranquillo, e anche dopo quella alle "brutte" c'è un mese e mezzo di mercato. Romagnoli, parametro zero, l'anno scorso è arrivato a ritiro iniziato. Meglio averli tutti dal giorno zero, ma la cosa importante è che siano i giocatori giusti. Marcos Antonio si è fatto tutto il ritiro, eppure alla fine si è rivelato un acquisto sbagliato. Calma.

L'anno scorso l'annuncio della rimozione del limite legato all'indice di liquidità arrivò il 20 giugno da un comunicato della lega serie A.
Alle 23:59:59 per essere precisi  :)

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: robylele il 15 Giu 2023, 13:14

Bho. Forse in un mondo parallelo. Stop.

Forza Lazio

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Secondo me alcuni stanno perdendo il senno perché la Roma ha annunciato l'acquisto di due parametri zero.

Io fino alla prima settimana di ritiro sto tranquillo, e anche dopo quella alle "brutte" c'è un mese e mezzo di mercato. Romagnoli, parametro zero, l'anno scorso è arrivato a ritiro iniziato. Meglio averli tutti dal giorno zero, ma la cosa importante è che siano i giocatori giusti. Marcos Antonio si è fatto tutto il ritiro, eppure alla fine si è rivelato un acquisto sbagliato. Calma.

L'anno scorso l'annuncio della rimozione del limite legato all'indice di liquidità arrivò il 20 giugno da un comunicato della lega serie A.

Ma infatti. È sempre così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.594
va bene che Sarri non è Spalletti, e per i suoi meccanismi ci vuole tempo, ma vi ricordo che a Metà agosto il Napoli era un cantiere aperto l'anno scorso, e infatti tutti lo davano come settimo. Tutti vogliamo la squadra pronta per l'undici luglio, e credo molti acquisti saranno fatti per quella data. Senza cessioni di SMS e LA non annunceremo nessuno per L'IDL bloccato.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: robylele il 15 Giu 2023, 13:14
Citazione di: karlsarzbringer il 15 Giu 2023, 13:16
Bho. Forse in un mondo parallelo. Stop.

Forza Lazio

Ma si sicuramente...

Berisha 7.5M
Durmisi 7.5M
Vavro 12 M
Muriqi 20 M
Moro 6M
Basic 7M (pagato cosi a un anno dalla scadenza...procuratore albanese ma sorvoliamo)
Fares 10M

Più gente improbabile per la Lazio come Jony Adekanye Escalante...

Aggiungete gli stipendi (netti / lordi fate voi)...

Forse sì, sono oltre 70M...magari fossero stati solo 70M...

Visto che però negate l'evidenza evito di continuare il discorso Tare...perchè gli estremisti non mi sono mai piaciuti.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
Citazione di: syrinx il 15 Giu 2023, 13:24
Ma infatti. È sempre così.

Per lo scudo di agosto non c'è partita

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Simenone
Walace
Frattesi
Pellegrini
Mercato perfetto  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.270
Citazione di: LeonKennedy il 15 Giu 2023, 13:11
[...]Correa (FA) Acerbi (DV) in poi...[...]

Sto pezzo non l'ho capito.
Mo pure Correa è stato un errore di mercato ? Acerbi ?

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Millenovecento Lazio il 15 Giu 2023, 13:30
Berardi
Simenone
Walace
Frattesi
Pellegrini
Mercato perfetto  8)

Frattesi credo sia andato ormai. Orbita Inter che o cash o con la vendita di Barella (sirene inglesi) per me lo prenderà easy.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: italicbold il 15 Giu 2023, 13:31
Sto pezzo non l'ho capito.
Mo pure Correa è stato un errore di mercato ? Acerbi ?

No, ma sono stati presi non come AGGIUNTA ma in sostituzione di DeVrij e Felipe Anderson...

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Secondo me per prendere è inevitabile che non ci sia il riscatto del Napoli. Magari il parere del futuro allenatore può essere influente in merito alla scelta.

Con il riscatto, Simeone resta a Napoli. Mi sembra logico.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: LeonKennedy il 15 Giu 2023, 13:31
Frattesi credo sia andato ormai. Orbita Inter che o cash o con la vendita di Barella (sirene inglesi) per me lo prenderà easy.
capisco, ma dannazione, esisterà uno tipo Frattesi da qualche parte... :roll:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.270
Ma l'Inter siamo sicuri che abbia tutto sto cash ? Senza la vendita di Barella intendo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LeonKennedy il 15 Giu 2023, 13:29
Ma si sicuramente...

Berisha 7.5M
Durmisi 7.5M
Vavro 12 M
Muriqi 20 M
Moro 6M
Basic 7M (pagato cosi a un anno dalla scadenza...procuratore albanese ma sorvoliamo)
Fares 10M

Più gente improbabile per la Lazio come Jony Adekanye Escalante...

Aggiungete gli stipendi (netti / lordi fate voi)...

Forse sì, sono oltre 70M...magari fossero stati solo 70M...

Visto che però negate l'evidenza evito di continuare il discorso Tare...perchè gli estremisti non mi sono mai piaciuti.

Non si capisce come mai ci aggiungi gli stipendi, non ci defalchi gli stipendi pagati da altri essendo alcuni andati in prestito, non ci togli i soldi presi comunque per Muriqi, Correa (30 mi pare), lo stesso Vavro, etc.
Non si capisce poi che con le tue strane liste altri D.S. di altri club di soldi ne hanno buttati 200, non 70.
Tra l'altro parlavi di Tare 1 e Tare 2 e degli ultimi 3 mercati, mentre invece leggo nomi giunti prima del terz'ultimo mercato.
I tuoi conti sono fallaci e ricordano da vicino stefano benedetti, il non plus ultra delle liste kakuta-Saha-Vignaroli.

Mi spiace che sei così estremista e che neghi pure l'evidenza e che abbiamo lottato per lo scudetto nel 2020 ed entrati in C.L. per due volte negli ultimi 4 anni con Tare D.S.
Casomai, fà una cosa, punta sul Tare 1, gli ultimi successi ti danno torto, mentre se vai su Durmisi, Vinicius e Brahfeid magari ti quoto pure.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Io non sono convinto che Inter e Juve vadano su Frattesi. L'Inter ha già il Frattesi in casa, più forte, che è Barella. E se perde Brozovic, servirà un giocatore fisico perchè avrebbero Calhanoglu, Mkhitaryan e Asslani. Quindi, per me, più facile che vadano su Milinkovic che su Frattesi.
La Juve ha già mille centrocampisti compresi quelli che torneranno dai prestiti, ed ha esigenze in altre zone del campo.

Secondo me per Frattesi è una questione tra Lazio e Roma

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LeonKennedy il 15 Giu 2023, 13:32
No, ma sono stati presi non come AGGIUNTA ma in sostituzione di DeVrij e Felipe Anderson...

E quindi? Non l'ha presi Tare e forse hanno fatto pure meglio dei predecessori? Che significa che non erano un'aggiunta? Che arrampicata sugli specchi é questa?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: MasterMind il 15 Giu 2023, 13:44
Io non sono convinto che Inter e Juve vadano su Frattesi. L'Inter ha già il Frattesi in casa, più forte, che è Barella. E se perde Brozovic, servirà un giocatore fisico perchè avrebbero Calhanoglu, Mkhitaryan e Asslani. Quindi, per me, più facile che vadano su Milinkovic che su Frattesi.
La Juve ha già mille centrocampisti compresi quelli che torneranno dai prestiti, ed ha esigenze in altre zone del campo.

L'Inter deve fare plusvalenza, come ogni anno. Quindi cederanno Barella a 60-70M subito, e prenderanno Frattesi (giocatore simile) col solito prestito con obbligo di riscatto e pagamento iperdilazionato (dallo stesso Sassuolo che invece da noi vuole i 20M per Berardi tutti in un'unica rata).

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Ebbasta Dio caro...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MasterMind il 15 Giu 2023, 13:44

L'asroma vorrebbe dare un certo Volpato valutandolo 9 (non so su quali basi) e pagare il meno possibile in più anni. E rifiutando di dargli bove, romano e romanista che esce sempre con la maglia sudata.

per Frattesi ci potrebbe essere un'asta, pure con P.L. di mezzo, escluderei Lazio e merde.

Discussione precedente - Discussione successiva