Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.052
Citazione di: OCCULTIS il 27 Lug 2023, 12:53
Questa è solo per boomer che hanno letto "I ragazzi della via Pàl"  :beer:
Credo di essere il boomer dei boomer.
L'ho letto così tanto tempo fa che l'ho dimenticato!
:s

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: MasterMind il 27 Lug 2023, 13:07
Hai fotografato perfettamente come funziona ormai il tifoso della Lazio.
Tutto ciò che potrebbe andare male, andrà sicuramente male perchè c'è Lotito. Quando invece va bene, è culo

Quando vieni da casi come Kostic e Silva quando mandi i contratti ma dopo 24 ore non ti si fila nessuno tanto allegro e ottimista non sei

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Se non fossi un tifoso della Lazio per non sopportare i tifosi della Lazio non sarei mai un tifoso della Lazio, però già sono un tifoso della Lazio e quindi sempre "forza Lazio" :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: A.Voronin il 27 Lug 2023, 13:21
Insider Lazio è una roba veramente ridicola
E' un millantatore ma è innocuo,direi folkloristico.
È molto più deleterio chi scriveva che LA aveva addirittura la valigia pronta per tornare a Roma gia da oggi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.052

Football Market
@fbmaarket
"Un colpo che lascerà tutti di stucco". Siccome pare sia riferito al sostituto di Milinkovic, se non fosse sempre infortunato, potevamo pensare anche a Paul Pogba per 2 motivi. Fa la mezz'ala ed è rappresentato dalla Pimenta con cui Lotito ha rapporti più che ottimi

Cazzari colle recchie!  :D

bertux

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: superazio il 27 Lug 2023, 13:37
Se non fossi un tifoso della Lazio per non sopportare i tifosi della Lazio non sarei mai un tifoso della Lazio, però già sono un tifoso della Lazio e quindi sempre "forza Lazio" :)

Loop biancoceleste ok

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: trax_2400 il 27 Lug 2023, 13:38
Ecco de chi stiamo a parla::

Football Market
@fbmaarket
"Un colpo che lascerà tutti di stucco". Siccome pare sia riferito al sostituto di Milinkovic, se non fosse sempre infortunato, potevamo pensare anche a Paul Pogba per 2 motivi. Fa la mezz'ala ed è rappresentato dalla Pimenta con cui Lotito ha rapporti più che ottimi

guardiamo anche al mercato degli ex-giocatori  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.603
Sarò fatto male io, ma sow più preoccupato pe' Zakharyan...

:^^

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
Citazione di: trax_2400 il 27 Lug 2023, 13:38
Ecco de chi stiamo a parla::

Football Market
@fbmaarket

Confermo, pare che Pogba sia una richiesta della Paideia

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Potete evitare di riportare i fenomeni di twitter qui dentro?

Sennò chiedo a mio cugino notizie, che valgono pure quelle  :)

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Dovesse davvero saltare mi roderebbe il culo a prescindere da tutto, comprese le voci del mister che non lo vorrebbe (appunto, sono voci); paradossalmente però spero che (eventualmente) il buon Lotito, presa la botta, abbia un sussulto di orgoglio e decida di acquistare un buon centrocampista (lasciatemi sperare almeno questo).
Riguardo i giocatori da sistemare, immagino che accadrà quello che succede da sempre (verranno dati in prestito negli ultimi giorni di mercato).

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Raptus il 27 Lug 2023, 12:35
questo mi pare lo scenario più plausibile..

Tweet
Visualizza nuovi Tweet
Conversazione
LazioSpace
@LazioSpace
La #Lazio ha l'accordo totale con l'Eintracht e con #Sow. Oggi è prevista la firma e lo scambio dei documenti.
Sono operazioni lunghe e burocratiche. Il Napoli si è inserito, il Siviglia pressa. La #Lazio non ha timori, è forte dell'accordo trovato.

Fonte ➡️
@radiosei
10:59 AM · 27 lug 2023
·

Ma a radiosei ogni minuto cambiano versione, non erano loro che davano Sow vicinissimo al Siviglia stamattina?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: MasterMind il 27 Lug 2023, 13:07
Hai fotografato perfettamente come funziona ormai il tifoso della Lazio.
Tutto ciò che potrebbe andare male, andrà sicuramente male perchè c'è Lotito. Quando invece va bene, è culo

Magari...
Quando va bene è comunque colpa di Lotito perché, nonostante voglia il male della Lazio, è talmente incompetente che non riesce a realizzarlo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.052
Citazione di: HummingBard il 27 Lug 2023, 13:43
Potete evitare di riportare i fenomeni di twitter qui dentro?

Sennò chiedo a mio cugino notizie, che valgono pure quelle  :)
Tuo cugino potrebbe benissimo essere più informato degli Insider (e pure de Abbate).

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: Massimo 66 il 27 Lug 2023, 13:23
Manca Abbate
abbate inventa/reinterpreta i rumors che gli arrivano, infatti è quello che fa più danni di tutti. Quanto a Insider Lazio è un porta sfiga che la metà basta perchè come dice che "è fatta", "siamo alle firme" il giocatore puntualmente salta. Scherzi a parte, sta cosa la dice lunga sui vari insider...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.484
sono tutti millantatori, insider come altri twittaroli e come Cardone Abbate, Padulla' Di Marzio....le toppe che stanno prendendo quest'anno sono da guinness dei primati e se la toppa la prende  insider tanto è un [...] ed è folkloristico se la prendono gli altri papaveroni del calciomercato ci si passa sopra...davvero pensate che Castellanos e Sow siano cose nate da un ora all'altra? io no, evidentemente la Lazio li seguiva ed era in attesa in base ad altre situazioni ma sti scienziati del mercato non ne sapevano nulla...avevo iniziato a fare l'elenco dei nomi che ci hanno accostato poi mi sono stufato...ma come di fa a dire " sono stati inviati i documenti e si attende che tornino " ma cazzo si scrivi sulla Repubblica mica sul Corriere dei Piccoli, non hai un aggancio in Germania ? un giornalista sportivo tedesco ? uno steronzo qualsiasi da Francoforte che ti puo' dare conferme?? non ce l'hai ? allora a fa' i collegamenti in radio dal balcone de casa e dire due cazzate raccolte su twitter lo posso fare pure io...

Gordon

*
Lazionetter
* 5.300
Citazione di: PARISsn il 27 Lug 2023, 12:42
Abbate . " all'una meno un quarto di notte ho sentito Lotito e aspettava  i documenti e al telefono non rispondevano ".....

forse perchè di notte dormivano?

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.619
Citazione di: richard il 27 Lug 2023, 13:06
se non arriva sicuramente piaceva a Sarri, se arriva non è di suo gradimento.
Perchè avevi dubbi?

Gordon

*
Lazionetter
* 5.300
Citazione di: Aquila Romana il 27 Lug 2023, 12:48

2) Per me l'Eintracht equivale al Torino, non intavolerei mai affari con loro

seeeeee je piacerebbe al Torino esse come l'Eintracht

Discussione precedente - Discussione successiva