Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: SSL92 il 21 Lug 2023, 21:42
Guarda, io dico solo che per il vice-Immobile mi sarebbe piaciuto qualcuno che desse più garanzie o un nome più conosciuto, senza nulla togliere a Castellanos che spero si riveli un fenomeno da 30 gol a campionato. E' che ne ho abbastanza dei nomi esotici e delle scommesse, speravo che almeno in questo mercato ci si potesse orientare su qualcosina di già testato

tipo?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: eandiamo il 21 Lug 2023, 21:40
Fateme capi': nun conoscete Castellanos ma sapete già che Chukwueze è meglio?

Durante il campionato il confronto era solo col Napoli.

Ora con il Milan.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: leomeddix il 21 Lug 2023, 22:10
Ti capisco, Blade Runner. Negli ultimi cinquant'anni eri impegnato nei combattimenti presso i bastioni di Orione e alle porte di Tannhäuser, e ti sei perso molti avvenimenti riguardanti la Lazio.
Noi invece abbiamo viste cose che tu non puoi immaginare. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire.

:lol: :clap:

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.364
Citazione di: robylele il 21 Lug 2023, 22:22
ammazza che falsità gratuite tocca legge.
Compriamo in Italia e all'estero, allestendo sempre formazioni competitive, per quale arcano motivo c'é il bisogno di scrivere questa roba? Non lo capirò mai.
compriamo soffrendo sempre, in giri ristrettissimi, prima era il circolo di Tare ora non si sa neanche chi, siamo fuori da qualsiasi prestito di favore come altre squadre che si scambiano giocatori, alle merde il sassuolo gli ha comprato due ragazzini per fargli fare una plusvalenza necessaria noi siamo rimasti incatenati all'indice di liquidità sbloccato ogni volta a fatica e all'ultimo, solo quest'anno per la vendita di Milinkovic siamo riusciti a muoverci. Ogni mercato è una pena infinita, le falsità le spacciano i lotito boys

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Laziolubov il 21 Lug 2023, 22:28
compriamo soffrendo sempre, in giri ristrettissimi, prima era il circolo di Tare ora non si sa neanche chi, siamo fuori da qualsiasi prestito di favore come altre squadre che si scambiano giocatori, alle merde il sassuolo gli ha comprato due ragazzini per fargli fare una plusvalenza necessaria noi siamo rimasti incatenati all'indice di liquidità sbloccato ogni volta a fatica e all'ultimo, solo quest'anno per la vendita di Milinkovic siamo riusciti a muoverci. Ogni mercato è una pena infinita, le falsità le spacciano i lotito boys

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

SSL92

*
Lazionetter
* 1.639
Citazione di: robylele il 21 Lug 2023, 22:25
tipo?

Milik, Dià, Simeone, giocatori che avrebbero rappresentato il presente per far rifiatare Ciro ma anche un po il futuro, e me ne perdo qualcuno. Sarebbero costati un po di più ma almeno compravi gente conosciuta. Ma ripeto, magari Castellanos è davvero un fenomeno e lo spero

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.364
Citazione di: robylele il 21 Lug 2023, 22:16
Come no? A una società che fino all'altro ieri stava nella serie B inglese.
Non solo, a questi nuovi ricchi della C.L.hanno venduto un pezzo pregiato, mica l'hanno comprato.
Sicuramente sarebbe meglio pensare a noi invece di andare a cercare col lanternino come dileggiare la S.S.Lazio.
la S.S. Lazio la dileggia lotito col suo solo apparire e parlare, a me fa senso un presidente così, con un atteggiamento tipico romanista, ma hai visto come si affaccia e parla così alla rinfusa, sembra che sta a venne le fusaie, è l'equivalente povero del nano di Visso. Siete voi che confondete la S.S. Lazio con lotito

Sandropinna

*
Lazionetter
* 149
Citazione di: SSL92 il 21 Lug 2023, 22:32
Milik, Dià, Simeone, giocatori che avrebbero rappresentato il presente per far rifiatare Ciro ma anche un po il futuro, e me ne perdo qualcuno. Sarebbero costati un po di più ma almeno compravi gente conosciuta. Ma ripeto, magari Castellanos è davvero un fenomeno e lo spero

Simeone meglio così..preferisco la scommessa sconosciuta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.708
Citazione di: HummingBard il 21 Lug 2023, 22:34
Sì, ma pure oggi nessuna trattativa?

stessa cosa che mi sono appena detto io leggendo l'ennessimo botta e risposta sul solito argomento.
ma quando cazzo arrivano i giocatori? 28 giorni alla prima di campionato.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziolubov il 21 Lug 2023, 22:28

Ma basta...sti giri ristretti sono solo nella mente degli EllenicoBoys.
Se le merde hanno bisogno di favori dal sassuolo é un problema loro, di certo io sono contento di non averne.
L'IdL continua pure a cavalcarlo, però rimane sempre una cosetta facilmente sormontabile, alla faccia di chi ci vuole male.
Cosetta che c'era anche l'anno scorso, eppure abbiamo fatto un ottimo mercato. E senza vendere SMS.
Ma niente niente ci sei rimasto male che a 11 mesi dalla scadenza c'abbiamo fatto 40 cammelli? Confessa, dai.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Mr.Class il 21 Lug 2023, 22:37
stessa cosa che mi sono appena detto io leggendo l'ennessimo botta e risposta sul solito argomento.
ma quando cazzo arrivano i giocatori? 28 giorni alla prima di campionato.

Non chiedo manco l'ufficialità, guarda.

Va bene pure la notizia di Pedullà alle 23:30 che ci da vicinissimi a Gedson, o una roba del genere  :=))

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.708
Citazione di: HummingBard il 21 Lug 2023, 22:38
Non chiedo manco l'ufficialità, guarda.

Va bene pure la notizia di Pedullà alle 23:30 che ci da vicinissimi a Gedson, o una roba del genere  :=))

si ti capisco anche io sembro un tossico. me manca solo la bava alla bocca (almeno spero).

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.364
Citazione di: robylele il 21 Lug 2023, 22:37
Ma basta...sti giri ristretti sono solo nella mente degli EllenicoBoys.
Se le merde hanno bisogno di favori dal sassuolo é un problema loro, di certo io sono contento di non averne.
L'IdL continua pure a cavalcarlo, però rimane sempre una cosetta facilmente sormontabile, alla faccia di chi ci vuole male.
Cosetta che c'era anche l'anno scorso, eppure abbiamo fatto un ottimo mercato. E senza vendere SMS.
Ma niente niente ci sei rimasto male che a 11 mesi dalla scadenza c'abbiamo fatto 40 cammelli? Confessa, dai.
quante balle, Tare aveva notoriamente agganci in tutto il globo terracqueo, quello che andava da Valona a Tirana, poi è tipico dei lotito boys di dare del romanista a chi non sopporta più il Vate

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.652
Le parole di Lotito mi terrorizzano. Sta cosa che "scelgo io",lo scopritw dopo non mi piace. Manco che in regia abbia gia cataldi MA e Vecino...

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: SSL92 il 21 Lug 2023, 22:32
Milik, Dià, Simeone

Milik é voluto rimanere alla juve, Dia ti darebbe più garanzie per quale arcano motivo?
Alla fine sta lamentela per Simeone 28enne per il quale Aurelio t'avrebbe chiesto 40?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziolubov il 21 Lug 2023, 22:41
quante balle, Tare aveva notoriamente agganci in tutto il globo terracqueo, quello che andava da Valona a Tirana, poi è tipico dei lotito boys di dare del romanista a chi non sopporta più il Vate

ma basta con queste falsità. Biglia, Klose, Leiva, SMS non erano certo a Tirana.
Poi vorrei sapere chi ti avrebbe dato del romanista?
Quota quando l'ho scritto, vediamo se ci riesci. Sta cosa é proprio tipica dei GrecoBoys, lo capisco.

Discussione precedente - Discussione successiva