Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.652
Frattesi va all'inter sicuro. Non possiamo permettercelo e mi sembra strano che diamo noi sti soldi del 30% al rioma (ma questo vabbè)

Ma nessuno mi toglie dalla testa che quando lui ha detto che vuole giocare in un centrocampo a 3, in una squadra che fa un bel gioco, stesse parlando di noi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.151
Personalmente tra Hjulmand, Schouten e Rovella preferirei Rovella.
Mi ha fatto veramente un'ottima impressione.
Schouten è un buon giocatore ma forse un po' troppo lineare.
Hjulmand mi sembra più un mediano che un regista Sarriano.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: JSV23 il 18 Giu 2023, 14:55
Zakaria lo devi mettere davanti alla difesa, non al posto di Sergej.
Lo svizzero in realtà ebbe un grande impatto con la Juventus, poi si infortuno'.
Bisogna capire che nonostante la CL non siamo diventati il Chelsea e quindi gente come Zakaria non la possiamo schifare.
Perché non è Zakaria o Rodri.

Se resta Luis li al centro serve Zakaria o simile, io prenderei Walace che mi pare meglio sia di Hjulmand che di Schouten.
Ma magari Zakaria.

D'accordissimo. Se la Juve volesse proprio Milinkovic, un Rovella o Zakaria + soldi ed il rinnovo prestito di Pellegrini potrebbe essere un'opportunità.
Zakaria, che ha 26 anni, dopo due anni non esaltanti, potrebbe trovare la giusta dimensione da noi e rilanciarsi

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Giu 2023, 14:45
...
Abbiamo pagato 10 Maximiano, 8 Marcos e Basic.
...

Ma abbiamo anche pagato Zaccagni 7+2, Casale 7+3, Provedel 2+0,3  :p

E fammeli vedé 'sti conti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Giako77 il 18 Giu 2023, 15:07
Io su Frattesi sono sempre stato ottimista perché guardando le altre concorrenti non vedo nessuna adatta per lui. Invece da noi è perfetto. Forse giusto il  :asrm ma non hanno € ma giocano a 2 a ccampo, l'Inter se avesse venduto Barella, il Milan cerca altro profilo e gioca a 2, il Napoli ha Anguissa e la juve cerca altro vedi SMS e ha 250 ccampisti, alcuni simili.
Per esclusione ci vedo in pole position...magari sbaglio eh, perché nel mercato può succedere di tutto e può arrivare la super offerta per Barella, Milan potrebbe cambiare modulo o il  :asrm potrebbe cedere qualcuno a prezzi folli e cambiare modulo. Tutto è possibile, ma da noi ce sta a cecio: non bisogna cambiare modulo, torna a casa e con un allenatore che lo stima e lo vorrebbe a tutti i costi. Poi mettiamo pure che non vuole andare all'estero.

Secondo me hanno chiuso per Berardi e non lo annunciano perché stanno aspettando l'evolversi della situazione Frattesi per aumentare il costo del primo per pagare meno il  :asrm per il secondo. Tutte mie congetture... vedremo!
Mi sembra strano visto che nessun giornale ce lo ha accostato minimamente. Vedo l'Inter favorita visto che con l'uscita di Gagluardini ha bisogno di un cc. La Juve va su SMS, al Napoli pare non interessare, Roma e Milan giocano con il cc a 2

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.948
Un punto di vista bolognese su Schouten. Di poche settimane fa. Si capisce cosa piace a Sarri, se è vero che gli piace.

https://www.zerocinquantuno.it/rubriche/palla-al-centro/jerdy-30-e-lode-la-lezione-del-professor-schouten-che-insegna-calcio-stando-un-passo-indietro/amp/

Citazione di: trax_2400 il 18 Giu 2023, 15:13
Personalmente tra Hjulmand, Schouten e Rovella preferirei Rovella.
Mi ha fatto veramente un'ottima impressione.
Schouten è un buon giocatore ma forse un po' troppo lineare.
Hjulmand mi sembra più un mediano che un regista Sarriano.
Rovella ha 20 anni. È un concetto diverso. Investi anche su un potenziale che è tutto da esprimere.

Magari fosse.

Citazione di: meanwhile il 18 Giu 2023, 15:18
Ma abbiamo anche pagato Zaccagni 7+2, Casale 7+3, Provedel 2+0,3  :p

E fammeli vedé 'sti conti

E allora speriamo ce lo diano a 10 mio :=))
Aspettiamo e speriamo :p

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.301
Il Boh è rivolto a chi scrive che Sarri preferisce questo o quell altro.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Citazione di: Tom_Frost il 18 Giu 2023, 15:10
Frattesi va all'inter sicuro. Non possiamo permettercelo e mi sembra strano che diamo noi sti soldi del 30% al rioma (ma questo vabbè)

Ma nessuno mi toglie dalla testa che quando lui ha detto che vuole giocare in un centrocampo a 3, in una squadra che fa un bel gioco, stesse parlando di noi.

Ma l'Inter nello stesso ruolo ha già Barella! Se intendi dopo averlo ceduto ok, ma in più no. Lì Inzaghi ci mette un 3/4ista tipo Mikhitarian o Chalanoglu o vorrebbe SMS. Però ho letto che alla fine Barella rimane all'Inter, poi certo potrebbe sempre succedere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.948
Citazione di: SanLazio il 18 Giu 2023, 15:21
Il Boh è rivolto a chi scrive che Sarri preferisce questo o quell altro.
Scusami, non avevo capito :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.932
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Comunque ancora non si sta capendo niente di questo calciomercato. Ci fossero due giornalisti che diano la stessa versione: Pedullà parla di priorità al centrocampo, con Zielinski primo obiettivo e subito dietro Gedson Fernandes; Di Marzio dice che il grande obiettivo è Dia, con possibile scambio Cancellieri per Bonazzoli; i giornalisti del mondo Lazio raccontano di un Berardi molto vicino e fino a qualche giorno fa pareva che Milik dovesse essere l'alternativa a Ciro.
Io sono molto fiducioso, ma non so proprio cosa aspettarmi in questo momento.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.151
Citazione di: Miro25Klose il 18 Giu 2023, 15:31
Comunque ancora non si sta capendo niente di questo calciomercato. Ci fossero due giornalisti che diano la stessa versione: Pedullà parla di priorità al centrocampo, con Zielinski primo obiettivo e subito dietro Gedson Fernandes; Di Marzio dice che il grande obiettivo è Dia, con possibile scambio Cancellieri per Bonazzoli; i giornalisti del mondo Lazio raccontano di un Berardi molto vicino e fino a qualche giorno fa pareva che Milik dovesse essere l'alternativa a Ciro.
Io sono molto fiducioso, ma non so proprio cosa aspettarmi in questo momento.
Guarda, è abbastanza chiaro che nessuno sa niente.
Prima o poi qualcuno atterrerà a Formello (se ci hanno fatto l'aeroporto)!  :) :) :)
Qui si discutono le varie ipotesi sapendo che sono solo ipotesi, senza illuderci che siano notizie vere.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Magnopèl il 18 Giu 2023, 15:31
https://twitter.com/muratozen1903/status/1670414127343235073?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Qui dice offerta da 25 mln per Gedson, dalla Premier
Next?

I giornalisti turchi sono i più cazzari al mondo. Ma poi questo ha 24 anni, la scorsa stagione è stata la sua prima vera stagione da titolare, in Turchia dove il livello del campionato è paragonabile alla nostra Serie B, ha quasi zero esperienza a livello europeo. Già 15 milioni a me sembrano un'esagerazione, di solito ste notizie le inventano per vedere se qualcuno ci casca e aumenta la sua offerta, lo fecero pure con Muriqi.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.740
Citazione di: Cesio il 18 Giu 2023, 15:38
Non ne volevano 35?

ma prendessero sti 25 e accendessero un cero se veramente hanno trovato i soldi inglesi...

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.301
Ste telenovele turche,dopo l'affare Muriqi, lasciamole agli altri per cortesia.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.979
Per Frattesi dopo queste 2 partite in nazionale, ti sparano minimo 40 milioni :sisisi:

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.154
Che differenza tra un terzino che quando attacca sa quello che deve fare (Di Marco) e un terzino che quando attacca non ne azzecca una (Lazzari)
Speriamo prima o poi di averne anche noi uno così, ti cambia la squadra.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.932
L'al Hilal prende Ruben Neves del Wolves per 47 mln di sterline
Buon giocatore eh, solo per dire che solo noi avevamo beccato i purciari, non ci si crede
EOT

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
A me di Milik non è arrivato mai nulla, ma neanche mai nominato per sbaglio.
Le cose che mi sono arrivate sono, ricapitolo, Berardi Jorginho e una foto di Frattesi monello accanto a Lulic.
Stop.

Discussione precedente - Discussione successiva