Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Citazione di: ProLazioMea il 17 Lug 2023, 12:16
si, ma manco sanabria però, dai. già un simeone sarebbe diverso, per dire.

Sì sì, a me Sanabria non piace e andrebbe bene solo se servisse per arrivare a Ricci, che è forte (per me che comunque di calcio non capisco), oppure se Sarri e Lotito han deciso che Castellanos sarà il titolare.

Se no Simeone o meglio ancora Raspadori sono parecchio superiori a Sanabria, infatti stanno alla squadra che ha vinto lo scudetto.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Ma lo svizzero?
Troppo rischioso?
Io lo farei e investirei forse sul centrocampo (Ricci, Zielinski) e sull'ala (Berardi) cercando di infilare nelle trattative Cancellieri per un valore di circa 7-8 mil

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.731
Se Ciro va in Arabia non si inventasse cazzate cacciasse i soldi, subito, ora, e prendesse giocatori forti, altrimenti divento un Vaz fan tessera n 1. :p :x

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sanabria non è il sostituto di ciro ma di Castellanos.

Castellanos sarà il titolare. Entrate in questo ordine di idee

Anche secondo me.
Ciro entro il 20 settembre ci lascia , Castellanos sarà una sorpresa e spero l alternativa non sia Sanabria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
In questi anni Immobile ha aiutato molti papà a fare crescere la lazialità dei figli, come lui si contano sulle dita di una mano. Chinaglia, Giordano, Signori. Centravanti, leader, gol a raffica, capitano. Sarebbe veramente un grosso peccato.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Nn leggo da 3 gg e scopro che abbiamo finalmente un attaccante ma vendiamo Ciro??????

Ma chi è sto Castellanos?? Qualcuno lo conosce ( oltre le immagini del tubo intendo).
Ciro parte ??? Nn ci credo!!!

Comunque questo mercato a carte scoperte una volta tanto che abbiamo i soldi in tasca nn mi garba.
Zelinsky vuole la Lazio ... ADLnti alza il prezzo de 10 mln...
Sarri vuole Ricci??? Cairomerda raddoppia il prezzo è chiede 25 (rido x nn piangere)

Quasi Rimpiango Tare che nn faceva trapelare nulla e ti trovavi i Leiva e gli immobili a sorpresa (.... Anche i Durmisi e i jony ovviamente )

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Non credo che possa venire perché Juric è capace di menare a Cairo.
Però a me Sanabria piace.
Ma proprio tanto.
Però purtroppo non segna ...  :(

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: Cesio il 17 Lug 2023, 11:16
Cardone, in caso di addio di Immobile, insiste con Sanabria...oggi aggiunge che Lotito potrebbe anche farsi una chiacchierata con de laurentis per Simeone
Ottimo per un settimo posto combattuto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Moses E. Herzog il 17 Lug 2023, 12:24
In questi anni Immobile ha aiutato molti papà a fare crescere la lazialità dei figli, come lui si contano sulle dita di una mano. Chinaglia, Giordano, Signori. Centravanti, leader, gol a raffica, capitano. Sarebbe veramente un grosso peccato.
e ma qua ci sta gente che lo venderebbe a 20-30 milioni.....la gente nun sta bene, secondo me. O è gente che non ha figli.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.731
Citazione di: ProLazioMea il 17 Lug 2023, 12:34
e ma qua ci sta gente che lo venderebbe a 20-30 milioni.....la gente nun sta bene, secondo me. O è gente che non ha figli.

E sono d'accordo diverso è il discorso se vorrebbe andare lui però...

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Aquila1971 il 17 Lug 2023, 12:33
Ottimo per un settimo posto combattuto
capito si? eh, ma se ti aiuta ad arrivare a RICCI........me [...], ricci, mica una pippa qualsiasi eh.....uno che ti trascina ad alti livelli!!!!  :x

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: King-Cecc il 17 Lug 2023, 12:25
Ma che cx è successo???
Nn leggo da 3 gg e scopro che abbiamo finalmente un attaccante ma vendiamo Ciro??????

Ma chi è sto Castellanos?? Qualcuno lo conosce ( oltre le immagini del tubo intendo).
Ciro parte ??? Nn ci credo!!!

Comunque questo mercato a carte scoperte una volta tanto che abbiamo i soldi in tasca nn mi garba.
Zelinsky vuole la Lazio ... ADLnti alza il prezzo de 10 mln...
Sarri vuole Ricci??? Cairomerda raddoppia il prezzo è chiede 25 (rido x nn piangere)

Quasi Rimpiango Tare che nn faceva trapelare nulla e ti trovavi i Leiva e gli immobili a sorpresa (.... Anche i Durmisi e i jony ovviamente )
Tranquillo, in attacco abbiamo un "fenomeno che costa un botto" tutto sotto controllo e al limite c'è la vaselina

Contenuto sponsorizzato

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Goceano il 17 Lug 2023, 12:35
E sono d'accordo diverso è il discorso se vorrebbe andare lui però...
lui può voler fare ciò che vuole, ma ha altri tot anni di contratto, quindi se fa andà bene 6 fischioni l'anno qui, volendo. non ce lo vedo immobile a giocare scazzato e a mancare di rispetto ai Laziali.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Io sono abbastanza tranquillo. Come con SMS, per cui 40 milioni voleva e 40 ha ottenuto, anche per Ciro Lotito ha fissato un prezzo, lo ha fatto pubblicamente. Se gli arriva un'offerta di 50 milioni e Ciro gli chiede di andare allora Ciro parte. Altrimenti resta qui. Dal punto di vista sentimentale potrebbe essere sicuramente un dramma, dal punto di vista economico sportivo sarebbe però la cosa giusta da fare. Sempre che mi porti una punta da 20 gol di potenziale, possibilmente più giovane di Ciro.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: LeonKennedy il 17 Lug 2023, 11:33
E pure quest'anno, nonostante le premesse (entusiasmo + soldi), come ogni PD di anno, il mercato per il tifoso laziale è un caz.zo di incubo che prima finisce meglio è...

Aldilà della querelle Ciro: siamo al 17 Luglio. Abbiamo preso solo un attaccante.

Centrocampo titolare da comprare.

Terzino sinistro da comprare.

Ala da comprare.

MA È TUTTO NORMALE.

Dipende. Io c'ho tarmente tanti c..zi per il c..o che questa del mercato mi sembra una passeggiata di salute.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: ProLazioMea il 17 Lug 2023, 12:34
La mia compagna, persona quanto più lontana dal calcio si possa immaginare, penso indosserebbe la maglia della Lazio con il 17 di Immobile (sarebbe stato un prossimo regalo). Si è appassionata ai nostri colori, sa dei record, riconosce Ciro dalla camminata da cowboy in campo e si diverte a ogni "J" dopo i gol. Ha riconosciuto una bella persona, dalle interviste e da quello che trapela della sua vita.
Ecco.. Ciro ha questa portata, per qualcuno che non lo sapesse.

Per noi tifosi incalliti magari può essere diverso, perchè abbiamo visto altri idoli arrivare ed andare.
Ma il fenomeno arabo non ha argini. Ed è triste, indipendentemente dai Sanabria.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: trax_2400 il 17 Lug 2023, 07:40
Zielinski per me è un grande giocatore.
I dubbi sono sulla coesistenza con Luis Alberto e Cataldi. Sembra un centrocampo leggerino.
E sulla spesa notevole per un ventinovenne.
Ma sul giocatore in sé nulla da dire.
Sarebbe un grande acquisto.

Un giorno verrà fuori che i social sono pieni di utenti fake pagati per scrivere certe cose. Anzi...qualche confessione in passato c'è stata pure

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Certo che si legge da ANNI che siamo mediocri perché teniamo i nostri top player a scadenza e poi massimo li sostituiamo 1 a 1 con giocatori comunque da Lazio di Lotito, non fenomeni, mo' che si inizia a cedere incassando parecchio (perché con Ciro quest'anno saremmo sui 100M) per rinforzare la squadra i tutti i reparti... e no, roba da mediocrità, settimo posto, non c'avete figli.

Certo, se sei il City la cessione è sempre 1 a 1 con uguale valore, se sei la Lazio non puoi semplicemente farlo perché, anche avessi i soldi del cartellino, non sei appetibile a top player e non potresti pagargli lo stipendio.

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: PARISsn il 17 Lug 2023, 12:19
l'offerta a Immobile è arrivata, nessuno si è inventato nulla, il silenzio suo e ( sono andato a verificare) della  moglie, sempre  molto attiva sui social nell'appoggiare Ciro, puzza parecchio, ci stanno pensando e mi pare giusto, io personalmente lo do gia' per andato, cosi' se poi non avviene tanto meglio, inutile  Lotito parla di 50 milioni, se il giocatore fa come  Milinkovic alza il telefono e chiede di essere ceduto, puoi tratta' qualcosa al rialzo, se offrono 25 chiedi 30, se offrono 30 chiedi 35 ma alla fine  lo devi cedere, avresti i soldi per andare a prendere Amdouni o il georgiano, Castellanos pronto subito e il giovane prospetto da  inserire con calma e/o alla bisogna...ti avanza  pure qualcosa per incrementare le offerte per gli altri che stai attenzionando, da Berardi a Zielinsky a Ricci...ripeto se rimane felici tutti, se va e con quei soldi agisci come ho descritto non ne fare un eccessivo dramma...

Ma non è una questione di fare drammi secondo me. La questione è che perdi due pilastri in una singola sessione, come mai in passato, senza neanche un ds in carica e con un presidente che dà l'impressione di essere tutt'altro che sobrio nella gestione di alcune cose. 

Sai perfettamente che le operazioni da te citate probabilmente non le farà tutte assieme, per motivi abbastanza scontato.

In tutto questo c'è un allenatore che merita un minimo di riconoscenza anche attraverso i mercato sia in entrata che in uscita.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Beppe78 il 17 Lug 2023, 12:42
Certo che si legge da ANNI che siamo mediocri perché teniamo i nostri top player a scadenza e poi massimo li sostituiamo 1 a 1 con giocatori comunque da Lazio di Lotito, non fenomeni, mo' che si inizia a cedere incassando parecchio (perché con Ciro quest'anno saremmo sui 100M) per rinforzare la squadra i tutti i reparti... e no, roba da mediocrità, settimo posto, non c'avete figli.

Certo, se sei il City la cessione è sempre 1 a 1 con uguale valore, se sei la Lazio non puoi semplicemente farlo perché, anche avessi i soldi del cartellino, non sei appetibile a top player e non potresti pagargli lo stipendio.
Ora che vende anche Ciro incassando parecchio e "rinforzando la squadra in tutti i reparti" sono due concetti di partenza completamente slegati e come sta andando il mercato ora e come è andato nei nostri anni migliori e come è la nota mentalità di Lotito, ventennale la paura legittima è che continuino a rimanere slegati

Discussione precedente - Discussione successiva