Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Il prossimo passo sarà qualcuno che si nasconde nell'armadio della stanza di Sarri.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.622
Citazione di: ProLazioMea il 12 Lug 2023, 12:12
paredes comunque va via a 6 milioni....e ne vogliono 15 per torreira. paredes titolare della nazionale campione del mondo, torreira dell'hurrà gay per dirla alla homer simpson....senza senso proprio.....

Prendiamo Paredes...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: Biafra il 12 Lug 2023, 12:17
Questa fa ride  :)

:lol:

tuttosport è forse il giornale peggiore, dopo la cazzetta e il trigoriere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.526
Io mi aspetto che in questa settimana si concludano almeno due acquisti: Kerkez e la punta.
Sarebbe già un buon punto di partenza.
Spero si riesca a chiarire subito con il Sassuolo se ci sono margini di manovra per Berardi e nel caso non ce ne fossero puntare ad altro.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Merdlan e Inda mi pare siano le due società di vertice con le idee più chiare; hanno venduto (bene), qualcos'altro venderanno e qualcosa di buono hanno già comprato.
La Giuve è nell'anno di transizione e farà qualcosa post vendita di almeno un paio di pezzi pregiati
La Dea sta nel solco del Sassuolo; da un anno ha iniziato lo svecchiamento, ha comprato 3 giovanotti di belle speranze e ora deve dedicarsi alle uscite da cui spera di ricavare un pò di cassa.
Le mer.de stanno finanziariamente con le pezze ar culo e possono solo ambire a prestiti oppure sperare che qualcuno si raccatti i pochi buoni che hanno. Puntano tutto su Mou.
Il Nappule credo farà un mercato last minute e ADL vorrebbe passare alla cassa anche con qualche altro big. Ha comunque vinto lo scudo e penso che nessuno sotto il Vesuvio possa avanzargli critiche.
La Florentia sta facendo qualcosa ma perlopiù operazioni di basso cabotaggio; inoltre, credo che Commisso dopo aver capito dalla vicenda stadio l'aria che tira in Italia non sia più così propenso a spendere tanti soldi.

Dulcis in fundo ci siamo noi, che dovremmo avere qualche soldo da spendere visto il piazzamento in CL e considerando che abbiamo venduto il ns. giocatore top guadagnando oltre ogni più rosea aspettativa. Vista da fuori, la sensazione è che però non abbiamo le idee chiare su quasi nulla, dalle priorità ai profili, cosa peraltro spesso accaduta già nel passato soprattutto nei mercati post qualificazione CL.

A complicarci la vita vi è la mancanza di DS e il conseguente accentramento di tutta la gestione sportiva e relazionale nelle mani del patron, uomo notoriamente molto impegnato, logorroico ed incline al posponimento delle scelte soprattutto quando queste comportano spese. 

Il quadro che ne esce fuori è di una società disorganizzata, che naviga a vista, dove non c'è nessuno che abbia un minimo di delega ed in cui tutto è rimesso nelle mani del Presidente. In questo marasma, l'unica cosa che mi rende fiducioso è la fortuna che notoriamente accompagna tutte le scelte del presidente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ormai ufficializzata come fanzine della roma dal fatto che manco più i congiuntivi indovinano.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
ma sto tesoretto della champions e del secondo posto ci sta oppure no? possibile che per fare mercato devono arrivare i soldi del sergente? e poi non si può sentire che per rinforzare la squadra si dovevano aspettare i risultati elettorali di Isernia e Campobasso, ma dai ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Io mi aspetto che in questa settimana si concludano almeno due acquisti: Kerkez e la punta.

Secondo me confermano Pellegrini e mollano Kerkez quando s'accorgono che il suo stipendio non rientra nel decreto crescita. Lo so, farebbero una caxxata ma Lotito ragiona così

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.389
Citazione di: eandiamo il 12 Lug 2023, 11:14
'azz... linea diretta.
Fico. Gli chiedi come si sta su ad Auronzo? Freddo, caldo, piovoso.
Lo vedo un po' contrariato. Forse il materasso in albergo è troppo duro?

E' serenissimo e ad Auronzo si sta una favola.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: volerevolare il 12 Lug 2023, 12:23
In questo marasma, l'unica cosa che mi rende fiducioso è la fortuna che notoriamente accompagna tutte le scelte del presidente.

Tocca capire se ne ha ancora di fortuna...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Biafra il 12 Lug 2023, 12:25
Secondo me confermano Pellegrini e mollano Kerkez quando s'accorgono che il suo stipendio non rientra nel decreto crescita. Lo so, farebbero una caxxata ma Lotito ragiona così

Credo che per quanto Pellegrini possa abbassarsi il uso attuale ingaggio (3,3 milioni), difficilmente arriverebbe a prendere meno di Kerkez pur senza decreto crescita

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: MasterMind il 12 Lug 2023, 12:28
Credo che per quanto Pellegrini possa abbassarsi il uso attuale ingaggio (3,3 milioni), difficilmente arriverebbe a prendere meno di Kerkez pur senza decreto crescita

Lo stipendio di Pellegrini è stato pagato per metà dalla Juventus. E' ovvio che se resta se lo deve dimezzare
https://www.calciomercato.com/news/lazio-lo-stipendio-di-pellegrini-e-bassissimo-ecco-il-dato-dalla-71003

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: eandiamo il 12 Lug 2023, 11:42
Siamo andati in ritiro con giocatori nuovi? No. Come il Napoli campione d'Italia.
Sarri ha bisogno di provare molto gli schemi per inserire i giocatori? Sì, come tutti gli allenatori degni del patentino. Ma ancora non leggo di dimissioni.
Abbiamo venduto il nostro giocatore migliore? Sì. Per trattenerlo avresti dovuto legarlo visto che è lui che non ha voluto rinnovare. Avremmo dovuto rinunciare ai soldi degli arabi per tenercelo un altro anno e poi criticare la società che lo mandava via a 0?
Abbiamo un DS? Ufficialmente no. Come il Napoli campione d'Italia. Si dice che sia Fabiani. Non ci piaceva Tare. Avremmo voluto Lazio Talk come DS ad interim.
Lotito ha ammesso di aver avuto da fare a livello politico? Sì, ed è uno [...] perché un Presidente accentratore è un pessimo Presidente, ma questa non è una novità.

Mi sa che qualcuno qui non aspetta altro per demolire quanto guadagnato negli anni (perché spero tu abbia quel minimo di onestà intellettuale per riconoscere la crescita).
il tuo commento era ironico su chi ha certezze. Dal momento che quelle certezze si riferiscono ai fatti non si può essere ironici perché sono fatti certificati e quindi certezze. Il tuo poi invece è un giudizio soggettivo sull'idea che questi fatti poi non siano tanto negativi e per esprimerlo devi arrampicarti un po' sugli specchi. Il più divertente è che il Napoli che ha appena vinto lo scudetto dandoci circa 16 punti è meno preoccupato di noi di non avere giocatori nuovi e GAC. Tu pensi che se avessimo vinto lo scudetto staremmo qui a criticar euna società recidiva e spesso approssimativa o staremmo ubriachi per varie sagre di festeggiamenti Urbi et Orbi? GAC

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: FatDanny il 12 Lug 2023, 12:08
che il mister non  sia contento che sia partito il ritiro senza nessuno è ragionevole pensarlo anche senza indiscrezioni.
Che questo non cambi da qui a tre giorni  invece noi non possiamo saperlo.
Speriamo, tanto non è che possiamo  fare più di questo.

si non è che serve la scienza per capire che gli possa bruciare un po' il culo.
fare una domanda del genere a che serve? senza aver preso manco un giocatore...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Pellegrini a 2,5/3 netti non trova nessuno, se non rimanere alla Juve
Per la Juve è un peso
Operazione da prestito con obbligo di riscatto a 8 mln, se il ragazzo accetta un quinquennale da 1.6/1,7 tipo più bonus
PER ME

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: HummingBard il 12 Lug 2023, 12:34
https://twitter.com/MatteMoretto/status/1679053437965574144
Dai dai dai dai dai

forse è per questo che si è un po' arenata la pista Kerkez, potrebbero stare architettando una doppia operazione?

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
tutta sta gente dall'AZ mi pare un po' ipervalutata.
Se proprio dobbiamo prendere un giocatore da la' andiamo su Kerkez, ma Karlsson lascerei dove sta

Discussione precedente - Discussione successiva