Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Torreira - Orsolini mi sembra una buona accoppiata come inizio

Ranxerox

Citazione di: Splash il 27 Giu 2023, 21:43
Pure Acerbi era gia` forte tecnicamente, era stato pure convocato in nazionale. Non esaltava e non veniva considerato troppo solo perche` giocava nel Sassuolo, ma i numeri ce li aveva.
E, secondo me, Inzaghi aveva "proprio" chiesto Acerbi per fare la difesa a tre. Non c'ho mai creduto che faceva pippa sul mercato.
Sicuramente Tare glie ne prendeva alcuni che lui chiedeva e Inzaghi abbozzava su quelli che invece portava Tare di sua iniziativa.

Mr.Class

Citazione di: DajeLazioMia il 27 Giu 2023, 23:09
:=))

- Chi avete monitorato nella talent room coi due maxi schermi?

- Berardi, Politano, Orsolini.

- Ah.

:lol:

c'avranno ancora il decoder di stream.

adama traore se ne va al milan. ne riparliamo fra qualche mese  :D

venezuelano

Non capisco quando si dice "passare da Berardi a Orsolini"; da "Jorginho a Torreira"e altri. Come se questi nomi fossero trattative concrete per le quali  la Lazio a un certo punto si arrende, dopo aver ingenuamente pensato di farcela, e vira su giocatori di tutt'altro profilo o calibro.

Alla fine questi nomi sono frutto di liste, di sondaggi, di apprezzamenti, di un Sarri che dice a un giocatore negli spogliatoi di volerlo alla Lazio, che si trasformano all'improvviso in "priorità", "obiettivi" secondo la cronaca.

È normale che questa gente non arrivi. Già se arrivasse Berardi, ci sarebbe da sorprenderci per l'impegno di denaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

Citazione di: Mr.Class il 27 Giu 2023, 23:07
se do dovuti radunà in toscana per parlare di torreira, berardi, orsolini e politano?
sta talent room mesà che non c'ha manco una linea internet funzionanete se i risultati sono questi.

La fibra non è mai stata un nostro obiettivo

Magnopèl

Citazione di: DajeLazioMia il 27 Giu 2023, 22:52
Orsolini è un buon giocatore, però è un intruppone vero. Lo dice lui stesso di sè.

«Quando ho la palla agisco solo di istinto. Non mi interessa se dicono che cincischio, sono scarso o casinista" ha detto di recente in un'intervista a La Repubblica. "Su dieci volte che ci provo, sette mi fermano. Ma quelle tre che passo allora posso essere letale".
Sipario.

Insomma il team include che Lotito jr, intanto
Capisco

alex73

Pellegrini prestito con obbligo di riscatto a 8 ml in caso di europa anno prox fonte pedulla

HummingBard

Citazione di: alex73 il 27 Giu 2023, 23:20
Pellegrini prestito con obbligo di riscatto a 8 ml in caso di europa anno prox fonte pedulla

Che du [...].

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

Quando Ilaria sorride alla telecamera mi dimentico pure di Orsolini

Rorschach

Citazione di: robylele il 27 Giu 2023, 22:44
Dimentichi il realista.

Ma non puoi essere realista se la realtà non la sai...

DajeLazioMia

Pellegrini a 8 mio, da pagare tra 1 anno, ci può stare.

SSL

Citazione di: JSV23 il 27 Giu 2023, 23:06
Llsn dice che nell'incontro tra Sarri e Fabiani si sono fatti i nomi di Torreira e Berardi, oltre a quello di Marcos Leonardo...
Il brasiliano è il più vicino, gli altri due più difficile.
Torreira deve ancora partire la trattativa, Berardi il Sassuolo vuole 30 mln.
Ma sta gente come fa a sapere?
Quante cazzate.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Ma il mago ha rinnovato?

alex73

X me entro la.partenza del ritiro sarà:
Out cancellieri radu romero basic
In orsolini torreira pellegrini m.leonardo

guido 59

Dionisi su sky vediamo che dice...

Slasher89

Adama Traore va al Milan

Splash21

Citazione di: Rorschach il 27 Giu 2023, 22:39
Io vorrei sapere da chi ha avversione per Orsolini cosa diceva gli scorsi anni su Zaccagni, Casale o Cataldi titolare.

IMHO le reazioni durante il calciomercato evidenziano il nostro approccio alla vita: lo stoico, l'ottimista, il complottista, il bombarolo, il moriremotuttista, il c0j0n3, il razionalista, il dietrologo...
E a volte si può passare per tutti i profili esposti (e anche di più) durante la stessa giornata!
:)

Famosela 'na risata, che del diman non v'è certezza!
I primi 2 mi piacevano, Cataldi continuo a non vederlo come titolare. Orsolini mi pare proprio limitato.

Intanto leggo su LLSN, che nell`incontro tra Sarri e Fabiani, erano presenti pure Picchioni ed Enrico Lotito. Questa cosa mi rende tristissimo, giuro, una botta di realismo brutale: una societa` europea di Lotitii.

robylele

Citazione di: JSV23 il 27 Giu 2023, 23:06
Llsn dice

De Sica: ma chi lo dice?
Tina Pica: la ggente...

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

Citazione di: Mr.Class il 27 Giu 2023, 23:15
:lol:

c'avranno ancora il decoder di stream.

adama traore se ne va al milan. ne riparliamo fra qualche mese  :D

Quest'anno a budget c'è la talent room, poi nel prossimo bilancio se possono fa i contratti con le pay tv per monitorare i talenti h24 365 giorni. Bisogna avere pazienza.

Massimo 66

Mi sembra che  la notizia di Berardi si stia sempre più sgonfiando .