Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Aquila1971 il 11 Lug 2023, 22:52
Io punto tutto sul mercato di gennaio.
prima però c'è l'elencone degli svincolati che puntualmente spunta il giorno dopo la fine del mercato...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Corsican laziale il 11 Lug 2023, 22:38
Dove sono ?
Stanno all'aeroporto dell'urbe con Adama

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
La #Lazio lascia libertà a #Zielinski: il polacco piace molto, ma se dall'#Arabia lo riempissero d'oro.... Torna forte il nome di #GedsonFernandes per l'eredità di SMS, mezzala in cima alla lista da marzo

Pedullà

Ma che vordi? Noi lasciamo libertà a Zielinski? Ma è mbriaco?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
per Pedulla' la lista per sostituire Milinkovic è ristrettissima, Zielinsky ( che pero' ha  una  offerta dagli arabi e si attendono decisioni ) Gedson Fernandez e Samarcic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577

Pellegrini e Kerkez vanno benone entrambi, se il secondo dovesse costare il doppio del primo mi prendo Pellegrini senza pensarci.

Torreira può andare bene se mettiamo qualche kg e cm qua e là, ma non è un giocatore che mi piace particolarmente.

Samardzic per me è il meno pronto del centrocampo Udinese, ha talento e piede fatato ma tatticamente è molto molto indietro, difensivamente in alcune partite l'ho visto proprio nullo. Per me per quel che serve a noi è molto più avanti Lovric.

A destra dei 70 nomi usciti non ce n'è uno che mi fa impazzire, di quelli usciti c'è il rischio che nessuno metta a sedere Felipe. Se si vuole prendere un giocatore che spacchi le partite nel secondo tempo, tra tutti prenderei Orsolini. Se si vuole prendere un titolare, siamo fuori strada (Berardi lo sarebbe ma 30 mln e 30 anni è una follia). Quelli che mi intrigano di più sono Karlsson e Isakson, ma rischi che comunque non rubino il posto. In quel ruolo nel mondo ci sono una miriade di talenti, bisogna scegliere il giusto compromesso qualità / prezzo.

Il centravanti, lo dico da mesi, è il primo e più importante acquisto da fare, roba da spenderci 30 mln, è il ruolo dove siamo mancati l'anno del secondo posto. Se lo staff ha garanzie sulla tenuta fisica di Immobile (verso i 34 mi pare difficile), dei nomi usciti finora mi prendo Amdouni tutta la vita, le caratteristiche e le attitudini sono quelle giuste, ha segnato in Campionato, Europa, Under 21 e fatto 5 goal in 5 partite con la nazionale maggiore, è un fine 2000, per me superiore a tutti gli altri.

Chiaro che se poi abbiamo budget sui 30, allora vado a fare spesa in Ligue 1.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
Citazione di: paolo71 il 11 Lug 2023, 22:43
Il mercato inizia ora con 42 milioni in più.
State sereni.
ok, quindi verosimilmente avremo il primo giocatore intorno al 20/21, quindi a fine ritiro. Decisamente tardi

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: lorenz82 il 11 Lug 2023, 23:16
ok, quindi verosimilmente avremo il primo giocatore intorno al 20/21, quindi a fine ritiro. Decisamente tardi

Tardi per cosa?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: fiDelio il 11 Lug 2023, 23:19
Tardi per cosa?
E c'è bisogno di una spiegazione oppure occorre un disegnino?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Samardzic per me potenzialmente è un top, però bisogna dargli tempo. Ha fatto una prima metà di stagione a Udine fantastica, poi è mezzo sparito (un po' come tutta L'Udinese). Se punti solo su Samardzic come mezzala rischi di farti tante partite con Vecino titolare l'anno prossimo, per me. Ad oggi con Zielinski non è nemmeno confrontabile, per me Zielinski è un centrocampista completo, ha tutto: corre, mena, recupera palloni, ha visione, tecnica, fa assist e gol. Magari ci arriverà anche Samardzic a quei livelli, ma ad oggi non c'è proprio paragone.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
Tardi per cosa?

arrivano a metà ritiro... è tardi. Dicevano "la Lazio lavora sottotraccia...vedrete il primo luglio", siamo all'11 e al momento non è arrivato nessuno nuovo.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Tardi per cosa?
tardi per inserirlo. Non è che è un pezzo de lego, che lo prendi e lo incastri, specie in una squadra che basa la propria forza sugli automatismi di squadra.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma se Gedson fosse ancora prendibile (si parlava di richiesta sui 35 milioni) prenderei a mani basse lui.

Però con i turchi non mi voglio infognare.

Stessa cosa per Torreira, che manco mi piace troppo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Suggestione (o caxxata, se preferite  :) ):
Su Twitter parlando di offerta per Sergi Darder, dalla Liga.
Buonanotte.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Leggere nello stesso periodo letterale Samardzic e il Sergente è blasfemia pura

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Pensandoci quello che dice ElRifle sulla fase difensiva di Samardzic è vero, riflettendo anche sul lavorone oscuro di Sergej quest'anno

Non bisogna sbagliare

Io tra i nomi usciti forse andrei su Gedson

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: trax_2400 il 11 Lug 2023, 23:26
Buonanotte.
cioè uno cacciato dal Lione e che gioca per l'Espanyol? annamo bene

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: trax_2400 il 11 Lug 2023, 23:26
Buonanotte.
Vabbè con questa io la chiudo qui. Buonanotte.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Non costa niente.

Discussione precedente - Discussione successiva