Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Ogni volta che rientro qui (durante il mercato intervengo sempre poco) o trovo flame, o botta di nostalgia, o momenti di cazzeggio e stavolta la phregna...siete pazzeschi.
Secondo me Lotito ci guarda e non compra perché si diverte a leggerci  :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.846
Ieri amarcord, oggi la fre.gna, fatevi un topic disgraziati

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
x favore, torniamo nel misticismo storico del calciomercato?
Sow ha riflettuto?
Hazard ha visitato la Paideia? gradisce la strumentazione che lo vedrà protagonista?
Kamada sta a via condotti?
Il Molise lo compriamo?

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Scusate se torno il topic, ma leggere gli articoli in rete di oggi che dicono che Sow arriverà ma Sarri non lo vuole, mi fanno diventare matta. Sarri è ora che parli, perché qui ogni giorno dicono una cosa e poi il contrario, sanno che nessuno li contraddice e non fanno altro che creare zizzania. Poi ci credo che Sow ci sta ripensando.
Sarri, abbi il coraggio, batti un colpo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: olympia il 28 Lug 2023, 12:38
Scusate se torno il topic, ma leggere gli articoli in rete di oggi che dicono che Sow arriverà ma Sarri non lo vuole, mi fanno diventare matta. Sarri è ora che parli, perché qui ogni giorno dicono una cosa e poi il contrario, sanno che nessuno li contraddice e non fanno altro che creare zizzania. Poi ci credo che Sow ci sta ripensando.
è importante che arrivi Sow, a Sarri piacerà sicuro appena lo vede in campo che sdradica palloni a destra e manca e li passa con qualità, vedrai....

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: olympia il 28 Lug 2023, 12:38

Raccogliamo l'appello di Olympia e torniamo in topic per favore.
Sarri è meglio che non parla Oly', moolto meglio

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.013

Sow - Mister, ma gli garbo?
Sarri - O Sow, sow una sega chittu sei; tanto stanotte un dormo, mi guardo setto o otto tu partite e domani te lo ridi'o, vabbene?
Sow - Ok mister

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: AutumnLeaves il 28 Lug 2023, 12:04
Noi avremmo dovuto essere superiori all'anno scorso perché abbiamo la Champions da onorare. Allo stato attuale invece siamo assolutamente inferiori, a volte sembra come se Milinkovic non avesse mai giocato con noi, a leggere certi commenti. Ripeto, allo stato attuale, oggi 28 luglio. E non sarà certamente l'ingaggio della punta di riserva, tutta da verificare perché proveniente da un campionato che vincerebbe pure la Cremonese, che mi fa cambiare idea

eh ???
la cremonese vincerebbe la liga ??
(tralasciando il valore del giocatore , che ho visto solo da spezzoni sul tubo)
perchè la sua ex squadra proprietaria ,non è dove giocava

sul resto concorso (ma credo concordino tutti. SMS in Italia se non era il più forte li stiamo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Citazione di: StylishKid il 28 Lug 2023, 12:39
L'ultima l'ho conosciuta a cena col suo ex marito Steph.
Sopravvalutata.

Non è Stef senza ph?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Delirio il 28 Lug 2023, 12:44
Non è Stef senza ph?

Po esse.
Grande chitarrista.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.596
Citazione di: kelly slater il 28 Lug 2023, 12:26
Scusa ma Ana De Armas 1,68 allora me tengo Marcos Antonio

Com'è che dicevano? Donna nana... poi 1.68 è anche troppo alta, io mica sono 1.80  :)

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: tommasino il 28 Lug 2023, 12:43
Telefonata Sarri/Sow

Sow - Mister, ma gli garbo?
Sarri - O Sow, sow una sega chittu sei; tanto stanotte un dormo, mi guardo setto o otto tu partite e domani te lo ridi'o, vabbene?
Sow - Ok mister
ma secondo voi, Sarri non conosce Sow? non ci credo manco se lo dice lui...non lo avrà seguito, ma che sappia chi è, le caratteristiche e che il suo staff lo abbia visto direi che è sicuro..poi forse potrà dire non mi piace non che non lo conosce...eddaje su

Contenuto sponsorizzato

Delirio

*
Lazionetter
* 278
A che ora si trasformano i fischi in applausi?
Daje che ce prudono le mani!

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: StylishKid il 28 Lug 2023, 12:42
Addirittura.
Quando l'ho conosciuta io era una modella e non la cagava nessuno.
Vedi come vanno ste cose
no adesso è diventata famosissima. non fa piu la modella, ha suoi brand e collabora in molti progetti. tutta roba di lusso, alta moda, ecc. è ospite in mezzo mondo tra eventi, sfilate e altro, da quel che si vede dai social a casa a londra ci stara una volta al mese. anni fa fu fidanzata con alonso.

FINE OT

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.558
Citazione di: maumarta il 28 Lug 2023, 10:29
40 sono i soldi di SMS.
Solo da noi gli introiti Champions spariscono ancora prima di arrivare?

La Lazio o Lotito ha incassato più di 100 milioni:
SMS + l'ingaggio, qualificazione Champions, Supercoppa, escalante - acerbi - Romero, abbonamenti... 100 abbondantissimi.
Togliamo il buco di bilancio? Castellanos..

Credo che di carne ce ne sia e non serva speculare sui mille euro.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.596
Citazione di: AutumnLeaves il 28 Lug 2023, 12:04
Noi avremmo dovuto essere superiori all'anno scorso perché abbiamo la Champions da onorare. Allo stato attuale invece siamo assolutamente inferiori, a volte sembra come se Milinkovic non avesse mai giocato con noi, a leggere certi commenti. Ripeto, allo stato attuale, oggi 28 luglio. E non sarà certamente l'ingaggio della punta di riserva, tutta da verificare perché proveniente da un campionato che vincerebbe pure la Cremonese, che mi fa cambiare idea

Comunque io sfaterei anche questo mito su Castellanos eh.
Giocava in MLC e poi al Girona perché è un giocatore del gruppo City e quelle son squadre del gruppo City... evidentemente non è da City, ma manco da Girona, quindi lo hanno ceduto.

Non è ce giocava nel Girona come uno che giocherebbe nella Cremonese, infatti ha segnato quando quel fenomeno spagnolo che cercano tutti mi pare...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.596
Citazione di: Gazza66 il 28 Lug 2023, 12:47
La Lazio o Lotito ha incassato più di 100 milioni:
SMS + l'ingaggio, qualificazione Champions, Supercoppa, escalante - acerbi - Romero, abbonamenti... 100 abbondantissimi.
Togliamo il buco di bilancio? Castellanos..

Credo che di carne ce ne sia e non serva speculare sui mille euro.

LS ha spiegato bene che i soldi con cessione di Milinkovic son 60M, a cui devi togliere 15M di Castellanos.

Ce ne sono 45...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
torniamo in topic...ieri mi si diceva che al giorno d'oggi per le trattative non serve un DS o chi per lui che parte coi contratti in valigia e/o va sul posto a derimere gli ultimi dubbi...oggi leggo che la dirigenza del Bayern parte per l'Inghilterra per andare a definire  l' affare Keane...le merde sono sempre merde ma oggi magari aveccela  una merda come Pinto che si è fatto un mese in giro per  l'Europa e  ha  piazzato 30 milioni di esuberi ( Kluivert, Tamirovic, Missori, Volpato, Carles Peres ) e oggi riparte per l' Inghilterra per cercare di piazzare Karsdrop e Ibanez....non è possibile che in giro si piazza gente  improponibile e  pure a  bei soldi, e qui non arriva  uno straccio di offerta per  un Basic o Marcos Antonio o un Akpa...la gente la devi anche offrire, fare giri di colloqui con chi sta cercando centrocampisti, offrire buone  modalita' di pagamento ect, e questo è il lavoro di DS che non si puo' fare solo al telefono dall'ufficio ...

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: kelly slater il 28 Lug 2023, 12:40
Oh ma chi sei? Califano?
L'ho detto,è Mirigliani

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.846
"A brevissimo sblocchiamo il mercato" (cit.)
"Questa settimana" (cit.)

The king of the caz.zari (e pezzenti)

Discussione precedente - Discussione successiva