Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

Citazione di: FatDanny il 19 Giu 2023, 23:13
Tiè fatte un'idea (e questo è un video de quelli per fare vedere che so forti)

https://youtu.be/8ktF5FOWIWA

Io dal Fenerbache non prenderei più manco un giocatore che di nome fa Diego Armando
Neanche Kim ?  :) :) :beer:

Tom_Frost

Ma lista presentata da chi a chi?
Da Sarri a Lotito? E lo fa mo?

FatDanny

Citazione di: Invictus il 19 Giu 2023, 23:16
Neanche Kim ?  :) :) :beer:

Kim non l'avrei preso dalla Cina, a quel punto diventava una questione di principio
:=))

Io comunque davvero non capisco un giocatore così che c'entra con Sarri. Soprattutto da quando ha messo quei 40-50 kg di muscoli

purple zack

manco lo vojo vede. me fido. sticazzi de questo

però resto molto freddo su berardi, soprattutto perché da noi verrebbe a giocarsi la maglia con tre molto forti.

il rischio flop è troppo alto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maratoneta

Citazione di: trax_2400 il 19 Giu 2023, 23:04
Per la cronaca Pedullà ha appena detto in TV che nelle prossime 24/48 ore verrà presentata una lista di giocatori preferiti da Sarri.
Pensa che cazzaro,ma ti pare possibile che Sarri comunica alla società chi preferisce dopo 20 giorni che il campionato è terminato?a Pedullà maffanculo!

rocchigol

Berardi è forte e ha numeri importanti.
Due però:
Ha giocato sempre in provincia
Ha parecchie espulsioni e parecchi alti e bassi.
Aggiungo anche che a voltecmi da l'idea di incaponirsi e di non voler passare il pallone.
Insomma uno foete ma con qualche limite.
Io offrirei 15-18:piu cancellieri

Invictus

Citazione di: FatDanny il 19 Giu 2023, 23:19
Kim non l'avrei preso dalla Cina, a quel punto diventava una questione di principio
:=))

Io comunque davvero non capisco un giocatore così che c'entra con Sarri. Soprattutto da quando ha messo quei 40-50 kg di muscoli
Ma parli di Traore ? Comunque come ho detto prima dipende dal budget. Se ho i soldi per comprare ala forte e punta forte ok a Berardi. Se devo scegliere tra Berardi e un attaccante forte, guardando Immobile cua ha 33 anni e è entrato in fase calante con molti infortuni, bhe preferisco spenderli per un attaccante forte e prendere un esterno di medio livello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Siccome se ne è parlato...

Pagella Zakaria di questa sera contro la Romania finita 2-2 (da 1 a 6)

Zakaria 5: sembra uno dei più brillanti dal punto di vista atletico e lo si vede da alcuni cambi di passo impressionanti. Ma è anche molto lucido nel fungere da play che avvia molte delle nostre azioni. Esce sul 2-0.

(Da tenere sott'occhio Amdouni, attaccante di 23 anni, che continua a segnare parecchio. Questa sera doppietta).

GoodbyeStranger

Citazione di: neogrigio il 19 Giu 2023, 22:51
Berardi sarebbe probabilmente l'acquisto più importante della Lazio di Lotito, uno dei giocatori più determinanti della serie A negli ultimi 10 anni.

Delirio :=))

Ma per favore

ElRifle

Non so cosa abbia chiesto Sarri ma tra Berardi e Adama Traore quello che più assomiglia a Felipe è lo spagnolo.

Destro a destra, punta il fondo, attitudini difensive, smarcamento in ampiezza.

Tom_Frost

Non ho capito ma quindi noi stiamo qui a criticare la società, la cornice marcia, il sistema, i giornalai, gli insider, berardi, chi critica berardi, le saccocce del sor lotito, perché non avemo comprato nessuno...

E Sarri deve ancora consegna la lista?

Favoloso

Contenuto sponsorizzato

Invictus

Citazione di: ElRifle il 19 Giu 2023, 23:44
Non so cosa abbia chiesto Sarri ma tra Berardi e Adama Traore quello che più assomiglia a Felipe è lo spagnolo.

Destro a destra, punta il fondo, attitudini difensive, smarcamento in ampiezza.
Quoto. Sarri ha sempre giocato con un dx a dx e con un dx a sx

Splash

Traore in una piazza senza pressioni ha fatto 10 gol in 5 stagioni. Berardi da questo punto di vista ha una carriera importante, anche se continuo a ritenerla sbagliata come operazione. Ma rispetto a Traore sarebbe un`altra galassia.

Jeffry

Citazione di: WhiteNoise il 19 Giu 2023, 14:48
Scusa ma è da irresponsabili partire in questo periodo.

:) :) :)

dani2110

Citazione di: max_im1900 il 19 Giu 2023, 22:09
Immagino te lo sarai xhiesto pure per romagnoli. A 28 anni, l unica esperienza in una squadra importante l'aveva fallita...

Fallito? Ha alzato lo scudetto da capitano prima de firmà co noi.

Gulp

Citazione di: DajeLazioMia il 19 Giu 2023, 23:38
Siccome se ne è parlato...

Pagella Zakaria di questa sera contro la Romania finita 2-2 (da 1 a 6)

Zakaria 5: sembra uno dei più brillanti dal punto di vista atletico e lo si vede da alcuni cambi di passo impressionanti. Ma è anche molto lucido nel fungere da play che avvia molte delle nostre azioni. Esce sul 2-0.

(Da tenere sott'occhio Amdouni, attaccante di 23 anni, che continua a segnare parecchio. Questa sera doppietta).

Amdouni ha fatto una grandissima conference. E' un giocatore molto interessante.

syrinx

Secondo me c'entra molto più Traore che Berardi con noi.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Secondo Di Marzio Maximiano è nella lista della Fiorentina, come alternativa a Vicario che è l'obiettivo principale

DajeLazioMia

Citazione di: Gulp il 19 Giu 2023, 23:48
Amdouni ha fatto una grandissima conference. E' un giocatore molto interessante.
Sì, da seguire.
Ha segnato 22 gol in stagione e in nazionale ha fatto 5 partite 5 gol.
22 anni, dovrebbe costare 10-15 mio.