Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Gazza66 il 05 Lug 2023, 21:16
Nessuno ha detto di eliminare le trattative ma almeno di non ridursi all'ultimo giorno utile e noi siamo specializzati su questo. Poi va a finire che te lo soffiano da sotto il naso.
Certo poi si dirà pazienza viriamo su un altro obiettivo, invece quest'anno che siamo in Champions almeno UN giocatore che potrà fare la differenza lo dobbiamo prendere. UNO ripeto.
Per muriqi e maximiano 30 li ha trovati.
Ma poi Suor Paola ha fatto sapere sti 30 milioni chi ce li ha chiesti?
Squinzi o Carnevali?

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: Gazza66 il 05 Lug 2023, 21:16

Per muriqi e maximiano 30 li ha trovati.
Li ha trovati anche per quelli che ti hanno portato al secondo posto.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Massimo 66 il 05 Lug 2023, 21:20
Ma poi Suor Paola ha fatto sapere sti 30 milioni chi ce li ha chiesti?
Squinzi o Carnevali?

Segreto confessionale.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.650
Comunque mi pare che si parlerà di Lazio a Sportitalia perché fanno vedere l'intervista. Quindi niente mercato, se non la classica domanda a Sarri che risponderà che il mercato gli rimane pesante...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.090
Citazione di: Beppe78 il 05 Lug 2023, 21:33
Comunque mi pare che si parlerà di Lazio a Sportitalia perché fanno vedere l'intervista. Quindi niente mercato, se non la classica domanda a Sarri che risponderà che il mercato gli rimane pesante...
Esatto!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.505

vabbe  pero' visto che  è fresca di oggi l'intervista a 5 giorni dal ritiro magari si potra' capire se sta  incazzato o sereno

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Una trasmissione sul calciomercato che ha come ospite l'allenatore della Lazio e non parla minimamente di calciomercato mi sembra strano. Spero che almeno un minimo, almeno sui ruoli e la tipologia di giocatori che cerchiamo, le priorità e se siamo vicini a chiudere qualcosa, siano riusciti a farglieli dire.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.090
Citazione di: Miro25Klose il 05 Lug 2023, 21:37
Una trasmissione sul calciomercato che ha come ospite l'allenatore della Lazio e non parla minimamente di calciomercato mi sembra strano. Spero che almeno un minimo, almeno sui ruoli e la tipologia di giocatori che cerchiamo, le priorità e se siamo vicini a chiudere qualcosa, siano riusciti a farglieli dire.
E quando lo freghi Sarri! Non credo proprio ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.650
Citazione di: PARISsn il 05 Lug 2023, 21:36
vabbe  pero' visto che  è fresca di oggi l'intervista a 5 giorni dal ritiro magari si potra' capire se sta  incazzato o sereno

A me sinceramente di sapere se è incazzato o meno non interessa.
Perché se è incazzato male, se non è incazzato male uguale...

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.589
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 05 Lug 2023, 21:21
Li ha trovati anche per quelli che ti hanno portato al secondo posto.

e allora che centra?
ha trovato 30 cocuzze che hanno fruttato 0 (zero) e vabbè
ora con altrettante potrebbe portare alla Lazio un giocatore che non appena ne è uscito il nome
ha fomentato un po tutti, quindi niente nemmeno sto giro? andiamo a cercare in Groenlandia?

il secondo posto me lo sono goduto alla grande, ora andiamo in Champions, che facciamo?
mica ti voglio toccare la società non preoccuparti , va bene anche a me , ma siamo sempre
sull'incognita il tempo passa e non vorrei avere brutte sorprese.
chiedo troppo? mi togliete la patente?

Twix

*
Lazionetter
* 5.879
Su questo argomento penso che Sarri sbagli.
L'intervista la fai prima al canale ufficiale poi con chi ti pare (se la società è d'accordo).
Poi anche sticazzi però...

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Miro25Klose il 05 Lug 2023, 21:37
Sicuramente Torreira, visti che hanno anticipato che parleranno di un regista

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Citazione di: PARISsn il 05 Lug 2023, 21:36

Aggiornate l'utente Car, cosi domani ci farà sorridere di nuovo con una delle sue perle soporifere.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.650
Su questo argomento penso che Sarri sbagli.
L'intervista la fai prima al canale ufficiale poi con chi ti pare (se la società è d'accordo).
Poi anche sticazzi però...

Il canale ufficiale lo vede solo chi è abbonato a Sky via satellite, Sportitalia la vedono tutti....

Facciamo in canale sul digitale, libero, free senza abbinamenti, invece che quella cavolata su Sky

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: Gazza66 il 05 Lug 2023, 21:44
e allora che centra?
ha trovato 30 cocuzze che hanno fruttato 0 (zero) e vabbè
ora con altrettante potrebbe portare alla Lazio un giocatore che non appena ne è uscito il nome
ha fomentato un po tutti, quindi niente nemmeno sto giro? andiamo a cercare in Groenlandia?

il secondo posto me lo sono goduto alla grande, ora andiamo in Champions, che facciamo?
mica ti voglio toccare la società non preoccuparti , va bene anche a me , ma siamo sempre
sull'incognita il tempo passa e non vorrei avere brutte sorprese.
chiedo troppo? mi togliete la patente?
No, nessuno ti toglie la patente, al massimo qualche punto :). Il mercato finisce il 31 agosto, abbi fede.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.090
Citazione di: Massimo 66 il 05 Lug 2023, 21:46
Sicuramente Torreira, visti che hanno anticipato che parleranno di un regista
Il regista che ha girato l'intervista ...  :)

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.796

Hanno detto in realtà che parleranno anche di mercato...

Twix

*
Lazionetter
* 5.879
Citazione di: Beppe78 il 05 Lug 2023, 21:50
Il canale ufficiale lo vede solo chi è abbonato a Sky via satellite, Sportitalia la vedono tutti....

Facciamo in canale sul digitale, libero, free senza abbinamenti, invece che quella cavolata su Sky
Hai la radio, il sito, i social. Avoglia a far vedere Sarri gratis.

Contenuto sponsorizzato

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.589
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 05 Lug 2023, 21:50
No, nessuno ti toglie la patente, al massimo qualche punto :). Il mercato finisce il 31 agosto, abbi fede.
:beer:
Forza Lazio

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.625
Se le strade tra Sarri e la Lazio dovessero dividersi è già pronto il sostituto:Fabio Grosso.
Si, Beppe Iachini.....
Dai, fai il bravo.

Discussione precedente - Discussione successiva