Citazione di: JSV23 il 12 Lug 2023, 14:11
Ho capito, ma Tare non c'è più.
Volerevolare piange Milinkovic da due gg e tutto fa schifo.
Milinkovic che è arrivato dal Belgio 20enne.
Pensa se qualcuno allora avesse detto: "come si fa a preferire Milinkovic a Biondini? Qualcuno me lo deve spiegare..."
Solo per la cronaca: Il Sergente arrivò da noi a inizio settembre dopo che per l'immobilismo della società avevamo buttato al cesso il preliminare CL.
Venne da noi dopo una trattativa durata due mesi e dopo che il Genk, stufo di aspettare, l'aveva venduto alla Florentia.
Nel suo pur giovane pedigree di ventenne Sergey aveva un mondiale U-20 giocato da protagonista e tutti ne pronosticavano un futuro roseo.
Nonostante questo, abbiamo dovuto aspettarlo per oltre un anno e solo dopo 2-3 anni, grazie a Simone, siamo riusciti a trovargli una collocazione tattica consona.
Il paragone che fai con il quasi 25-enne Karlsonn, che ha nel suo palmares una buona stagione in Eredevisie e una buona Conference, ad oggi sembra solamente eresia.
Io non ho nulla contro lo svedese, che ho visto solamente nel doppio confronto che abbiamo giocato contro l'AZ nella coppa del nonno. In quell'occasione devo dire che mi è sembrato il meno peggio degli olandesi, che però nel loro complesso mi sono sembrati una squadra di bassa serie A che nel nostro campionato avrebbe faticato tanto a salvarsi.
Quello che dico è che spendere 15M per un semisconosciuto che da noi verrà a fare la riserva di Zaccagni, Pedro e FA mi sembra eccessivo e, soprattutto, non mi pare in linea con le richieste del mister.