Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.755
Citazione di: Aquila1971 il 19 Giu 2023, 10:51

Ma l'essere vicino alla presidenza mi ricorda anche frasi passate con l'allenatore che in mano ha una Ferrari, e io, che non mi entusiasmo facilmente, ci vado molto molto cauto.

Considerando i risultati d Maranello degli anni, il paragone con la Lazio mi sembra molto calzante.

:beer:

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: FuoriPorta il 19 Giu 2023, 11:46
Si respira sempre un'aria così distensiva qua dentro

Anche rilassante aggiungerei.

Forza Lazio

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Velevo solo specificare che al prossimo che scrive di "circostanze fortunate" parlando del secondo posto della Lazio je deve veni una diarrea fulminante che lo tiene ancorato al cesso una settimana si e l'altra pure fino a settembre inoltrato. Porcomondo manco nei forum delle merde se leggono ste cose.
Non è una patente, è un augurio.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.788
Torreira è la ventordicesima volta che ce lo accostano, sarà la volta buona?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: Millenovecento Lazio il 19 Giu 2023, 11:45
Ma che c'avete contro Torreira... :o ?

Nulla, se dovessimo mettere su un settetto da giardino.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
io sono due anni che metto la Lazio al quinto posto, perché di partenza quello è il nostro livello inteso come potenzialità economico-sportiva.
Detto questo: hai una squadra che ha trovato una sua quadra, con un mister che è riuscito a collocare bene una serie di giocatori e soprattutto ha aggiustato la difesa.

Voglio ricordare che anche con Inzaghi, in forma minore, avemmo un primo anno con un grande attacco ma una pessima difesa, un secondo anno con una difesa aggiustata ma un attacco che stentava a ritrovare la brillantezza dell'anno prima e il terzo anno avemmo la migliore Lazio di Inzaghi, quella che si giocava il primo posto prima del covid.

Io non pretendo niente, ma pure io il prossimo anno - per una serie di condizioni e coincidenze esterne - vorrei provare a giocarmi lo scudo.
Poi magari fallisci e te ritrovi in CL, che è l'obiettivo ad oggi fisiologico.
Ma visto come stanno le altre io una puntatina di ambizione ce la metterei.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.130
Citazione di: italicbold il 19 Giu 2023, 11:53
Velevo solo specificare che al prossimo che scrive di "circostanze fortunate" parlando del secondo posto della Lazio je deve veni una diarrea fulminante che lo tiene ancorato al cesso una settimana si e l'altra pure fino a settembre inoltrato. Porcomondo manco nei forum delle merde se leggono ste cose.
Non è una patente, è un augurio.
Se ti riferivi a me, grazie!
E complimenti per la fantasia!  :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Ragionando su Milinkovic: Frattesi va all'inter che a sto punto sarebbe fuori dai giochi. Il Milan del dopo Maldini è out. Ok la Juve (se non rinnova Rabiot, altrimenti boh) ma non esistono altre squadre? Dall'estero nada? No perché qui pare che siamo appesi a Rabiot, altimenti resta e va a scadenza.

E possibile che non riusciamo a piazzare Basic, Marcos Antonio e Maximiano? Sono giocatori giovani (almeno gli ultimi due) che dovrebbero avere un mercato. Lo dico perché se vogliamo grandi giocatori è necessario aumentare le entrate soprattutto per poterci permettere gli stipendi

Oggi abbiamo:
Zaccagni che va oltre i 3
Pedro resta a qualcosa meno
Luis Alberto che sale e si avvicina ai 4
L'unico stipendio pesante che uscirebbe è quello di Milinkovic (e forse Radu prendeva un discreti stipendio, ma parliamo ovviamente di entità molto diverse)

Con il blocco dei costi all'80% dei ricavi come fate a pensare che a questi si aggiungano i Berardi, Loftus Cheek/Jorginho/Zielinski ecc?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Molti qua dentro non si rendono conto del valore di alcuni giocatori che abbiamo in rosa e del livello del tecnico che abbiamo.....dico solo che siamo arrivati secondi se praticamente avere immobile....se non ci sono certi valori di rosa secondo non ci arrivi mai .....tenendo poi conto di come veniamo trattati dagli arbitri!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.930
Citazione di: Tom_Frost il 19 Giu 2023, 12:20
Ragionando su Milinkovic: Frattesi va all'inter che a sto punto sarebbe fuori dai giochi. Il Milan del dopo Maldini è out. Ok la Juve (se non rinnova Rabiot, altrimenti boh) ma non esistono altre squadre? Dall'estero nada? No perché qui pare che siamo appesi a Rabiot, altimenti resta e va a scadenza.

E possibile che non riusciamo a piazzare Basic, Marcos Antonio e Maximiano? Sono giocatori giovani (almeno gli ultimi due) che dovrebbero avere un mercato. Lo dico perché se vogliamo grandi giocatori è necessario aumentare le entrate soprattutto per poterci permettere gli stipendi

Oggi abbiamo:
Zaccagni che va oltre i 3
Pedro resta a qualcosa meno
Luis Alberto che sale e si avvicina ai 4
L'unico stipendio pesante che uscirebbe è quello di Milinkovic (e forse Radu prendeva un discreti stipendio, ma parliamo ovviamente di entità molto diverse)

Con il blocco dei costi all'80% dei ricavi come fate a pensare che a questi si aggiungano i Berardi, Loftus Cheek/Jorginho/Zielinski ecc?
Esatto
Motivo in più per lasciare Zakaria dov'è
E Pedro, se proprio vuoi rinnovarlo, con ingaggio dimezzato, o quasi

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Finalmente insider Lazio ne spara una che credo sia tutta sua

Iliman Ndiaye dello Sheffield United come alternativa a Marcos Leonardo

Venendo dalla premier probabilmente costa il doppio ma è un dettaglio :D

Edit: per me grande si

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: trax_2400 il 19 Giu 2023, 12:18
Se ti riferivi a me, grazie!
E complimenti per la fantasia!  :beer: :beer: :beer:

Se ti penti entro il 30 giugno potresti approfittare della prescrizione.
;)) :poof:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non segna manco a carci o sbaglio, caro Gulp? Al netto del fatto che se lo ha detto Insiderlazio è più probabile che al centro dell'attacco il prossimo anno vediate me.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: Tarallo il 19 Giu 2023, 12:28
Non segna manco a carci o sbaglio, caro Gulp? Al netto del fatto che se lo ha detto Insiderlazio è più probabile che al centro dell'attacco il prossimo anno vediate me.
dice 14 goal 11 assist in 46 partite (Championship)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.740

io prenderei il brasiliano a parità di prezzo. ndiaye non viene dalla premier. in premier non ci ha mai giocato. championship, dove quest'anno ha fatto bene ma sono numeri da pesare, perchè ha giocato 50 partite e perchè appunto è pur sempre championship, dover per dire amad diallo giocando 1300 minuti in meno a segnato gli stessi gol.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.130

Fino ad ora mi sembra abbia giocato solo in Championship, la serie B inglese.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Ora lo sheffield united è in premier, quindi tratteresti con una squadra di premier con tutto quello che ne comporta a livello economico. Intendevo questo.

La championship è un campionato di ottimo livello, massacrante ed equilibrato, ci sono usciti fior di attaccanti. Per come parlano di Amad Diallo in Inghilterra lo hai paragonato ad uno dei talenti con più hype del calcio inglese, me lo prenderei super volentieri Amad Diallo :D

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Per me il sergente alla fine rimane. E non escludo neanche che rinnovi, con buona pace dell'agente che si mette qualche soldo in tasca.

Discussione precedente - Discussione successiva