Citazione di: Mr.Class il 18 Giu 2023, 18:18
non mi fidavo di tare perchè si vedeva lontano 200km che aveva smesso di fare il mesterire da anni. penso che un minimo si siano organizzati, anche con il tizio vicino a sarri. ho capito che si devono organizzare, ma manco si possono fare i mercati con 300 handicap, i soldi il monte ingaggi IDL no giocatori dall'esterno ecc ecc. si organizzeranno spero, con la gente che va a seguire tutto l'anno i vari campionati. per il momento, 2023, ci sono 300 modi di sapere anche quanti peli del qulo ha un giocatore. dati, numeri, partite. inizia da li. non è che possiamo pagare 20 bombe un medioman come schouten perchè non si possono superare i confini italici per fare due acquisti. manco avessimo detto il campionato bosniaco poi.
Ma si può, per carità. Ma con le pinze. Oggi.
Per organizzarsi servono mesi.
Se mi dici Marcos Leonardo può essere. Ho visto io, che vedo la Lazio e poco altro, due sue partite intere, mi aspetto che un professionista lo abbia seguito.
F. Diaz idem, se ho visto io due partite sue...
Ma te la rischi di brutto se lo prendi così. Basandoti su questo.
Come dice @Gulp i dati servono per dirti quale giocatore ha le caratteristiche che cerchi.
Ma da qui a sceglierne uno tra 20 che il sistema ti indica avoja.
Lo devi vedere seriamente, dal vivo possibilmente. In più occasioni.
Altrimenti facciamo passare un lavoro vero e proprio come un gioco da ragazzi. Non è così.
Altrimenti ogni anno tutti prenderebbero solo e soltanto giocatori forti, per il loro livello. Ma non è così.