Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

teodoro

Citazione di: Puppyplay1900 il 20 Lug 2023, 13:12
concordo. qui pare che pellegrini sia un acquisto fondamentale quando invece parliamo di un terzino medio nulla di che, come ce ne sono svariati. ripetero sempre che per fisicita, eta e prezzo io andrei piu su doig. non ti cambia la vita nemmeno lui, ma se devo stare a pregare la juve per pellegrini...
Ma Fares non è proprio recuperabile? Sarro non lo vede per nulla? Magari Lotito tentenna a prendere un terzino perché spero nel suo riciclo...... anche perché pare non lo voglia nessuno fino ad oggi

Adler Nest

Citazione di: JSV23 il 20 Lug 2023, 13:55
Ti ricredederai su Castellanos  ;) :)

Sai che abbiamo una scommessa in gioco... ;)
E sarò iper felice di pagarla!!!

Adler Nest

Citazione di: teodoro il 20 Lug 2023, 13:56
Ma Fares non è proprio recuperabile? Sarro non lo vede per nulla? Magari Lotito tentenna a prendere un terzino perché spero nel suo riciclo...... anche perché pare non lo voglia nessuno fino ad oggi
Fares è più un quinto di centrocampo, una sorta di Manfredini.

Luka1987

Riciclo come carta, plastica o vetro? Io stavo per gettarlo nell'umido  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

@Adler
Ma in qesti giorni a Empoli non si dice nulla su Baldanzi-Lazio?

HummingBard

Citazione di: Adler Nest il 20 Lug 2023, 13:56
e quando avrei preso palesemente per il culo un giorno si e l'altro pure Castellanos?
Ti concedo il commento di lui sulla cyclette. Altri no.
Posso dire che non mi convince?
Posso chiedere a chi ne sa più di molti qui dentro perché fa l'osservatore di professione cosa ne pensa? (Eirifle)

Il problema non è quello che pensi del calciatore. Sarebbe un insulto all'intelligenza mia, tua e quella dell'intero forum.

Così come lo è sostenere che quelli a cui piaccia lo considerino "un fenomeno" (ma chi, porco mondo? Fai la paternale a Lotito, non ad altri, perché nessuno lo ha scritto, e quando dico nessuno, intendo nessuno).

Se, invece, approfitti di OGNI momento in cui viene menzionato il calciatore per fare c@glionella, abbiamo un problema.

richard

Citazione di: Luka1987 il 20 Lug 2023, 13:59
Riciclo come carta, plastica o vetro? Io stavo per gettarlo nell'umido  :)
dallo storico infortuni direi più vetro  :=))
Forza Momo!

Mr.Class

Citazione di: JSV23 il 20 Lug 2023, 13:52
Sarò come Adler con Castellanos...e Cancellieri...e Maximiano...e Adekanye  :beer:

Per me li stiamo buttando dalla finestra sti soldi (se vera la trattativa è le cifre) per il nuovo Baselli.

:lol: :lol:
trovo super affascinante il fatto che si possa vedere il medesimo giocatore in modi così opposti. per me ricci diventerà uno da 50M, per farla breve.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sergejmilinkovic89

Più che Ricci il giocatore del Torino che ci servirebbe è quello che gli
gioca accanto. Comunque a me piace, non spenderei più di 12/13 ( 18 più bonus so troppi) e con sarri potrebbe venir fuori un giocatore importante. Manca un centrocampista di motore, abbiamo un cc totalmente assente di forza, gamba e dinamicità, ecco perché a malincuore non vorrei zielinski ( poi se arriva non è che so triste eh, Sarà il mister a trovare il modo per giocare con tre giocatori tecnici), ricordatevi che senza busquets o Casemiro nemmmeo Barcellona e real potevano permetterseli. Davanti sfido chiunque a fare salti di gioia per castellanos, sono curioso, non mi esprimo, ma se dovesse andare via Ciro come la mettiamo?

alex73

Avete qualche video da postare su ricci? Lo conosco poco....sinceramente 20 ml e passa mi sembrano uno sproposito

Magnopèl

Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2023, 13:59
@Adler
Ma in qesti giorni a Empoli non si dice nulla su Baldanzi-Lazio?
Un peccato non riuscire a utilizzare Akpa, uno dei migliori a Empoli lo scorso anno, per imbastire qualcosa con loro
Poteva essere Parisi, potrebbe essere un'opzione per Baldanzi?

PabloHoney

strano eh???!! :)

Contenuto sponsorizzato

richard

Citazione di: Mr.Class il 20 Lug 2023, 14:01
:lol: :lol:
trovo super affascinante il fatto che si possa vedere il medesimo giocatore in modi così opposti. per me ricci diventerà uno da 50M, per farla breve.  :beer:
pure per me, come detto più volte, diventa forte vero.

DajeLazioMia

Citazione di: Magnopèl il 20 Lug 2023, 14:02
Un peccato non riuscire a utilizzare Akpa, uno dei migliori a Empoli lo scorso anno, per imbastire qualcosa con loro
Ho la sensazione che ci possa essere qualcosa su Baldanzi.

richard

per me come ala destra serve qualcuno più pronto di Baldanzi

Il nostro Giorgione

Citazione di: purple zack il 20 Lug 2023, 13:45
quando mai Sarri avrebbe parlato di Parisi?

PZ, cerca su Google: "Sarri Parisi", senza altri segni.

E' dall'anno scorso che Sarri chiede Parisi. Poi, quando gli dicono che il budget è stretto, lui si accontenta di Pellegrini, ma giustamente poi pretende Zielinski e Berardi.

Puppyplay1900

no sarri lo ha bocciato quando arrivo e provo tutti in ritiro. poi a 4 non ci ha mai giocato.

richard

a me sembra molto sopravvalutato Parisi, curioso di vederlo alla Florentia Viola

Contenuto sponsorizzato

momi

Citazione di: Magnopèl il 20 Lug 2023, 14:02

Sempre pensato. Ha fatto una stagione eccellente e a Empoli ci sono parecchi giocatori interessanti.

Magnopèl

Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2023, 14:05
Ho la sensazione che ci possa essere qualcosa su Baldanzi.
E dove lo mettiamo?
Sarebbe secondo me in "lotta" con Zaccagni, per questo parlavo di opzione, magari per il 2024/25, post Pedro