Citazione di: LeonKennedy il 15 Giu 2023, 13:29
Ma si sicuramente...
Berisha 7.5M
Durmisi 7.5M
Vavro 12 M
Muriqi 20 M
Moro 6M
Basic 7M (pagato cosi a un anno dalla scadenza...procuratore albanese ma sorvoliamo)
Fares 10M
Più gente improbabile per la Lazio come Jony Adekanye Escalante...
Aggiungete gli stipendi (netti / lordi fate voi)...
Forse sì, sono oltre 70M...magari fossero stati solo 70M...
Visto che però negate l'evidenza evito di continuare il discorso Tare...perchè gli estremisti non mi sono mai piaciuti.
Non si capisce come mai ci aggiungi gli stipendi, non ci defalchi gli stipendi pagati da altri essendo alcuni andati in prestito, non ci togli i soldi presi comunque per Muriqi, Correa (30 mi pare), lo stesso Vavro, etc.
Non si capisce poi che con le tue strane liste altri D.S. di altri club di soldi ne hanno buttati 200, non 70.
Tra l'altro parlavi di Tare 1 e Tare 2 e degli ultimi 3 mercati, mentre invece leggo nomi giunti prima del terz'ultimo mercato.
I tuoi conti sono fallaci e ricordano da vicino stefano benedetti, il non plus ultra delle liste kakuta-Saha-Vignaroli.
Mi spiace che sei così estremista e che neghi pure l'evidenza e che abbiamo lottato per lo scudetto nel 2020 ed entrati in C.L. per due volte negli ultimi 4 anni con Tare D.S.
Casomai, fà una cosa, punta sul Tare 1, gli ultimi successi ti danno torto, mentre se vai su Durmisi, Vinicius e Brahfeid magari ti quoto pure.