Citazione di: Mr.Class il 03 Lug 2023, 17:35
i 13 gol al girona in 2800 minuti? questo ti da certezze, addirittura ti fa dire sono questi i giocatori da prendere. senza averlo visto giocare? (è una domanda, non so se l'hai seguito). io non lo so, non seguo la liga. il girona poi l'ho proprio visto di striscio quest'anno. però la liga è strana. vedo che segna pure quello scarparo di muriqi. segna sorloth che ha cannato in germania. segna budimir. boh.
ci sta, per carità. ha fatto un anno in europa, ha dimostrato che sa segnare anche di qua.
io prendo sempre il 20enne titolare dell'U20 brasiliana. poi magari vediamo a 25 anni ML che carriera avrà fatto.
Sì.
Se un giocatore ha fatto un passaggio in più di un altro tu hai qualche certezza in più.
Funziona così di solito. Per questo l'Udinese compra Samardzic a 3 e ora l'Inter gliene darà 25.
Castellanos a 20 anni era un talento, come ce ne sono decine.
Ora dopo 4 anni forse è uno da Lazio o Benfica.
Forse.
Qui dentro non lo può sapere nessuno.
Marcos Leonardo potrebbe vincere il pallone d'oro, Castellanos finire al Cesena tra due anni e sparire.
Non lo possiamo sapere.
Se lo sapessimo sarebbe facile.
La domanda è: il prossimo anno, non tra 5 anni, chi ci può aiutare di più?
Di massima, un giocatore che ha alle spalle 2500 minuti in Liga ha più possibilità di aiutarci.
Ma non ne sono sicuro. Io prenderei lui. Quest'anno.
La stessa cosa vale per un Kerkez. Lo hai visto in un contesto competitivo, lo paghi e lo prendi.