Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Citazione di: Beppe78 il 28 Giu 2023, 21:18
Io prenderei mezza under 21

Giammai, dopo la 'gloriosa' prestazione contro la fortissima Norvegia ;))

guido 59

*
Lazionetter
* 1.150
OT ma l'avete visto stasera Antonio Nusa del 2005, a 17 anni ha già 3 presenze in Champions e 1 gol e qui ancora stiamo con cambiaghi gnonto e cancellieri...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Giako77 il 28 Giu 2023, 22:30

Non lo vuole nessuno che no.
Quella foto da male.
Non sono pronto.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.669
Citazione di: guido 59 il 28 Giu 2023, 22:53
OT ma l'avete visto stasera Antonio Nusa del 2005, a 17 anni ha già 3 presenze in Champions e 1 gol e qui ancora stiamo con cambiaghi gnonto e cancellieri...

Velocissimo e molto bravo.
Almeno sembra...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.150
Citazione di: rocchigol il 28 Giu 2023, 23:07
Velocissimo e molto bravo.
Almeno sembra...

ma quanto costa? Gioca nel Bruges, TM lo valuta 4ml, certo scadenza 2027. Per me è talmente forte che può giocare esterno destro o sinistro io ci proverei sui 10 ml...ne abbiamo buttati 7 per cancellieri...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.790
Intanto Zappulla dice che, secondo quanto appreso dalla sua redazione in super mega esclusiva, Berardi vorrebbe restare in Italia e giocare la Champions. Ma anche la roma potrebbe inserirsi.
Io non ci credo, informazioni così esclusive, top secret, non capisco come possa averle...

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Di Marzio ci da pure su Paredes come giocatore gradito a Sarri

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.652
Citazione di: JSV23 il 28 Giu 2023, 23:23
Intanto Zappulla dice che, secondo quanto appreso dalla sua redazione in super mega esclusiva, Berardi vorrebbe restare in Italia e giocare la Champions. Ma anche la roma potrebbe inserirsi.
Io non ci credo, informazioni così esclusive, top secret, non capisco come possa averle...

E ha dimenticato di rivelare il vero scoop, pare che preferirebbe giocare titolare piuttosto che partire dalla panchina. Cmq come attaccante e non in altri ruoli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.790
Citazione di: labombadesinisa il 28 Giu 2023, 23:25
Di Marzio ci da pure su Paredes come giocatore gradito a Sarri
Se Paredes è quello di quest'anno non ci serve...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Citazione di: guido 59 il 28 Giu 2023, 22:53

Non ce l'ho con te eh, ma perché spuntano fisse immediate su giocatori che, magari, abbiamo visto giocare solo una volta?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Se la scelta è tra Torreira e Paredes, non dovremmo pensarci manco un millisecondo.

Viene via a condizioni favorevoli, ora o mai più.

Sarebbe anche un "nome", che conta il giusto, ma conta.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: dani2110 il 28 Giu 2023, 22:16
Se non ricordo male la cessione di Nesta al Milan fu resa necessaria anche perché il Milan si intromise in una cessione della Lazio all'Atletico Madrid non ricordo di chi, vendendo a sua volta Albertini e un altro.

La Lazio non incassò e il 31 Agosto successe quello che sappiamo
La Lazio voleva vendere Simeone,Lopez,Mendieta all'Atletico Madrid così da avere abbastanza soldi per tenere Nesta. Galliani allora regalò praticamente Contra,Albertini e mi sembra Javi Moreno a loro.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.066
Citazione di: guido 59 il 28 Giu 2023, 23:20
ma quanto costa? Gioca nel Bruges, TM lo valuta 4ml, certo scadenza 2027. Per me è talmente forte che può giocare esterno destro o sinistro io ci proverei sui 10 ml...ne abbiamo buttati 7 per cancellieri...
Nusa non è già piu da Lazio; è da 5/6 top club europei.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: seagull il 28 Giu 2023, 23:28
Non ce l'ho con te eh, ma perché spuntano fisse immediate su giocatori che, magari, abbiamo visto giocare solo una volta?
perché sennò poi ci godiamo troppo questo splendido secondo posto e magari scordiamo che la modalità tafazzi deve essere sempre presente. . . sia mai si dovesse aspettare l'inizio del mercato x rompe il XX. . . non si parla più di giocatori, che ne pensi di . . . chi sarebbe più funzionale. . . chi ci piacerebbe. . . no, sia mai, meglio la modalità pessimismo cosmico perché a noi Leopardi ce fa una sega. . . senza rovella mando XX andiamo. . . si però loftus check venti milioni perché noi no, anche se qua dentro il 99% lo avrà visto giocare mezza volta visto le panche che ha fatto al Chelsea. . . porco cazzox, vi do lo spunto x domani. . .si però volpato dieci milioni anvedi loro che grandi e noi non vendiamo nessuno manco il sergente perché Lotito pensa al Molise

JSV23

*
Lazionetter
* 20.790
Citazione di: tommasino il 28 Giu 2023, 23:38
Mi sembra un tantinello esagerato.
Ma giusto una nticchietta...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Io sono fiducioso sul rinnovo di Sergej. Potrebbe anche essere che si stia aspettando a fare contratti importanti in attesa della sua decisione.

Non scordiamoci che il prossimo anno lui lo comincerebbe a quasi 30 anni (è di Febbraio) e una strisciata di merda gli dovrebbe dare bei milioni (più la stecca a Kezman) e portarlo a 33-34 anni. Lui comunque è un giocatore che fa anche della corsa un suo punto forte. Il rischio poi è che a quel punto lui si vada a prendere i suoi 15mln all'anno in Arabia.

Per me facciamo bene a non scendere da 40 mln. Rovella per me va bene se ci mettono sopra Pellegrini e 15mln circa. Un campionato buono e subito questi fenomeni delle strisciate valgono cifre senza senso ...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Un centrale di centrocampo alto 180 cm non ci credo che bello si Paredes

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
se il nove luglio su vedo torreira e berardi sarebbe da veni col badile qua dentro . . . :beer:

guido 59

*
Lazionetter
* 1.150
Citazione di: tommasino il 28 Giu 2023, 23:38

O regà mettetevi d'accordo, seagull dice che è una fissa per averlo visto solo una volta, tu dici che per noi è troppo tardi, boh...

Discussione precedente - Discussione successiva