Citazione di: robylele il 28 Giu 2023, 00:11
Guarda che quando ti ho quotato la prima volta era perché veramente pensavo ti riferissi alla Premier o alle competitors in C.L.....
Poi ho capito che ti riferivi alla serie A (enormi ricchezze con cui comprare chiunque) e non ti ho più quotato per via dell'enormità che avevo letto.
Ripeto, visto che continui a tenere il punto partendo da un presupposto sbagliato (e lo fai dolosamente, mi pare, visto che te l'ho già fatto notare): io ho scritto "per combattere le enormi ricchezze delle nostre competitors".
Non ho mai scritto "con cui comprare chiunque ". Mai. Una cessione come quella di tonali, ad esempio, è una roba che spariglia le carte almeno virtualmente. Servirà per fare comprare al Milan 20 campioni?
Boh, non lo so. Magari li compra, e faranno peggio del Sassuolo. È il calcio.
Però il dato "enormi ricchezze" è riferito alle possibilità, agli incassi, al bacino d'utenza e alle mille altre variabili che differenziano le strisciate dalla Lazio.
È un mio pensiero, contestualizzato in un ragionamento più ampio, che tra l'altro era in risposta a chi si stava stracciando le vesti per Orsolini al posto di Berardi, pensa un po'.
Ammesso che tu abbia letto fin qui, mi pare di averti spiegato nuovamente quanto il tuo presupposto fosse totalmente sbagliato e usato a tuo uso e consumo per censurare/giudicare senza alcun criterio.