Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.074
L'ho già scritto, ma 'sto topic è ad alta velocità 😁.
Milinkovic, nonostante il passaporto spagnolo, era arruolato come extracomunitario, quindi libera un posto.
Ottimo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Anche se arriva Samardzic si parte con Vecino. Per me.

Parliamo di un talento importante che però deve ancora migliorare tanto tatticamente. Non è un titolare fisso a Udine. E da noi non c'è Walace.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: sharp il 23 Lug 2023, 14:16
scenderanno con l'elicottero stile renato o lanceranno palloni tipo mo' te gonfio adriano ???
Uscirà dalla marana avanzando a passi lenti come l'uomo rana 💩

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Miro68 il 23 Lug 2023, 14:17
ma cosa ci trovate da ridere? quelli hanno una situazione debitoria spaventosa e comunque hanno fatto già tre acquisti, piazzato diversi esuberi,  e giocheranno in Europa League. Noi abbiamo perso Milinkovic ed andiamo in Champions League in un girone di ferro. Boh...

Io non li penso proprio, per me possono vincere anche dieci Champions di fila, sempre merde, inferiori e  nati 30 anni dopo e rimangono. Noi siamo altra cosa!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644
Comunque Lotito, tra le altre cose irrilevanti su cui si concentrano i più, mi pare abbia ribadito che si faranno 4 acquisti ancora, quelli richiesti da Sarri: terzino, regista, mezzala e ala

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Lug 2023, 13:21
Scelta secca. Non si possono mischiare :=))

1. Zakharyan + Isaksen
2. Samardzic + Hudson

Zakharyan + Callum  :p

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.568
Citazione di: fiDelio il 23 Lug 2023, 11:52
Dal video ricorda un po' le movenze e i tocchi di Milinkovic.
Bisogna vedere come sia in fase di copertura, ma secondo me potrebbe ricoprire il posto di Sergej.
I numeri ce l'ha sicuramente.

ne ha proprio l'incedere, somiglianza nella maniera di correre impressionante, e anche se come tipologia
di giocatore ha comunque un qualcosa del Sergente, concordo con tarallo a me ricorda più Szoboszlai

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Domanda: ma samardzic non potrebbe fa il centrale? Il russo nemmeno ve? Pijamoli tutti e due se no e passa la paura

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.059
Credo sia abbastanza pacifico che sia con samardzic che zackaryan a Lecce - e probabilmente per altre 3/4 partite - partirebbe titolare Vecino. Ma avremmo in squadra un potenziale nuovo SMS, di più col russo, secondo me.
Uno di quei due e sarei molto soddisfatto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: Tom_Frost il 23 Lug 2023, 14:30
Domanda: ma samardzic non potrebbe fa il centrale? Il russo nemmeno ve? Pijamoli tutti e due se no e passa la paura
Se Castellanos non ha un trisnonno a Pinerolo, per esempio, non è possibile

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma quando dite "nuovo SMS", la fase difensiva del russo e di Samardzic l'avete vista?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
il russo andrebbe preso ad ogni costo per vari motivi.
-pare un fenomeno
-è giovane
-i russi adesso non hanno molto appeal quindi potrebbe non esserci molta concorrenza
- i club russi necessitano di soldi
-sembra un giocatore che con sarri può diventare un leader della Lazio del futuro, del post LA, FA, Pedro etc....

Naaa.... il forum ha stabilito che i giovani si prendono solo per fare PT , bandiere leader e poster in cameretta banditi per sempre  :p

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Hudson-Odoi ha la doppia cittadinanza britannica-ghanese comunque.
Perché ne parlate come di un extra? Mi sono perso qualcosa?

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Lug 2023, 14:23
Anche se arriva Samardzic si parte con Vecino. Per me.

Parliamo di un talento importante che però deve ancora migliorare tanto tatticamente. Non è un titolare fisso a Udine. E da noi non c'è Walace.

Io ho avuto l'opportunità di seguire un cronista e giornalista che si occupa dell'Udinese e sia lui che opinionisti e tifosi friulani, che intervengono nell varie trasmissioni,  sostengono che tatticamente sia un giocatore con parecchie criticità.

Pensano che gli farebbe bene un altro anno a Udine visto che non è ancora consolidato. Guardando il suo minutaggio mi sembrano pareri condivisibili.

Tra l'altro costa, e non poco, anche lui.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.530
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Lug 2023, 14:35
Hudson-Odoi ha la doppia cittadinanza britannica-ghanese comunque.
Perché ne parlate come di un extra? Mi sono perso qualcosa?
UK non è più Unione Europea da un po'

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: sharp il 23 Lug 2023, 14:21
se non sai di cosa parli, fai meglio a tacere ...

Ohh.. così ti voglio, diplomatico e conciliante come una volta...  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2023, 14:35
Ma quando dite "nuovo SMS", la fase difensiva del russo e di Samardzic l'avete vista?
No. Ma ci sta. Come fai ad aver visto il russo? E Samardzic pure (in misura minore) non lo ha visto bene bene quasi nessuno.
Io almeno bene bene no.
Per me bene bene=come conosco i giocatori nostri (che sarebbe il livello che mi aspetterei da chi li acquista in società).

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2023, 14:35
Di Samardzic sì e per me senza un Allan non è sostenibile
Il russo lo prenderei proprio irrazionalmente, colpo di fulmine

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 817
Citazione di: Miro68 il 23 Lug 2023, 14:17
ma cosa ci trovate da ridere? quelli hanno una situazione debitoria spaventosa e comunque hanno fatto già tre acquisti, piazzato diversi esuberi,  e giocheranno in Europa League. Noi abbiamo perso Milinkovic ed andiamo in Champions League in un girone di ferro. Boh...
Due prestiti secchi dalla serie B inglese e uno schifato dal  Monaco ci dovrebbero preoccupare? :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Discussione precedente - Discussione successiva