Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Rainman il 24 Giu 2023, 09:30
Zaha secondo TM ha anche cittadinanza inglese. Come sono considerati ora? Svizzeri e norvegesi, pur non essendo cittadini EU, sono equiparati... gli inglesi no?
Extra

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.595
Si certezze

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: alex73 il 24 Giu 2023, 09:46
Una curiosità a margine ...ma aouar è ndicka sarebbero titolari da noi? Per me assolutamente no.....quindi godiamoci la nostra Lazio che se poco poco facciamo 2-3 acquisti fatti bene senza cessioni eccellenti quelli della' si ammazzano
Aouar fino qualche anno fa era considerato una delle mezzali più interessanti d'Europa, è un po' calato ma rimane un potenziale bel giocatore.

Ndicka lo conosco meno ma se giocheranno a 3 dovrebbe fare il braccetto e non mi pare proprio il suo ruolo, se invece giocheranno a 4 si adatterà in breve tempo.

Il giochino "da noi non giocherebbero" serve a nulla, i giocatori rendono al 20-50-70-100% in base alla loro funzionalità dentro una squadra, quei due al 100% sono giocatori da 30-40 mln.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Mi dite quali sono le qualità di ML che vi esaltano? A me sembra veramente un rischio, non mi sembra eccella in nulla. Il rischio kaio jorge è altissimo. Seriamente: che cosa vi convince tecnicamente? Per capire cosa non vedo io

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Adler Nest il 24 Giu 2023, 09:51
No promesse
Si certezze

Puoi farlo, forse, se sei una big europea.

Finiremo per morire calcisticamente in pochi anni, a meno di non andare TUTTE le stagioni in CL.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: ElRifle il 24 Giu 2023, 09:53
Aouar fino qualche anno fa era considerato una delle mezzali più interessanti d'Europa, è un po' calato ma rimane un potenziale bel giocatore.

Ndicka lo conosco meno ma se giocheranno a 3 dovrebbe fare il braccetto e non mi pare proprio il suo ruolo, se invece giocheranno a 4 si adatterà in breve tempo.

Il giochino "da noi non giocherebbero" serve a nulla, i giocatori rendono al 20-50-70-100% in base alla loro funzionalità dentro una squadra, quei due al 100% sono giocatori da 30-40 mln.
non discuto che possano essere buoni giocatori ma addirittura preoccuparsi per questi acquisti mi sembra eccessivo proprio perché la nostra rosa secondo me non ha nulla da invidiare a loro....in questo senso facevo il paragone con i nostri

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Tom_Frost il 24 Giu 2023, 09:53
Mi dite quali sono le qualità di ML che vi esaltano? A me sembra veramente un rischio, non mi sembra eccella in nulla. Il rischio kaio jorge è altissimo. Seriamente: che cosa vi convince tecnicamente? Per capire cosa non vedo io
La domanda è: quante partite hai visto?

Con meno di 5 partite consecutive non si potrebbe manco esprimere un'impressione, per esprimere invece un giudizio ne servono almeno 15 e in periodi diversi (estate, inverno, primavera).

Se vogliamo disquisire tramite highlights o impressioni sulla singola partita parliamo del nulla, siamo a livello chiacchiere dal macellaio.

In quell'oretta che ho visto io, tra Santos e U20, l'unica cosa che mi sento di dire è che il ragazzo è già ampiamente strutturato, ha forza massimale, gambe trofiche e tronco aperto, caratteristiche fisiche che aveva il primo Lautaro in Argentina.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.803
Citazione di: ElRifle il 24 Giu 2023, 09:53

Per me, sul mercato, c'è una verità incontrovertibile.

Giocatori sani, giovani, forti e di prospettiva non finiscono a parametro 0 alla Roma o alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.788
ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: alex73 il 24 Giu 2023, 09:55
non discuto che possano essere buoni giocatori ma addirittura preoccuparsi per questi acquisti mi sembra eccessivo proprio perché la nostra rosa secondo me non ha nulla da invidiare a loro....in questo senso facevo il paragone con i nostri
Ah ok ok, sentivo le stesse preoccupazioni per Wijnaldum e soci, so finiti a un abisso da noi.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: ElRifle il 24 Giu 2023, 09:58

Con meno di 5 partite consecutive non si potrebbe manco esprimere un'impressione, per esprimere invece un giudizio ne servono almeno 15 e in periodi diversi (estate, inverno, primavera).

Se vogliamo disquisire tramite highlights o impressioni sulla singola partita parliamo del nulla, siamo a livello chiacchiere dal macellaio.

In quell'oretta che ho visto io, tra Santos e U20, l'unica cosa che mi sento di dire è che il ragazzo è già ampiamente strutturato, ha forza massimale, gambe trofiche e tronco aperto, caratteristiche fisiche che aveva il primo Lautaro in Argentina.

Quindi ti hanno colpito le doti fisiche, non tecniche

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Tom_Frost il 24 Giu 2023, 09:53
fisicamente mi sembra un bel toro simil Lautaro....tecnica ottima (numerosi gol in pallonetto su uscita del portiere nn si fanno se hai i piedi fucilati) e poi sta sempre lì a fare i gol zozzi quelli che mancano a noi...non guasta ma mi sembra bello aggressivo lì davanti...e poi dai video gli ho visto fare gol in modalità diverse quindi questo può significare che il repertorio delle giocate e' ampio

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ElRifle il 24 Giu 2023, 09:58

Si ma sei tu che hai messo il video di Zaha. Allora non metterlo. Io lo avrò visto in 50 partite, i video come dici tu qui, non servono. Delle due l'una.
EOT

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per Zaha qualcuno aveva parlato di "tecnica rivedibile".

Ci sta postare un video per dimostrare che fosse una grossissima stronzata  :)

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.584
Dai video su YT ci siamo fomentati pure per Morrison e Muriqi.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Aquila1971 il 24 Giu 2023, 10:10
Evidentemente non è bastato :)

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Tom_Frost il 24 Giu 2023, 10:00
Quindi ti hanno colpito le doti fisiche, non tecniche
No non è che mi hanno colpito, in così poco tempo riesco a vedere solo quelle. E parlo di qualità fisiche, manco atletiche.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Continuo a non capire perché i netters toscani,non siano andati a Forte dei Marmi da Mimmo, in qualita' di insiders.
Bo  8)

Contenuto sponsorizzato

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Tarallo il 24 Giu 2023, 10:07
Si ma sei tu che hai messo il video di Zaha. Allora non metterlo. Io lo avrò visto in 50 partite, i video come dici tu qui, non servono. Delle due l'una.
EOT
Ma il video di Zaha l'ho messo perché qualcuno ha scritto che sarebbe un downgrade TECNICO. Zaha sono 6-7 anni che quelle giocate le fa in Premier, mica nel Brasileirao.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: Aquila1971 il 24 Giu 2023, 10:10
Io per Muriqi non mi sono fomentato nemmeno da YouTube, ci tengo a specificarlo
Le bestemmie su una chat Laziale all'epoca  :)

Carnevali su Frattesi sciorina dettagli, su Berardi "nessuno ce lo ha chiesto"
Boh

Discussione precedente - Discussione successiva