Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: WhiteNoise il 12 Lug 2023, 10:43
La butto lì: perché è na mezza pippa che va bene alla fallentia?
La butto lì: parisi ora è na mezza pippa perchè non è venuto alla Lazio ?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: ProLazioMea il 12 Lug 2023, 11:02
io non capisco alcune cose, dice bisogna andare in champions per crescere, ma poi andiamo in champions e per fare acquisti devi vendere il giocatore migliore, e che crescita sarebbe questa? adesso gli riportiamo i giocatori a ritiro finito a sto povero cristo di sarri, per cui ci vorrà tutta la prima parte di stagione per inserirli e dargli condizione, e probabilmente tutta la stagione passerà come "stagione di costruzione", in una delle unice 2-3 stagioni in cui puoi fare la champions.......senza programmazione, si naviga a vista. Salta il DS? che problema c'è promuoviamo quello della primavera e il figlio del presidente.....c'è da fare mercato? che problema c'è, si fa solo dopo che si va in giro per isernia e campobasso a raccattare voti e dopo aver presenziato ai lavori di ristrutturazione della villa a cortina.......io certe volte ve invidio perchè io tutta sta tranquillità co sto tizio non riesco ad averla.

Io invidio te per tutte le certezze che hai.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: Miro68 il 12 Lug 2023, 11:15
andiamo per quota 1.500
"Quasi millecinquento" (cit.)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.281
Citazione di: trax_2400 il 12 Lug 2023, 11:13
Segnalo che Adama Traore è ancora svincolato.
Se non ha avuto proprio un tracollo negli ultimi anni dovrebbe essere migliore di tanti altri (per quanto sicuramente intruppone).

Se non sbaglio starebbe ancora a Ciampino, no ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: Biafra il 12 Lug 2023, 11:04
MERCATO ORA PER ORA
12 luglio 2023 11:00

AL-HILAL: MILINKOVIC SAVIC NON HA SUPERATO LE VISITE MEDICHE
Brusca frenata tra Sergej Milinkovic-Savic e l'Al-Hilal. Secondo fonti arabe, il centrocampista serbo non avrebbe superato le visite mediche svolte questa mattina in Austria. Una brutta notizia per la Lazio, che dava ormai per fatta la cessione del calciatore.

https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/al-hilal-milinkovic-non-ha-superato-le-visite-mediche_66631582-202302k.shtml
Hai vinto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ProLazioMea il 12 Lug 2023, 11:02
io non capisco alcune cose, dice bisogna andare in champions per crescere, ma poi andiamo in champions e per fare acquisti devi vendere il giocatore migliore

Questa é una tua opinione, in realtà pare che il Sergente ha chiesto lui di andare via e la Lazio lo ha giustamente accontentato.

, e che crescita sarebbe questa? adesso gli riportiamo i giocatori a ritiro finito a sto povero cristo di sarri

E che post sarebbe questo? Hai la sfera di cristallo?

, per cui ci vorrà tutta la prima parte di stagione per inserirli e dargli condizione, e probabilmente tutta la stagione passerà come "stagione di costruzione"

Addirittura...Ma stai sereno, orsù...

, in una delle unice 2-3 stagioni in cui puoi fare la champions.......senza programmazione, si naviga a vista.

E' il modus operandi de sta società, pensavo fosse acclarato ormai.

Salta il DS? che problema c'è promuoviamo quello della primavera e il figlio del presidente.....
c'è da fare mercato? che problema c'è, si fa solo dopo che si va in giro per isernia e campobasso a raccattare voti e dopo aver presenziato ai lavori di ristrutturazione della villa a cortina.......io certe volte ve invidio perchè io tutta sta tranquillità co sto tizio non riesco ad averla.

Le trattative con gli arabi le hai fatte tu?
Che c'entra la villa di Cortina? Minchiata sentita in radio o su FB?
Io certe volte non vi invidio perché tutta sta tranquillità vi farebbe solo che bene.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: max_im1900 il 12 Lug 2023, 11:16
La butto lì: parisi ora è na mezza pippa perchè non è venuto alla Lazio ?

La butto lì: è un campione perché Lotito non è riuscito a prenderlo.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.282
Citazione di: ProLazioMea il 12 Lug 2023, 11:04
perchè così hai la scusa per non fare mercato, molto semplice.
Non lo ha mai sostenuto la societa'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.042
Citazione di: robylele il 12 Lug 2023, 10:51
Parisi era fortissimo e per Sarri era il preferito, é risaputo, quindi é andato a Firenze a du spicci perché noi non siamo adeguati e navighiamo a vista.
Parisi è andato alla florentia perché lui ed il suo staff, compresa la società, si sono rotti le palle di aspettare che Lotito finisse di organizzare il torneo di bocce del centro estivo per anziani di Campobasso.
Ma davvero pensi che esista solo la Lazio e che tutti siano in ginocchio sui ceci in attesa della telefonata di Lotito? È un attimo che ti facciano ciaone eh :ciao:

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Moses E. Herzog il 12 Lug 2023, 11:14
Sì scusa tu, era una citazione di Compagni di scuola, non è venuta un granché

Non conoscevo la citazione. Scusami per l'ignoranza. Sono un po' come Lotito: temporeggio ma nella comprensione delle cose. Il che è più grave  :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Vincelor il 12 Lug 2023, 11:01
Qualcuno potrebbe spiegare perche' per  il passivo (stimato in 35 milioni attendendo i risultati di bilancio ufficiali), da ripianare entro il giugno del 2024, si dovrebbe accantonare l'intera somma sin da subito?
Lotito non lavora coi se e coi ma, magari in CL facciamo 0 punti
Certo, ci sarebbe il botteghino di 3 partite in casa, ma, appunto, sono se e ma
È molto più probabile che dai 40 di Sergej e dai 40 circa garantiti dalla CL, mettiamo da parte un trentello per ripianare
Cosa che per me un Presidente dovrebbe fare di tasca sua con un bell'aumento di capitale, come fanno i competitors, ma questo è un altro discorso

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: eandiamo il 12 Lug 2023, 11:20
la butto lì: tra Empoli e Fiorentina ci sono stretti legami e magari sono più facili le trattative..... che poi mi chiedo: hanno già Biraghi....

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: robylele il 12 Lug 2023, 10:51
Parisi era fortissimo e per Sarri era il preferito, é risaputo, quindi é andato a Firenze a du spicci perché noi non siamo adeguati e navighiamo a vista.

Ma annamo a prende Biraghi piuttosto

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Sonni Boi il 12 Lug 2023, 10:51
La mia è che senza i soldi di Sergej stiamo co le pezze ar culo, aspettiamo ci sia la certezza dell'incasso prima di iniziare il mercato.
Questo è ormai evidente, poi non è detto che si preferiscano comunque altri obiettivi, tipo Kerkez, che però infatti non è ancora qui e torniamo al punto 1

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Pure l'anno scorso si parlava di pezze al culo.

È il classico panico pre- primo  acquisto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 12 Lug 2023, 11:21
Parisi è andato alla florentia perché lui ed il suo staff, compresa la società, si sono rotti le palle di aspettare che Lotito finisse di organizzare il torneo di bocce del centro estivo per anziani di Campobasso.
Ma davvero pensi che esista solo la Lazio e che tutti siano in ginocchio sui ceci in attesa della telefonata di Lotito? È un attimo che ti facciano ciaone eh :ciao:

Beh, se Parisi e il suo staff si rompono le palle già alla prima decina di Luglio, rinunciando a un ingaggio sUperiore e a una C.L., credo di non fare come la volpe con l'uva scrivendo che stanno bene dove stanno.  ;)

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: eandiamo il 12 Lug 2023, 11:20
E chi ha parlato di campione, ma certo non è una mezza sega, come definito da qualcuno, perchè andato da un'altra parte.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: max_im1900 il 12 Lug 2023, 11:26
E chi ha parlato di campione, ma certo non è una mezza sega, come definito da qualcuno, perchè andato da un'altra parte.

E' un giocatore normale. Da Conference League. E infatti va alla Fiorentina. Non lo hanno cercato le strisciate, ma neanche i top club europei (e nemmeno gli arabi).

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.282
Citazione di: Magnopèl il 12 Lug 2023, 11:22
Lotito non lavora coi se e coi ma, magari in CL facciamo 0 punti
Certo, ci sarebbe il botteghino di 3 partite in casa, ma, appunto, sono se e ma
È molto più probabile che dai 40 di Sergej e dai 40 circa garantiti dalla CL, mettiamo da parte un trentello per ripianare
Cosa che per me un Presidente dovrebbe fare di tasca sua con un bell'aumento di capitale, come fanno i competitors, ma questo è un altro discorso
Ah ecco, e' un'opinione, puo' essere. O forse no. Pensare di fare zero punti in 6 partite e zero spettatori in casa e' un'ipotesi poco realistica se mi posso permettere. Poi c'e' il market pool. Poi ci sarebbe la SCI. Quindi serenamente si puo' pensare che non vengano accantonati 30 milioni, forse la meta'. Perche' con quei 15 milioni in piu' sul mercato magari fai qualche punto in piu' nel girone, magari qualcosa in piu' in un'eventuale EL, magari  arrivi piu' in alto in campionato (non rispetto a quest'anno, ma rispetto a come saresti arrivato accantonando tutti e 30 i milioni) eccome se hai recuperato i 15 milioni

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Mi incuriosisce più che altro a cosa si riferisce Pellegrini nella sua storia su Instagram.

Discussione precedente - Discussione successiva