Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: meanwhile il 15 Lug 2023, 10:32
Dato che è anche il modo con cui ho sempre chiamato la mia ex storica Tatyana, ecco... daje Taty mi suonerebbe un pò strano non lo so se ce la faccio...  :=))
ahahhaha

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: kelly slater il 15 Lug 2023, 10:34
E apri va.
Poi certo, se all'ultimo salta perchè nsemo riusciti a pià manco Castellanos tocca comincià a scavà...

😆😆😆😆😆😆

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: kelly slater il 15 Lug 2023, 10:33
A regà Castellanos va bene se tieni Ciro e prendi Berardi e Zielinski.
Se Ciro parte e/o non prendi gli altri due sarebbe una grossa delusione.

Ma magari prendessero 2 profili così, ma a questo punto mi sorgono dei dubbi. Speriamo che Castellanos arrivi con una formula di prestito.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: A.Voronin il 15 Lug 2023, 09:44
Le merde cercano di prendere Morata con in rosa già 2 attaccanti mezzo (e Dybala)

Noi Taty del Granada

Siamo arrivati secondi

Libera la Lazio

se sei serio, davvero rilassati e respira

quali sono i due attaccanti e mezzo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.218
Citazione di: kelly slater il 15 Lug 2023, 10:33
A regà Castellanos va bene se tieni Ciro e prendi Berardi e Zielinski.
Se Ciro parte e/o non prendi gli altri due sarebbe una grossa delusione.

GAC.

Se vendi Ciro ti entreranno altri soldi per ristrutturare la squadra

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Drake il 15 Lug 2023, 10:07
Io non ho idea di chi sia, a parte la Lazio guardo pochissimo calcio. Però da quel poco che ho visto dai video non sembra una sega a pedali come è stato scritto qui sopra. I fondamentali tecnici sembra averli. Come sempre poi, se sarà acquistato, aspetterò di vederlo in campo per dare un giudizio.

E poi lo abbiamo scovato con lo scouting. Vabbe' non era il nostro ma so' dettagli.  :)

«I nostri osservatori in Sud America hanno scovato Taty, ne hanno intuito l'enorme potenziale. Era un attaccante giovane, dinamico, aggressivo. E pensavamo che, con un investimento minimo, potesse essere piuttosto interessante per diverse squadre del nostro gruppo. Questo è il senso del nostro lavoro: scouting e reclutamento rendono sostenibile il nostro modello. Per questo abbiamo circa 90 osservatori che girano il mondo per identificare giocatori validi per tutte le nostre società»

Che basterebbe hackera' le email di qualcuno di questi ah ah

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.159
Vi anticipo la prossima dichiarazione del senatore:
"ma che volete, vo piato uno che ha fatto 4 golle al realle madrid"
Fenomeno!!!!

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Lo abbiamo preso Capocchianos? Le altre squadre tremeranno per la paura

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.973
Per chi ha la mia età,a me sembra una operazione alla Rubén Sosa,che poi ovviamente si è dimostrata vincente.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Latium il 15 Lug 2023, 10:04
Ancora? A me non piace morata, ma qui c'è chi lo mette a paragone di Castellanos.

chi?

Diciamo che dopo i proclami da mercato da "100mioni da championlig"

di chi?

le premesse sono più verso il muriqi di turno. Anche il prezzo è quello.

quando leggo certi interventi mi gratto a sangue gli zibidei.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Gli unici che dicono che è una pippa ar sugo sono alcuni tifosi laziali comunque, per gli addetti ai lavori è un giocatore molto interessante quindi sono fiducioso  :ssl

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziolubov il 15 Lug 2023, 10:41
Lo abbiamo preso Capocchianos? Le altre squadre tremeranno per la paura

Le altre squadre sono arrivate sotto, tranne il Napoli Soccer.
E hanno quindi più rispetto per la Lazio rispetto a te, tranquillo.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: meanwhile il 15 Lug 2023, 10:32
Dato che è anche il modo con cui ho sempre chiamato la mia ex storica Tatyana, ecco... daje Taty mi suonerebbe un pò strano non lo so se ce la faccio...  :=))

non ce la farai mai!  :lol:

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: robylele il 15 Lug 2023, 10:07
su transfermarkt viene segnalato come punta centrale, esterno dx ed esterno sx.
Praticamente l'opposto di Lazzari.

Come modo di giocare dicevo, lo so che è un attaccante.
Corre dritto per dritto e tira a casaccio.
Per me va bene, è solo una mia opinione da non addetto ai lavori.
Non ruba l'occhio ma sono tranquillo, né ottimista né pessimista.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: robylele il 15 Lug 2023, 10:45
Le altre squadre sono arrivate sotto, tranne il Napoli Soccer.
E hanno quindi più rispetto per la Lazio rispetto a te, tranquillo.
Difatti ci rimetteranno al settimo posto alla partenza e ci vorrà un altro miracolo in difesa se a Sarri non gli girano i Colleoni. Io ho così rispetto.della Lazio che ogni anno spero sia l'anno buono per vincere uno scudetto e.non dico come.altri che il nostro posto è il settimo perché la storia perché il bacino d'utenza perché la forza economica (come se questo presidente fosse una condanna di dio,) perché gli spareggi e 11 anni di B ( sì ho letto anche questa risposta da un laziale un giorno, qui dentro, uno di quelli che hanno "rispetto") io ho rispetto per la LAZIO  e il suo nome non per la.societa' di pizzicagnoli che ci tiene da 18 anni.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Citazione di: Mr.Class il 15 Lug 2023, 10:11
si può essere anche tiepidi quando viene acquistato un calciatore che non convince (se non si conosce invece bisognerebbe sospendere il giudizio). non è che per forza bisogna essere felici perchè è costato tanto. certo meglio lui che qualche vecchio o i bonazzoli di turno.  a me castellanos a queste cifre mi lascia un po' così però, senza dare giudizi perentori. non è vero che una 20ina di milioni sono pochi per una punta. per niente. o meglio, con questi soldi avresti avuto possibilità di scelta davvero vasta. mi fido tanto di chi dice sia forte. ho 5 partite del girona pronte che ora mi sparo tra una fetta di cocomero e l'altra e vediamo...
Bravo. Facci sapere. Anzi perché non mi passi un link?

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Qui sopra si respira aria di "ottimismo"...voglio vedere quanti censori di oggi, saliranno sul carro.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Citazione di: Biancolazio il 15 Lug 2023, 10:41
Per chi ha la mia età,a me sembra una operazione alla Rubén Sosa,che poi ovviamente si è dimostrata vincente.
Magari Ruben Sosa!
Che nostalgia!

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
15 milioni? Leggo.ora, quindici milioni? Quindici milioni... però Lotito personalmente garantisce che è un fenomeno, quindici milioni...

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: Laziolubov il 15 Lug 2023, 10:55
15 milioni? Leggo.ora, quindici milioni? Quindici milioni... però Lotito personalmente garantisce che è un fenomeno, quindici milioni...
Più 5 di bonus

Discussione precedente - Discussione successiva