Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

biko

*
Lazionetter
* 6.632
La differenza è che quest'anno ci stanno i Picci e veniamo da una stagione sontuosa...e se non basta per gasarvi e rilassarvi  andatevi a rivedere i rigori di Budapest  :asrm

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: eandiamo il 16 Giu 2023, 20:38
Cardone

No, non era Cardone.

Citazione di: genesis il 16 Giu 2023, 20:57
Abbate ?

Può anche essere, ma sinceramente io non ho idea neanche di che faccia abbia Abbate. Non ascolto mai radio, stasera stavo tornando a casa e ho ascoltato una decina di minuti in cui hanno detto queste cose.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Cmq nn so se e' stato già scritto ma una notizia la riporto io (fonte gazzetta) ....acerbi riscattato x 4 ml....e' un acconto di milinkovic?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: alex73 il 16 Giu 2023, 21:01
stai sereno
Io sto serenissimo, io la censura non la vedo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.249
Citazione di: Tarallo il 16 Giu 2023, 21:08

Si vede che funziona.     :=))

Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 16 Giu 2023, 17:29
Italiani: popolo di santi, poeti, navigatori e cazzari

Non posso non citare.    :hail:

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.132
milik era certamente un obiettivo che poi non è arrivato.
succede ovunque.
anche giroud  e silva ad es erano obiettivi non andati a buon fine.
succede, non sempre si incastrano le condizioni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Tarallo il 16 Giu 2023, 21:08
eh ma e' così che si diffuse...non vedendola....cmq lasciateti almeno qui fantasticare senza fare pipponi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.111
Nelle ultime ore su Twitter gira anche il nome di Becao.
Dato che non ha nulla di logico, potrebbe anche essere vero, che ne sai!

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.466
Citazione di: Conte_Oliver il 16 Giu 2023, 20:01
"Berardi e Gedson Fernandes sono già stati presi" (solo per te) :beer:
lo vedi ? Basta poco che ce vo'... vado a letto sereno

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Comunque è vero che con il calcio si torna in po' bambini: se arrivasse Berardi, accanto a Ciro, Luis Alberto, Felipe, Zaccagni e Pedro, mi sentirei tifoso della squadra con il più forte attacco d'Europa (anzi del mondo)  :)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: alenlalieno il 16 Giu 2023, 21:16
succede ovunque.
porca zozza milik era perfetto....anche se pare sia stato mollato perché non garantisce dal punto di vista fisico

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: alenlalieno il 16 Giu 2023, 21:16
succede ovunque.

Porca troia.

Ma su quale basi lo affermate con sicurezza!

Tutti gli anni è uguale.

Poi nun se pjia allora è colpa della Società, del DS (che mo nun c'è) e de mi nonno.

Allora mo scrivo che era fatta per Pinco Pallo, poi nun arriva, e parte la tarantella.

Aho certo che non imparate mai eh.

Posso arrivare a capire che un'intervista un TESSERATO della Lazio faccia un nome e allora può essere. Ma non è uscito niente. Il mercato apre il primo luglio. Eh però era certo. Vabbè.

Forza Lazio

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Miro25Klose il 16 Giu 2023, 21:00
C'è da dire che mentre i giornalisti del mondo Lazio sono tutti convinti che Berardi sia già preso, Pedullà e Di Marzio parlano al massimo di un nostro interessamento ma nulla più, addirittura ieri sera Di Marzio parlava di Fiorentina come squadra interessata a Berardi, dicendo che però il Sassuolo chiede una cifra molto alta per lasciarlo andare, considerata troppo alta dalla Fiorentina stessa.

Eh si. Anche oggi Pedullà ha ribadito che c'è soltanto un interesse.

Al netto di chi ha ragione o meno, argomento poco interessante per me, un Berardi già chiuso da giorni te lo riportano un po' tutti, anche loro due.

Quando ci sarà unanimità sulla chiusura dell'affare vorrà dire che ci saremo. Intanto immagino che siamo in una via di mezzo.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Credo che ci sia anche un aspetto che sottovalutiamo ovvero che la società darà priorità ai rinnovi per riconoscenza e poi annuncerà acquisti che secondo me alcuni sono già fatti
Frattesi leviamolo dai sogni che ormai viaggia su cifre nn x noi

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.225
Citazione di: trax_2400 il 16 Giu 2023, 21:31
Nelle ultime ore su Twitter gira anche il nome di Becao.
Dato che non ha nulla di logico, potrebbe anche essere vero, che ne sai!

Lo scrivono in Turchia.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.831
Io del mancato arrivo di Milik sono felice. Se arriva davvero Berardi,  il prossimo attaccante deve essere più giovane,  anche  in funzione dell'età di Ciro.
Altrimenti il prossimo anno siamo punto e a capi.
Tra l'altro Milik non offre neanche grandi garanzie dal punto di vista fisico

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: alex73 il 16 Giu 2023, 21:54
Credo che ci sia anche un aspetto che sottovalutiamo ovvero che la società darà priorità ai rinnovi per riconoscenza e poi annuncerà acquisti che secondo me alcuni sono già fatti
Frattesi leviamolo dai sogni che ormai viaggia su cifre nn x noi
Se non vendi sms, che sai da 1
Anno che non rinnova, è ovvio che il mercato non imizi. Ricordiamoci cosa disse Sarri, prima di comprare capiamo
Chi rimane. Solo che conoscendo i tempi di chi sappiamo,  sono curioso di vedere che succede, anche considerando che non c'è più tare a fare da ombrello.

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.852
Citazione di: Adler Nest il 16 Giu 2023, 17:52
E allora evitate di fare i censori e richiedere le fonti, le sorgenti, la rava e la fava.
Se si vuole, si prenda tutto con leggerezza.
Amen.
Altrimenti si può anche saltare a piè pari.
Nessuno è obbligato a leggere o a replicare.
Ti voglio bene.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: karlsarzbringer il 16 Giu 2023, 21:41

Tutti gli anni è uguale.

Poi nun se pjia allora è colpa della Società, del DS (che mo nun c'è) e de mi nonno.

Allora mo scrivo che era fatta per Pinco Pallo, poi nun arriva, e parte la tarantella.

Aho certo che non imparate mai eh.

Posso arrivare a capire che un'intervista un TESSERATO della Lazio faccia un nome e allora può essere. Ma non è uscito niente. Il mercato apre il primo luglio. Eh però era certo. Vabbè.

Forza Lazio

È questo che appesantisce. Per me.
Se parte per difendere preventivamente perché già si sa che sarà argomento di polemica e quindi tocca subito prevenire ecc ecc 
Che palle. Mamma mia

Che poi karls guarda che può anche non essece il nome di milik ma se alla fine arriva un signor nessuno rompemo il cazzo uguale
Se invece arriva giroud di tre anni fa fidate che il cazzo non lo rompe nessuno. Anzi, de milik si scordano tutti

E mi pare significativo che invece di pensare a chi può arrivare si pensa a smentire milik perché così non diventa argomento di polemica. Segno che in primis chi la difende tutta sta fiducia nella società non ce l'ha.

Io ad esempio che sono molto fiducioso quest'anno me ne fotto se salta milik.
Non penso diventerà motivo di polemica perché ne prenderanno un altro. Se te je stai già così è perché forse sei talmente abituato alla delusione che la vuoi addirittura prevenire. Ma questa è davvero una distorsione brutta creata in primis dallo scontro interno e in subordine dall'operare bislacco della società.
Altro che voci e vocine

Discussione precedente - Discussione successiva