Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
IlNostroGiorgione,

Da regole FIGC il calciatore extracomunitario proveniente dall'estero non può trasferirsi ad altra squadra, italiana o estera, nella stessa finestra di mercato in cui viene acquistato.

L'unico modo per averli entrambi sarebbe quindi farne tesserare uno a titolo definitivo a una società che ha un slot libero e poi acquistarlo, con qualsiasi formula, durante il mercato di gennaio.

Scusa Gulp. Noi ora abbiamo un solo slot disponibile. Ma se dovessimo vendere Kamenovic all'estero ne liberiamo un altro e potremmo prendere entrambi?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: PARISsn il 23 Lug 2023, 16:08
guarda ti dico il mio pensiero da seguitore del calcio terra terra e che non conosce(va) ne Castellanos  ne Zacharias, e cioe' il primo non se lo filava nessuno ed  è arrivato a 25 anni giocando nel campionato americano e  un anno in una squadretta della Liga, l'altro ha 20 anni e se non era per la guerra stava a gioca nel Chelsea dall'anno scorso, per carita' tutto puo' essere, magari l'americano è un fenomeno e il russo una  pippa, pero' ripeto da terra terra se  un giocatore è attenzionato da qualche big e un altro no, tendo a preferire quello attenzionato...

In realtà Castellanos era attenzionato dal ManC visto che apparteneva da sempre a società del gruppo (scoperto a 18-19 anni se non sbaglio). Forse non è arrivato al livello del City stesso ma non per questo non deve essere un ottimo giocatore. Comunque seguo il tuo discorso ma non capisco perché comunque i numeri del russo sono fatti in un campionato del livello della Major League (forse inferiore) dove Castellanos è stato uno dei top per un paio di anni.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.271
Sta questione extra comunitari è fighissima...
Daje Gulp fai una bella spiegazione una volta per tutte  :beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Di cui uno "libero" e uno condizionale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
No Leon, gli slot sono massimo due anche se se ne vendono di più all'estero.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: LeonKennedy il 23 Lug 2023, 16:14
Scusa Gulp. Noi ora abbiamo un solo slot disponibile. Ma se dovessimo vendere Kamenovic all'estero ne liberiamo un altro e potremmo prendere entrambi?

No, 2 sono il massimo a prescindere da quanti ne cedi all'estero. Per dire, noi abbiamo anche ceduto Escalante.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: LeonKennedy il 23 Lug 2023, 16:14
no, c'è già Castellanos di extra quindi ne possiamo prendere solo un altro per questa stagione.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: Il nostro Giorgione il 23 Lug 2023, 16:07
Chiedo per un amico. C'è un modo per prendere Zaccaria l'Armeno tramite il Verona e tenerlo lì fino a gennaio? Così risolveremmo il problema dell'extra e potremmo tesserare Zielinsky e HO.... :since :since :since :since
Dovresti fare tipo Demiral-Sassuolo-Juve
Lo acquista il Verona, ti accordi sulla parola che a gennaio gli dai cifra + X mln per il favore

@Gulp, come diceva BomberMax, su LSR paventavano l'ipotesi di Castellanos comunitario...ti risulta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Magnopèl il 23 Lug 2023, 16:17
Dovresti fare tipo Demiral-Sassuolo-Juve
Lo acquista il Verona, ti accordi sulla parola che a gennaio gli dai cifra + X mln per il favore

@Gulp, come diceva BomberMax, su LSR paventavano l'ipotesi di Castellanos comunitario...ti risulta?

Questo spiegherebbe i ritardi e l'attesa sulla chiusura di alcuni colpi.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Io senza pensarci due volte farei Zakharyan e non HO...prendetemi per matto ma sto ragazzo mi ha stregato vedendolo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: LeonKennedy il 23 Lug 2023, 16:29
Grazie per le spiegazioni.

Io senza pensarci due volte farei Zakharyan e non HO...prendetemi per matto ma sto ragazzo mi ha stregato vedendolo.
Abbracciamoci forte, sto come te

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Ormai mi sta bene chiunque abbia un minimo di talento.
Ma, se devo essere sincero, al posto di Savic venduto a 40 mio mi sarei aspettato un giocatore che potenzialmente non venisse dietro Vecino.
Castellanos dietro Immobile lo capisco bene.
Un Castellanos a cc dietro Vecino lo capirei meno.

Magari sbaglio io però.
Vediamo :ssl

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: Magnopèl il 23 Lug 2023, 16:33
Abbracciamoci forte, sto come te

siamo in 3

ma tra poco entreremo nella modalità:
"ma sai akak tutto sommato ci sta pure bene nel nostro centrocampo, perché svenderlo. Io lo proverei. Ha segnato in champions. Potrebbe essere il suo anno"
Le solide realtà.

edit. famme mette na faccina va sennò me se scatenano i lotitians Sto a scherza' eh  :)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Lug 2023, 16:46
Ormai mi sta bene chiunque abbia un minimo di talento.
Ma, se devo essere sincero, al posto di Savic venduto a 40 mio mi sarei aspettato un giocatore che potenzialmente non venisse dietro Vecino.
Castellanos dietro Immobile lo capisco bene.
Un Castellanos a cc dietro Vecino lo capirei meno.

Magari sbaglio io però.
Vediamo :ssl

che venga dietro vecino è una convinzione tua e basta però.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: Mr.Class il 23 Lug 2023, 16:49
che venga dietro vecino è una convinzione tua e basta però.
Ok. Vedremo.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
A me piacerebbe vedere Hudson-Odoi con la nostra maglia, visto che di inglesi forti ne abbiamo visti ben pochi sponda Lazio e poi....

OD MOVE Chelsea outcast Callum Hudson-Odoi set for reunion with old Blues boss as he closes on transfer to Serie A giant

Cosi scrive The Sun - in genere ci azzeccano con le loro previsioni.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.693
Citazione di: Mr.Class il 23 Lug 2023, 16:56
zaha al gala intanto.

Un tormentone di meno...

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.059

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704
E proprio sulle montagne del Trentino, al termine dell'allenamento i sostenitori si sono fermati per farsi firmare autografi e al momento dell'arrivo di Ricci gli hanno detto: "Non andare via". Pronta la risposta "no no" da parte del centrocampista che poi ha proseguito: "Li facciamo anche nei prossimi giorni, tanto io sono qua. Se non andate via voi".

Discussione precedente - Discussione successiva