Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Sonni Boi il 17 Lug 2023, 11:21
Lotito al remotissimo post-Immobile non c'avrà manco pensato ("non sono abituato a fasciarmi la testa prima di essermela rotta" cit.).
Consecutio impeccabile e, purtroppo, ormai in disuso.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.343
A me non sembra plausibile che Simeone accetti di fare il "vice" di Castellanos... Mentre Sanabria probabilmente accetterebbe...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: mr_steed il 17 Lug 2023, 11:23
A me non sembra plausibile che Simeone accetti di fare il "vice" di Castellanos... Mentre Sanabria probabilmente accetterebbe...
Non scherziamo, Simeone fa il titolare se parte Ciro.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: FeverDog il 17 Lug 2023, 11:24
Non scherziamo, Simeone fa il titolare se parte Ciro.

Non lo so... Castellanos lo voglio vedere. Con Immobile farebbe il vice ma con Simeone per me se la gioca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Accetterei Sanabria solo se poi mi prendi Samuel Chukwueze come ala destra, Gedson al posto di SMS e Tylor Adams come mediano.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: robylele il 17 Lug 2023, 10:51
mi chiedo come faccia Repubblica a sapere che oggi arriva un'offerta dall'Arabia.  :sisisi:

Cardone parla sicuramente con qualcuno della Lazio. Magari Calveri gli ha detto: i procuratori di Ciro ci hanno detto che lunedì arriverà la mail con offerta per il giocatore". Ti sembra così strano?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Allora ditelo che volete per me la dannazione eterna a forza di bestemmie :x

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Egobrain il 17 Lug 2023, 11:18
Secondo Cardone se Immobile accetta l'Arabia Saudita la Lazio va su uno tra Sanabria e Simeone. PD mi faccio brillare se succede una cosa del genere.
Menomale G. C. ha dimostrato questa estate come mai prima di essere un cazzaro di proporzioni marziane.

La buona notizia è che lo ha detto o scritto Cardone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
E pure quest'anno, nonostante le premesse (entusiasmo + soldi), come ogni PD di anno, il mercato per il tifoso laziale è un caz.zo di incubo che prima finisce meglio è...

Aldilà della querelle Ciro: siamo al 17 Luglio. Abbiamo preso solo un attaccante.

Centrocampo titolare da comprare.

Terzino sinistro da comprare.

Ala da comprare.

MA È TUTTO NORMALE.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ti sei scordato il sostituto di Savic, i centrocampisti da comprare sono due (ovviamente facendo uscire uno tra Basic e MA)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: Dissi il 17 Lug 2023, 11:31
sostituire Ciro Con Sanabria
Allora ditelo che volete per me la dannazione eterna a forza di bestemmie :x

e' per questo che alla Lazio non si puo' fare player trading

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Lug 2023, 11:29
Cardone parla sicuramente con qualcuno della Lazio. Magari Calveri gli ha detto: i procuratori di Ciro ci hanno detto che lunedì arriverà la mail con offerta per il giocatore". Ti sembra così strano?

Sapendo che Cardone non ci prende quasi mai, o non riesce a comprendere quello che gli dicono dalla società oppure gli dicono balle e lui ci casca in pieno.

p.s.: tuttavia, trattandosi di notizie potenzialmente negative allora potrebbe avere una certa credibilità...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Io la parola Sanabria la censurerei, figuriamoci se poi abbinata al nome Immobile
PD

JSV23

*
Lazionetter
* 20.753
Immobile non lo puoi sostituire con Simeone.
Con Sanabria proprio non avrebbe il minimo senso, anzi sarebbe proprio una presa per il cul0.
Se parte Ciro il minino che deve arrivare è Ben Yedder. Ma il minimo proprio.
Non scherziamo proprio.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Cardone parla sicuramente con qualcuno della Lazio?

Ragazzi non ne becca una, è una roba imbarazzante

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Magnopèl il 17 Lug 2023, 11:38
Io la parola Sanabria la censurerei, figuriamoci se poi abbinata al nome Immobile
PD

Ma cazzo, ma certo, basta cazzo.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: LeonKennedy il 17 Lug 2023, 11:33
E pure quest'anno, nonostante le premesse (entusiasmo + soldi), come ogni PD di anno, il mercato per il tifoso laziale è un caz.zo di incubo che prima finisce meglio è...

Aldilà della querelle Ciro: siamo al 17 Luglio. Abbiamo preso solo un attaccante.

Centrocampo titolare da comprare.

Terzino sinistro da comprare.

Ala da comprare.

MA È TUTTO NORMALE.

Il calciomercato è un incubo ma il campionato è bello.
Sarò a l'ancienne, ma preferisco così che il contrario.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: giggio il 17 Lug 2023, 11:40
Cardone parla sicuramente con qualcuno della Lazio?

Ragazzi non ne becca una, è una roba imbarazzante

Cardone con Tare ci parlava eccome. Di mestiere fa il giornalista, io credo che conservi ancora qualche fonte interna. Poi, che sia "fuori dal giro", lo penso anche io. I fatti lo confermano.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Boh, io non capisco di calcio e vabbè, ma sostituire Immobile 33enne che viene da un anno in cui ha avuto 3 infortuni muscolari con Castellanos e Sanabria (e a me Sanabria NON piace) non la vedo questa disgrazia. Se però arrivi anche a Ricci, Zielinski e poi davanti uno come Berardi. Senza contare Pellegrini o chi per lui.

Simeone nettamente meglio di Sanabria come poi Raspadori, ma ti chiedono 30M almeno mi sa...

Se poi pensate di sostituire Milinkovic e Immobile con gente di uguale livello, allora alzo le mani.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Lug 2023, 11:29

sì, stranissimo.
Comunque considero Cardone il massimo responsabile del topic Ciro in Arabia.

Discussione precedente - Discussione successiva