Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Ma neanche uno per la Primavera che farà la YL abbiamo ancora preso? O ci siamo mossi in quel senso.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
E nessuno a rimpiangere Tare, che chi sarà ad Auronzo l'ha preso lui...

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2023, 23:37
Ma neanche uno per la Primavera che farà la YL abbiamo ancora preso? O ci siamo mossi in quel senso.
Alla primavera ce pensava fabiani, mo pensa alla prima squadra, ed alla primavera non ce pensa più nessuno. Io non mi aspettavo niente di diverso da lotito, ma speravo che almeno sarri riuscisse a smuovere qualcosa. Ad oggi mi sbagliavo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.658
Citazione di: Beppe78 il 07 Lug 2023, 23:41
E nessuno a rimpiangere Tare, che chi sarà ad Auronzo l'ha preso lui...
. Che amarezza

Miro68

*
Lazionetter
* 3.658
Citazione di: max_im1900 il 07 Lug 2023, 23:44
Alla primavera ce pensava fabiani, mo pensa alla prima squadra, ed alla primavera non ce pensa più nessuno. Io non mi aspettavo niente di diverso da lotito, ma speravo che almeno sarri riuscisse a smuovere qualcosa. Ad oggi mi sbagliavo
Sarri se ne andrà se le premesse sono queste

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
In pratica stiamo ancora messi come la sera di Empoli-Lazio.

Nulla di nulla nè in entrata, nè in uscita.

Weekend Lotito è a Cortina, quindi se ne riparla il 10 luglio.
La situazione è davvero grottesca.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Peraltro, sebbene non sia necessario e tantomeno determinante, al momento non c'è però manco uno straccio di comunicazione ufficiale su chi sia eventualmente il Direttore Sportivo e, tantomeno, se il presidente ha intenzione di nominare un club manager che assista Sarri ad Auronzo in sua vece (Radu o chi per lui).
Boh, al momento sembra si stia navigando a vista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
L'unica è sperare che Cancellieri esploda come attaccante, Gonzalez si riveli un fenomeno, Marcos Antonio metta su 10KG di muscoli, Basic impari a giocare a calcio o teniamo Akpa, e riprendiamo Pellegrini

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Citazione di: Miro68 il 07 Lug 2023, 23:45
Sarri se ne andrà se le premesse sono queste

Io credo che al raduno presenterà la sua lettera di dimissioni, ne sono certo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: seagull il 07 Lug 2023, 23:53
Io credo che al raduno presenterà la sua lettera di dimissioni, ne sono certo.
Domattina, perché aspettare il raduno.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: Ranxerox il 07 Lug 2023, 23:50
Peraltro, sebbene non sia necessario e tantomeno determinante, al momento non c'è però manco uno straccio di comunicazione ufficiale su chi sia eventualmente il Direttore Sportivo e, tantomeno, se il presidente ha intenzione di nominare un club manager che assista Sarri ad Auronzo in sua vece (Radu o chi per lui).
Stessa sensazione

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Pellets e mestizia.

Il mercato chiude il 31 agosto.
È presto. E comunque c'è anche il mercato di gennaio se dovesse servire. C'è tempo, non se capisce quest'ansia. Ve state sempre a lamentà (cit), merde.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Citazione di: FeverDog il 07 Lug 2023, 23:59
Domattina, perché aspettare il raduno.

Un giorno o due che cambia. Il problema è che non c'è un allenatore libero. E mo che famo?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: seagull il 08 Lug 2023, 00:09
Un giorno o due che cambia. Il problema è che non c'è un allenatore libero. E mo che famo?
Sembra che un certo Igli abbia preso il patentino

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: Beppe78 il 07 Lug 2023, 23:51
L'unica è sperare che Cancellieri esploda come attaccante, Gonzalez si riveli un fenomeno, Marcos Antonio metta su 10KG di muscoli, Basic impari a giocare a calcio o teniamo Akpa, e riprendiamo Pellegrini
si vabbe ma la vivete malissimo eh. oh siamo al 8 luglio, fate discorsi da 25 agosto. nessuno è felice di partire per auronzo senza neanche un volto nuovo, ma da qui a parlare come se stessimo a tre giorni dalla chiusura del mercato ce ne passa.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.232
Citazione di: Ranxerox il 07 Lug 2023, 23:50

Dici che navighiamo?? A me sembra che stiamo fermi in porto...

Forse le parole di Sarri sul volere Lotito più presente erano relative anche e soprattutto al mercato

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Alla primavera ce pensa lotito jr. . Appena finisce al centro estivo.  :D

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Siete illeggibili. Manco ad un pigiama party di ragazzine adolescenti tutte ste crisi isteriche. 8 luglio, intervista di Sarri 3 giorni fa dove traspariva tranquillità ribadita anche da Pedullà. Foto insieme a Lotito del procuratore di uno dei giovani più interessanti della recente competizione Under 21. Altre trattative in piedi. Niente.
Vi piace sguazzare nel fango, vi provoca piacere, quasi una necessità.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: AquiladiMare il 08 Lug 2023, 00:18

Forse le parole di Sarri sul volere Lotito più presente erano relative anche e soprattutto al mercato

Si...anche secondo me era riferito al mercato in quanto è la priorità del momento. Cmq il.discorso di Sarri é cristallino: in una società presidentecentrica (e qui sarri non ha espresso giudizi negativi) il presidente deve essere presente. E su questo aspetto la critica era esplicita

Discussione precedente - Discussione successiva