Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

QVIRIS

ma (molto)in caso frattesi dove giocherebbe? al posto di chi?

edge24

ho finito di lavorare e mi metto na mezz'oretta a giocare a Crusader Kings 3. quando torno fateme trovà Frattesi eh

_JS1989_

È na cazzata che è na cazzata, ma putacaso, se poco poco sta cosa de Frattesi potrebbe essere, nella remota ipotesi, vera... Ma sa quanti fegati spappolati???? alka seltzer, biochetasi e maalox per tutta Italia... Sarebbe fantastico... Non mi illudo però...

labombadesinisa

Mi sembra tutto così impossibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

Pegolo o Consigli come vice Provedel  :=))

Gio

Citazione di: QVIRIS il 20 Giu 2023, 16:33
ma (molto)in caso frattesi dove giocherebbe? al posto di chi?
Lo prendiamo per la panca. Al titolare pensiamo con calma.

Tarallo

hafssol

Citazione di: labombadesinisa il 20 Giu 2023, 16:37
Mi sembra tutto così impossibile

Anche a me, ma - come si dice - "felice di sbagliarmi" (per Frattesi più che per Berardi).

Tra l'altro pensavo che se ne prendessimo due dal Sassuolo, non mancherà chi dirà che stiamo finanziando il mercato della  :asrm visto che una parte dell'ipotetica somma versata nelle casse degli emiliani sarebbe girata a loro per un paio di ragazzotti di belle speranze.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

Scusate se faccio una domanda già fatta, ma Mentre Berardi gira da un po' il "secondo dal Sassuolo" da dove viene come voce?

Moses E. Herzog

La fonte del secondo acquisto dal Sassuolo qual è? Sono andato a ritroso di 10 pagine ma non la trovo, dai famo i seri come dissi a mia moglie quando rimase incinta

MauroLaziale

Citazione di: MauroLaziale il 18 Mag 2023, 16:23
Inviato Paolo Cericola:"Operazione Berardi già molti avanti,si sta muovendo Lotito in prima persona"'
Post di un mese fa,forse Cericola ci ha preso?

Contenuto sponsorizzato

momi

Se fosse confermato, una partenza di campagna acquisti con Berardi mi farebbe felice non poco.

Significherebbe voler seguire le indicazioni del tecnico. A me questo basta.

trax_2400

Citazione di: Moses E. Herzog il 20 Giu 2023, 16:43
La fonte del secondo acquisto dal Sassuolo qual è? Sono andato a ritroso di 10 pagine ma non la trovo, dai famo i seri come dissi a mia moglie quando rimase incinta
Un netter ha scritto di due acquisti definiti, ma non ha detto tutti e due dal Sassuolo.

labombadesinisa

F5 day il 20 de giugno

neogrigio

Citazione di: FatDanny il 20 Giu 2023, 16:29
A chi la Lazio?
A NOI!
occhio che quelli ti screenshottano e ci fanno la prima pagina di repubblica

Tarallo

Aquila 1958

Citazione di: italicbold il 20 Giu 2023, 16:17
Anche quella italiana.
Finché c'è Mancini, sicuro!

Contenuto sponsorizzato

neogia

Citazione di: trax_2400 il 20 Giu 2023, 16:48
Un netter ha scritto di due acquisti definiti, ma non ha detto tutti e due dal Sassuolo.

In giro ho letto Berardi e Aguero. Poi va a capì quanto sia vero o meno

zorba

Citazione di: neogia il 20 Giu 2023, 16:58
In giro ho letto Berardi e Aguero. Poi va a capì quanto sia vero o meno

https://www.transfermarkt.it/rogerio/profil/spieler/401527

Ma non era lui?