Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: HummingBard il 24 Lug 2023, 12:21
Ai microfoni di Lazio Style Channel Matias Vecino. L'uruguaiano ha spiegato: "Dove mi sento più a mio agio? L'anno scorso ho fatto prima mezzala poi davanti alla difesa, in questo momento della mia carriera mi trovo meglio davanti alla difesa. Il mister sa che può contare su di me anche come mezzala.

Sicuramente Vecino darebbe più equilibrio di Cataldi con due mezzali tipo Kamada e LA. Ma se l'altro play dovesse essere Ricci a questo punto Cataldi andrebbe spostato a mezzala.  A meno che non venga impiegato solo quando uno tra Kamada e LA non giocano. Sarebbe un peccato, perchè per me Cataldi ha fatto un grande campionato l'anno scorso.

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Citazione di: labombadesinisa il 24 Lug 2023, 12:30
Che pesantezza sta a diventa sto topic

Più non succede niente e più ci prendiamo a mozzichi tra di noi...sarà la noia

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: WhiteNoise il 24 Lug 2023, 12:27
C'è voglia di guerra interna.
Siamo fatti così, la Lazio serve per sfogare la rabbia e questo secondo posto non ci voleva.

Non comprendo dove sia tutta questa rabbia sfogata.

Anzi, ci sono delle argomentazioni solide e condivisibili, come quelle di Fat ad esempio, che mi sembrano tutt'altro che frutto di una rabbia cieca e insensata.

In pochi hanno messo in dubbio il secondo posto. Quest'ultimo è un elemento scollegato da quello che si valuta criticamente oggi.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: am865 il 24 Lug 2023, 12:25
Era per per estremizzare il concetto, anche per me Basic non è da serie A, in ogni caso ognuno ha le sue opinioni, su questo forum si legge di tutto ormai  :)
Ma perchè non è da serie A, ma che v'ha fatto 'sto poro ragazzo ? io boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.682
Ma la fonte per Kamada quale sarebbe? Non ricordo di averlo mai letto nelle comunicazioni dei vari giornalisti sportivi.
Il russo, Samardzic, Zielinski e Gedson si, ma Kamada non mi risulta...

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: mazzok il 24 Lug 2023, 12:33
Sicuramente Vecino darebbe più equilibrio di Cataldi con due mezzali tipo Kamada e LA. Ma se l'altro play dovesse essere Ricci a questo punto Cataldi andrebbe spostato a mezzala.  A meno che non venga impiegato solo quando uno tra Kamada e LA non giocano. Sarebbe un peccato, perchè per me Cataldi ha fatto un grande campionato l'anno scorso.
troppi voli pindarici, per sarri cataldi è regista stop. se viene ricci se la giocano loro, ma con 50 match da giocare e 5 cambi parlare ancora di riserve è anacronistico.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.302
Calciomercato Lazio | Kamada, Sarri incrocia le dita. E Zakharyan...
24.07.2023 08:00 di Martina Barnabei Twitter: @@Martina03642030   
Calciomercato Lazio | Kamada, Sarri incrocia le dita. E Zakharyan...TUTTOmercatoWEB.com

CALCIOMERCATO RASSEGNA STAMPA - Giorni caldi a Auronzo di Cadore, dove la Lazio sta svolgendo il ritiro pre campionato. È arrivato Lotito che tra un autografo e un selfie con i tifosi, si è lasciato andare sul mercato per rispondere alle loro curiosità. La priorità è il nuovo Milinkovic. Per colmare il vuoto lasciato dal serbo i nomi sono quelli di Zielinski, Zakharyan, Hudson-Odoi, Samardzic e Kamada. Il polacco si è allontanato, come ha lasciato intendere il presidente ieri sera durante la presentazione della squadra. Il russo invece, sembra essere più alla portata. Non è però il profilo che fa impazzire Sarri, al contrario di Kamada. Il nipponico, come riporta il Corriere dello Sport, oltre a rappresentare un colpo a parametro zero, gode dell'apprezzamento del tecnico toscano. Il patron biancoceleste ha presentato un'offerta, ora si è in attesa di una risposta. Cerca di fare leva anche con Mizuno, sponsor tecnico giapponese che potrebbe aiutare nella trattativa. Se dovesse arrivare il sì del ventiseienne verrebbe messo da parte il centrocampista della Dinamo Mosca. In tutto ciò, vanno fatti i conti con gli slot degli extra comunitari rimasti liberi. Dopo l'arrivo di Castellanos, a disposizione ce n'è solo uno. Nel frattempo, si lavora anche per Ricci. Oggi è previsto un nuovo incontro con Cairo a Milano. La Lazio tenterà un nuovo assalto.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Rorschach il 24 Lug 2023, 12:38
Ma la fonte per Kamada quale sarebbe? Non ricordo di averlo mai letto nelle comunicazioni dei vari giornalisti sportivi.

Ne ha parlato ieri il corriere dello sport...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: robylele il 24 Lug 2023, 12:00
ma sta cosa é ufficiale o é solo un'opinione suffragata dal fatto che ''non può che essere così''?

E' chiaramente un'imbeccata di qualche procuratore/agente. Lotito manco sapeva chi fosse Zaccaria (come non sapeva chi fosse Castellano). Forse Sarri ed il suo entourage ne avevano sentito parlare, ma senz'altro nessuno aveva mai pensato che potesse fare al caso nostro per sostituire Sergio. Fabiani dubito sapesse chi fosse; l'unico che poteva conoscerlo di nome era Enrico Lotito, che magari l'aveva preso a FIFA o a FM.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638

Marusic / Lazzari
Casale / Patric
Romagnoli / Gila
Hysaj / Pellefrini

Ricci / Cataldi
Vecino / MA

FA / X
LA / Samardzic
Zaccagni / Pedro

Immobile / Castellanos

Una cosa così per me è quello che si proverà persi Zielinski e Berardi, poi magari prendono una mezzala mai saltato fuori, ma se offri 25 per Ricci e blocchi Samardzic in attesa del russo, vedo poche alternative.

L'ala probabile sarà un giovane da far crescere, spero sinceramente non Cancellieri che deve giocare, non so se possa esserlo Gonzalez

Dado22

*
Lazionetter
* 352
Kamada ne parlava cardona ora a radiosei,ndice che la Lazio si è mossa da giorni col il procuratore e si lavora sull'ingaggio

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.682

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

Patania ieri sul CdS: "La Lazio tra Samardzic e Kamada"

E Di Marzio qualche minuto fa: "Lazio, accordo per Zakharyan, ma in trattativa per Kamada: puó arrivarne soltanto uno"

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Il gitano il 24 Lug 2023, 12:43
Patania ieri sul CdS: "La Lazio tra Samardzic e Kamada"

E Di Marzio qualche minuto fa: "Lazio, accordo per Zakharyan, ma in trattativa per Kamada: puó arrivarne soltanto uno"

Quindi abbiamo accordo per Zakharyan, abbiamo bloccato Samardzic, stiamo in trattativa per Kamada... quanto scommettete che arriverà un altro?

am865

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: sololanebbia il 24 Lug 2023, 12:38
Ma perchè non è da serie A, ma che v'ha fatto 'sto poro ragazzo ? io boh

Niente, nel senso che non lo vedo titolare in serie A tutto qui, al massimo può giocare qualche spezzone di partita, questo per quello che ho visto fino ad oggi, poi se da quest'anno diventa un fenomeno meglio.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Per me è assurdo dover scegliere tra uno di 26 anni con anni di esperienza in Europa, e uno di 20 che non è mai uscito dalla Russia.
Lo è ancora di più se il russo dovesse rappresentare il sostituto di Milinkovic

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.682
Citazione di: Beppe78 il 24 Lug 2023, 12:44
Quindi abbiamo accordo per Zakharyan, abbiamo bloccato Samardzic, stiamo in trattativa per Kamada... quanto scommettete che arriverà un altro?

Bisogna andare da Lotito e spaccargli due dei tre cellulari che usa.
Altrimenti rischiamo di prendere Samardzic a zero, comprare Kamada dalla Dinamo e il russo dall'Udinese.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Puppyplay1900 il 24 Lug 2023, 12:39
troppi voli pindarici, per sarri cataldi è regista stop. se viene ricci se la giocano loro, ma con 50 match da giocare e 5 cambi parlare ancora di riserve è anacronistico.

Certamente, soprattutto considerando che Cataldi ha 60 minuti di autonomia.
Magari, assimilando sempre meglio il ruolo, potrebbe sprecare meno energie, ma non credo che possa arrivare a gestire 90 minuti al 100%.

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.200
Prendere entrambi e prestare il russo è fattibile?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: MasterMind il 24 Lug 2023, 12:45
Per me è assurdo dover scegliere tra uno di 26 anni con anni di esperienza in Europa, e uno di 20 che non è mai uscito dalla Russia.
Lo è ancora di più se il russo dovesse rappresentare il sostituto di Milinkovic

Dipende se in realtà il sostituto di Milinkovic è Ricci, che ci spendi 25M, mentre gli altri sono i vice LA...

Discussione precedente - Discussione successiva