Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Dado22

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: purple zack il 19 Lug 2023, 13:23
che poi fu il discorso Signori/Mancini

Mancini non fece mai i goal di Signori ma risultó molto più decisivo da subito

i goal di Ciro non te li ridarà nessuno. ma forse non servono
[/quote/]
Concordo,più gol non significa necessariamente più decisivo.
Basta impostare una Lazio diversa, con gol spartiti diversamente

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: purple zack il 19 Lug 2023, 13:25
tutto è una scommessa. tranne Zielinski

Berardi pure potrebbe fallire da noi fuori da Sassuolo

Castellanos possiede proprio il pedigree del passista, di quello che fa il suo e lo fa con costanza
Berardi, ala a mio avviso cucita su misura per il 4 3 3 di Sarri, con oltre 120 gol in Serie A, potrebbe fallire.

Uno che ha giocato a Girona e negli USA invece farebbe il suo.

Mah...

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Balde89 il 19 Lug 2023, 13:18
Il Napoli negli ultimi 8/10 anni è stabilmente fra le prime 3 del campionato (solo gli anni di Gattuso sono stati in zona EL).

Come tipologia di gestione è quella che più ci si avvicina, ma le loro strategie sono state sempre diametralmente opposte alle nostre: c'è un'offerta importante per un giocatore che ha brillato? Si accetta e si investe in 3-4 giovani di prospettiva.
Anche se ne floppano 2-3, si ritrovano poi sempre il prossimo gioiellino in casa.

E zitti zitti sono sempre in CL e hanno vinto uno scudetto.

E quante altre squadre, con ambizioni simili, hanno provato ad applicare  principi simili e non ce l'hanno fatta perché non hanno le stesse capacità del Napoli?

Si, ma per applicare le strategia devi avere le persone, e soprattutto un capo,  in grado di applicarle. Sono proprio le strategie diametralmente opposte che condizionano la tipologia di gestione, che su tanti aspetti è molto diversa secondo me.

Penso che non sia difficile da immaginare a che cosa si vada in contro, lato tecnico, con l'addio di 2 pedine fondamentali come Ciro e SMS. Lo stiamo già vedendo con la mezzala, almeno sull'aspetto temporale.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Castellanos sicuramente è una scommessa, che potrebbe fallire malamente.

Ma il curriculum parla di scudetto e titolo cannonieri in America.

Non mi pare proprio uno da "dieci goal all'anno".

Potrebbe rivelarsi una sola così come un cannoniere.

Vedremo, le mie sensazioni sono mediamente positive (avendo visto numerose partite del Girona lo scorso anno).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luka1987

*
Lazionetter
* 26
Citazione di: trax_2400 il 19 Lug 2023, 12:54
35 mil. di Ciro = Ricci + Sanabria dal Torino
40 mil. di Sergio = Berardi + Maxime Lopez dal Sassuolo
Pellegrini in prestito oneroso

Ed ecco la squadra del prossimo anno

Provedel
                         (Maximiano)

Lazzari           Casale             Romagnoli       Marusic
(Marusic)        (Gila)               (Patric)         (Hysaj) 
(Hysaj)                                                      (Pellegrini)

Ricci                 Maxime Lopez           Luis Alberto
(Vecino)                   (Cataldi)                 (Basic)
                           (Marcos Antonio)

Felipe Anderson        Toni Sanabria           Zaccagni
(Berardi)                (Taty Castellanos)      (Pedro)
                             (Felipe Anderson)

Bella, ti dovresti salvare facile ad Aprile senza arrivare con l'ansia a Maggio.  :ignore:

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: HummingBard il 19 Lug 2023, 12:12
Cedere per investire.

Non serve ribadire la seconda parte.

Purtroppo ci siamo infognati con i soldi, solo Sergio non basta.
Investire per cedere.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
Citazione di: Fabiano9mm il 19 Lug 2023, 12:59
amici miei, vi voglio bene, però ancora stamo co "E BANDIERE"? immaginate tenere Ciro, con il culo bruciato che Lotito non gli ha permesso di firmare il contratto della vita a 33 anni, per sistemare i suoi figli ed figli dei suoi figli, pensa che bella stagione ti giocherebbe.

Vi metterei a voi nei panni di Ciro, la vita non è più romanticismo ed ideali, sempre che sia mai stata così.

Ma infatti poraccio.
Sta a fa il nababbo a roma a 4 milioni l'anno che schifo.simbolo dalla piu antica e titolata sqaudra della capitale arrivata seconda e fa la champions...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.594
Citazione di: purple zack il 19 Lug 2023, 13:25
tutto è una scommessa. tranne Zielinski

Berardi pure potrebbe fallire da noi fuori da Sassuolo

Castellanos possiede proprio il pedigree del passista, di quello che fa il suo e lo fa con costanza
Speriamo che tu abbia più fiuto sugli attaccanti che sui portieri.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 19 Lug 2023, 13:12

No vi prego, Beto no, ha due tavole al posto dei piedi

Comunque rimane più tecnico di Immobile eh

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: folazza il 19 Lug 2023, 13:23
ma un isco svincolato ci farebbe schifo come alternativa in mezzo al campo?

secondo te possiamo permetterci uno con 300 presenze nel real madrid e 5 coppe campioni vinte? a occhio secondo me no.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: HummingBard il 19 Lug 2023, 13:31
Castellanos sicuramente è una scommessa, che potrebbe fallire malamente.

Ma il curriculum parla di scudetto e titolo cannonieri in America.

Non mi pare proprio uno da "dieci goal all'anno".

Potrebbe rivelarsi una sola così come un cannoniere.

Vedremo, le mie sensazioni sono mediamente positive (avendo visto numerose partite del Girona lo scorso anno).
Eddai HB, in america fa le fiamme anche Josef Martinez ex torino che in Italia non la strusciava
Con ciò non voglio dire che Castellanos non possa fare bene qui, ma se andasse via Immobile dovrà arrivare un giocatore di un certo spessore, non scherziamo
Altro che i gol divisi, i gol non servono probabilmente, e altre amenità propagandistiche che sto leggendo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Vendessero chi vogliono, se i giocatori vogliono andare.

Ma poi non cominciamo a dire che non possiamo comprare X e Y, il costo del lavoro, caxxi e maxxi.

Qualificazione CHL + 43 mio Savic + 35 mio Ciro= devi comprare i giocatori forti, quelli che costano tanto e vogliono i soldi. Non scherziamo.

E portassero qualcuno che piace veramente a Sarri: i Rafa, i Raspadori, i Berardi, i Ricci, gli Zielinski...

Non tutti, ma alcuni sì.

Altrimenti facciamo un calo pauroso.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: Miro25Klose il 19 Lug 2023, 13:33
Madonna mia regolatevi per favore

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: Miro25Klose il 19 Lug 2023, 13:33

ma quando mai.
il poco rispetto per immobile qui sopra è allucinante. ha fatto dei gol in carriera che beto non fa manco se ci prova in allenamento da solo per 15 giorni di fila. se questa è la considerazione di immobile, preparatevi a cacare amaro quando vedrete castellanos o simili.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Adler Nest il 19 Lug 2023, 13:18
Amo quel tipo di giocatore
Lui , Wesley , Petagna, Muriqi.
Mi emozionano al punto da avere brividi che scendono  lungo la schiena finì ai cog10ni.

Beto non c'entra proprio niente con gli altri che hai nominato. Al massimo è associabile a Zapata e Lukaku, per me.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Magnopèl il 19 Lug 2023, 13:34
Eddai HB, in america fa le fiamme anche Josef Martinez ex torino che in Italia non la strusciava
Con ciò non voglio dire che Castellanos non possa fare bene qui, ma se andasse via Immobile dovrà arrivare un giocatore di un certo spessore, non scherziamo
Altro che i gol divisi, i gol non servono probabilmente, e altre amenità propagandistiche che sto leggendo

Ma chi ha detto il contrario?

Se va via Ciro, mi aspetto un colpo davanti.

Un Timo Werner (miglior nome) o un Andre Silva (peggior nome). Tutti giocatori comunque di livello.

Oppure un Marcos Leonardo, ma poi prendendo un'ala top ai livelli del Perisic prime.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: LeonKennedy il 19 Lug 2023, 13:30
Berardi, ala a mio avviso cucita su misura per il 4 3 3 di Sarri, con oltre 120 gol in Serie A, potrebbe fallire.

Uno che ha giocato a Girona e negli USA invece farebbe il suo.

Mah...

Oramai non si capisce più niente...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: Mr.Class il 19 Lug 2023, 13:35
ma quando mai.
il poco rispetto per immobile qui sopra è allucinante. ha fatto dei gol in carriera che beto non fa manco se ci prova in allenamento da solo per 15 giorni di fila. se questa è la considerazione di immobile, preparatevi a cacare amaro quando vedrete castellanos o simili.
Leggo cose da bestemmie perpetue, davvero
Lotito ci sguazza con noi, questa è la verità

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.199
La mia preoccupazione é sempre il centrocampo. Per me i grossi investimenti vanno fatti li.

Il regista e il sostituto di Sergej devono essere forti forti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: Mr.Class il 19 Lug 2023, 13:35
ma quando mai.

Ma infatti portassero okafor o profili similari. Poi io ho il fetish per Mikautadze e non storcerei la bocca, ma è soggettivo

Discussione precedente - Discussione successiva