Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.273
No no, se porta orsolini o similari bisogna contestarlo e mandarlo affanculo in Molise a ballare co le tardone

Deve cacciare 100 mln. Se non li ha vendesse la Lazio.

:lol: :lol: :lol:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.879
Citazione di: Mr.Class il 27 Giu 2023, 22:04
se non li rinnovi, li devi sostituire. è più facile dare 4 milioni per 4 anni a un 31enne che andare a prendere il suo sostituito con settemila lire a disposizione.
Ma il contratto di Luis Alberto scade tra 2 anni, che senso ha aumentare i costi del lavoro nel frattempo? Se ne parla tra 2 anni, nel caso. Pure per Felipe, che scade l`anno prossimo, non capisco il rinnovo con adeguamento , non credo ci sia pieno di gente che farebbe follie per acquistarlo.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.109
No no, se porta orsolini o similari bisogna contestarlo e mandarlo affanculo in Molise a ballare co le tardone

❤️💙

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880

Sicuramente farà entrambe le cose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Citazione di: SanLazio il 27 Giu 2023, 22:08
Ottima fonte...
Vero, ma qui dentro si riportano Insider Lazio ed elgusano, romatoday al confronto è il New York Times

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.109
Citazione di: Splash il 27 Giu 2023, 22:09
Ma il contratto di Luis Alberto scade tra 2 anni, che senso ha aumentare i costi del lavoro nel frattempo? Se ne parla tra 2 anni, nel caso. Pure per Felipe, che scade l`anno prossimo, non capisco il rinnovo con adeguamento , non credo ci sia pieno di gente che farebbe follie per acquistarlo.
più rinnovi e allunghi e meno compri o tratti coi procuratori per gli svincolati.
strategia per l immobilismo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.068
Citazione di: LeonKennedy il 27 Giu 2023, 22:06
Achab io posso anche condividere..però ciò che dico è che se neanche dopo un anno come quello passato possiamo pensare di fare un mercato migliore rispetto al medione Orsolini lasciamo perdere. Prendiamo atto che la nostra dimensione è galleggiare tra 7^ e 5^ posto almeno con questa società o struttura societaria e amen.

A me non interessa difendere la società.
Io Lotito lo detesto da anni, figurati, ma devo essere razionale perché di mezzo c'è la Lazio.
Il salto di qualità non lo faremo mai con acquisti altisonanti parametrati ai risultati in campionato: siamo una società che si autofinanzia, se non impariamo a fare un player trading con i controcaxxi è inutile sognare realtà impossibili.
Dobbiamo costruire una squadra che abbia fondamenta solide sotto il campo, non sopra. Rinnovare il modo di lavorare sulla costruzione del proprio vivaio e sulla valorizzazione dei mediocri Orsolini è l'unica strada per combattere le enormi ricchezze delle nostre competitors.
So che suona malissimo detta così, ma per me non funziona neanche il gioco di comprare nomi importanti a buffo bruciando il budget a disposizione perché in quel modo magari arrivo anche a dirti che potresti trovarti una squadra più "eccitante" sulla carta ma molto squilibrata nei fatti.

Lotito questo è e questo ha. Se vogliamo ritornare ai discorsi della cessione, degli arabi, dei fondi, etc. io posso anche rimettermi l'elmetto e riprendere a fare il contestatore.
Ma va anche riconosciuto che negli ultimi due anni un cambiamento più rapido e radicale c'è stato, e pare che continui pure.
Il mercato comincia la prossima settimana: l'elmetto ce l'ho sempre a portata, ma stavolta me lo metterò con un sorriso in più, qualora fosse necessario. Con un po' di serenità in più.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.109
Citazione di: Magnopèl il 27 Giu 2023, 22:10
Sicuramente farà entrambe le cose
dici orsolini e il ballo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.504

Speranza mal riposta. Non li ha mai avuti e non ha mai venduto. Cosa dovrebbe cambiare oggi?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

se non si fa mercato con le buone lo faremo con le cattive!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Abbonatodal72 il 27 Giu 2023, 22:16
Speranza mal riposta. Non li ha mai avuti e non ha mai venduto. Cosa dovrebbe cambiare oggi?

Speriamo che non cambi troppo però, mi piace arrivare secondo quando mi davano settimo perché l'Atalanta non aveva le coppe.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Per quanto ami Luis, neanche io capisco il rinnovo di contratto. Ora ha il contratto con noi fino ai 33 anni, a quell'età puoi pure pensare di lasciarlo andare, se dovesse rinnovare al massimo puoi pensare di aggiungere un anno. Già abbiamo fatto la cavolata di regalare 4 milioni a Immobile fino ai 36 anni.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: robylele il 27 Giu 2023, 22:19
Speriamo che non cambi troppo però, mi piace arrivare secondo quando mi davano settimo perché l'Atalanta non aveva le coppe.

L'Atalanta ti è arrivata davanti per anni e adesso è una conquista stargli sopra. Lotito in a nutshell

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Citazione di: Tarallo il 27 Giu 2023, 22:05
Per spaccare le partite ti prendi Adama Traore a zero (a proposito ndo sta?)

Un mio contatto mi ha rivelato che c'ha un amico a Roberto Malatesta, è stato avvistato a Piazza Risorgimento al capolinea dell'81.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.114

Occhio che te danno der bot.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
L'Atalanta ti è arrivata davanti per anni e adesso è una conquista stargli sopra. Lotito in a nutshell

non parlavo dell'Atalanta, ho scritto che ci davano settimi in quanto l'Atalanta non aveva le coppe.
A me piace arrivare secondo quando mi danno settimo.  :ssl

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.711
Citazione di: Splash il 27 Giu 2023, 22:09

beh LA ha detto di aver parlato con il presidente, lo ha detto più volte, magari è una richiesta del calciatore l'adeguamento/rinnovo. vai a capire.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Miro25Klose il 27 Giu 2023, 22:19
Già abbiamo fatto la cavolata di regalare 4 milioni a Immobile fino ai 36 anni.

perché cavolata? Giroud ad esempio ce l'ha già 36 anni.
In ogni caso un regalo Ciro credo lo meriti comunque.

Contenuto sponsorizzato

guido 59

*
Lazionetter
* 1.151

Se vabbe ciao core e poi te svej tutto sudato...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Achab77 il 27 Giu 2023, 22:14

Rinnovare il modo di lavorare sulla costruzione del proprio vivaio e sulla valorizzazione dei mediocri Orsolini è l'unica strada per combattere le enormi ricchezze delle nostre competitors.

ma quali enormi ricchezze? Stai parlando della Premier immagino.

Discussione precedente - Discussione successiva