Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: lazios il 21 Lug 2023, 20:42
Ripeto, guardate con CHI fa affari il Milan (pure a CHI ha venduto Tonali).
Pensiamo a noi che è meglio.
Io sono critico sull'organizzazione etc.
Ma alla fine conterà la squadra che sarà stata costruita e la classifica finale.
A maggior ragione considerando che Il Milan è un altro livello, che noi siamo casarecci e il Milan è fashion.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Mr.Class il 21 Lug 2023, 18:57
se dovessimo scrivere solo cose utili o che "cambiano le situazioni", i forum non avrebbero senso di esistere.  :beer:
beh no,
Da parte di un utente, scrivere 700 volte in una settimana: Lotito maiale compra i giocatori, non credo sia il nutrimento di un forum. Lo devasta inutilmente.
Basta anche una volta al giorno. Gli altri utenti lo capiscono uguale il succo dell'esternazione.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Piu di 1600 pagine di nulla cosmico. Penso che sia record. 1 solo giocatore acquistato. Comincio ad essere un tantinello preoccupato.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2023, 20:44
Io sono critico sull'organizzazione etc.
Ma alla fine conterà la squadra che sarà stata costruita e la classifica finale.
A maggior ragione considerando che Il Milan è un altro livello, che noi siamo casarecci e il Milan è fashion.
Non è solo questione di storia ed essere alla moda, la proprietà del Newcastle è araba, il fondo (nero) che ha comprato il Chelsea ha tra i suoi maggiori azionisti chi? Noi siamo altro, per fortuna o purtroppo, non apparteniamo a quei giri (questo oltre alla tradizione, le vittorie e bla bla bla).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.747
Citazione di: dani2110 il 21 Lug 2023, 20:28
Io l'ho scritto ieri che con 2 registi a Auronzo non in procinto di andare via, l'arrivo di un terzo a 20 zucche o più era fantascienza.

Dopo aver predetto 20gg prima Milinkovic in Arabia direi che so l'Insider2023.

Ho pure na fonte che ha assicurato prima di LSR movimenti a breve...becca
il problema è chi sono i 2 registi, uno a parte l'eta, regista non lo è, ma è un adattato da sarri quando non aveva nessuno, anzi quando aveva "L'altro" regista che ha dimostrato di non poer fare quel ruolo in italia con questo modulo. Quindi, aldila di cio che pensa ( o dice) lotito, NONJ è vero che ci sono 2 registi oltre all'attuale titolare.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Io non so molto preoccupato per il mercato.
La squadra è la stessa dell'anno scorso che ha fatto bene (naturalmente va sostituito bene Milinkovic).
Ero più preoccupato l'anno scorso che poco prima del ritiro mancavano ancora portieri e centrali.
Quest'anno quello che cerco di capire è se Immobile sta bene ....

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.069
Le modalità di acquisto di Castellanos per me dimostrano che non ci possa essere spazio né per Zielinski né per Ricci.
La mia impressione è che si andrà su qualche giocatore mai pubblicizzato finora che sia acquistabile con modalità molto più ammortizzate e meno gravose a livello economico rispetto a quelle necessarie per quei due.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Citazione di: Achab77 il 21 Lug 2023, 20:56
Le modalità di acquisto di Castellanos per me dimostrano che non ci possa essere spazio né per Zielinski né per Ricci.
La mia impressione è che si andrà su qualche giocatore mai pubblicizzato finora che sia acquistabile con modalità molto più ammortizzate e meno gravose a livello economico rispetto a quelle necessarie per quei due.
Per quanto riguarda Zielinski, io rimango convinto che prolungherà con il Napoli anche a cifre inferiori all'attuale contratto.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2023, 21:00
"È mejo Zanabria o Castellano?"
  :=))
Che poi  , fa ridere che non sappia nemmeno il nome di un  giocatore che dalle cronache , dovrebbe aver trattato personalmente con Cairo.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: trax_2400 il 21 Lug 2023, 21:01
Per quanto riguarda Zielinski, io rimango convinto che prolungherà con il Napoli anche a cifre inferiori all'attuale contratto.
io che viene da noi , come sostituto di milinkovic

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.364
Citazione di: Ranxerox il 21 Lug 2023, 20:45

beh no,
Da parte di un utente, scrivere 700 volte in una settimana: Lotito maiale compra i giocatori, non credo sia il nutrimento di un forum. Lo devasta inutilmente.
Basta anche una volta al giorno. Gli altri utenti lo capiscono uguale il succo dell'esternazione.
dove hai letto "maiale"? no, perché cercare di avere ragione inventandosi le cose è triste

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.364
Citazione di: lazios il 21 Lug 2023, 20:49
Non è solo questione di storia ed essere alla moda, la proprietà del Newcastle è araba, il fondo (nero) che ha comprato il Chelsea ha tra i suoi maggiori azionisti chi? Noi siamo altro, per fortuna o purtroppo, non apparteniamo a quei giri (questo oltre alla tradizione, le vittorie e bla bla bla).
il problema non è non appartenere a "quei" giri che andrebbe anche bene, è non appartenere a nessun giro di nessun tipo, fatichiamo da anni anche a prendere un giocatore dal Feralpisalò

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Sinceramente io l'unica cosa che trovo imbarazzante, sono i capannelli di tifosi che lo circondano ridendo ad ogni stronxata che dice........capisco 4 ragazzetti che "fanno i giornalisti" e che non gli replicano a dovere, ma in tutti questi siparietti che ci ha regalato in 19 anni non ha trovato un padre di famiglia che gli ha semplicemente detto :

hai r..........................

Lui è il Presidente della Lazio legittimamente e le decisioni è giusto che le prenda lui, ma non è possibile rapportarsi in questo modo con la gente , con i tifosi della LAZIO........il coatto daa curva sudde, lo facesse con gli amici suoi di merende, in Senato ed in Lega !!

senza contare che racconta proprio bugie a nastro x accreditarsi di ragioni varie, Berardi rifiutò la Juventus a cosa fatte almeno 5 anni fa, non l'anno scorso...........tifa INTER !!

Io tutto sommato ero favorevole che Tare lasciasse la Lazio, ora devo dire che abbiamo perso non solo il DS ma anche un argine a sta boria che esce fuori ogni volta che si presenta ad aprir bocca !!

IMBARAZZANTE !!

E' LA NOSTRA ORA "PIU' DISPERATA" , AIUTACI MAURIZIO SEI LA NOSTRA UNICA SPERANZA !!!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.863
"Castellano nzabete mango chi era, eooovedi"

Er mejo de tutti

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.666

SSL92

*
Lazionetter
* 1.639
Mi potreste fare velocemente l'elenco dei giocatori che erano stati accostati alla Lazio che hanno scelto altre strade?

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.879

SSL92

*
Lazionetter
* 1.639
Citazione di: Splash il 21 Lug 2023, 21:37
Ti serve pure un bicchiere di vino?

No grazie non bevo  :D

Discussione precedente - Discussione successiva