Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Eviterei di partire con equivoci tattici. Se il mister non è convinto di Sow a livello tattico o tecnico, eviterei di acquistarlo. Il suo apporto sarebbe limitato come abbiamo visto con altri calciatori.

Sarebbe un'ulteriore complicazione che si aggiungerebbe a tutte quelle che ci sono già.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

"No no, io li voglio tutti e 4".

Fonte: Sarri, adesso firmando autografi

Pomata

*
Lazionetter
* 13.864
Citazione di: PARISsn il 28 Lug 2023, 11:59
OT

intanto Marco Mezzaroma, cognato di Lotito, eletto presidente di Sport&Salute, organo di controllo governativo sul Coni, a cui distribuisce  i contributi pubblici, proprietaria dello Stadio Olimpico e del Foro Italico....sopra di lui solo il Ministro dello Sport...me sa che era questo il grande colpo annunciato da Lotito, mo tiene per le palle pure  il Malago' ....se la comandaaaaaa !!  :=))

questa e' una cosa che me fa diventa' matto, meglio che me sto zitto

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Beppe78 il 28 Lug 2023, 11:57
Può essere, per me è un ottimo centrocampo per la serie A. Che poi se prendessimo una mezzala come quella che si ipotizzava (i nomi non li faccio più perché sono una presa per il culo), fare comunque
mezzala MA LA come centrocampo....

Ascolta, io a Marcos voglio bene, ma se rimane rimane per fare la riserva.
Purtroppo non ha le caratteristiche fisiche per competere da titolare ne in ch nè in serie a.
E non mi dite che pure Messi è uno scricciolo, perchè a Messi non je la levi mai, a Marcos soffi e je l'hai levata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: Beppe78 il 28 Lug 2023, 12:00
Non è lo stesso, c'è MA per Cataldi e Vecino o chi per lui a coprirlo. Ipotizzo un MA che al secondo annp fa come LA, se si rivela uguale allora salta tutto, ma a questo punto va preso un regista forte forte assieme alla mezzala, e non succederà mai.

Poi dicevo nell'insieme, l'anno scorso se potevamo tenere FA ala destra perché avevamo una punta da 15 gol da mettere davanti quando mancava Ciro, cambiava il mondo... IL mondo.
Penso di essere uno dei massimi estimatori di Marcos Antonio al mondo.
Ma non puoi vivere "sperando che MA faccia come ha fatto Luis Alberto al secondo anno".
Servono due centrocampisti. E servono forti.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: FatDanny il 28 Lug 2023, 12:01
"mister, almeno 2 su 4 fatteli prendere"

Lo vedi che ciò ragione

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: alex73 il 28 Lug 2023, 11:17
anche la Lazio e' incompleta ma intanto il vice immobile e' stato preso....quindi sta nella situazione di molte squadre di vertice no? Poi se andiamo dietro alle narrazioni dei cazzari vabbeh allora alzo le mani
Diverso perchè le squadre di Vertice si sono INDEBITATE per VINCERE gli scudetti negli anni passati. Le merde per fortuna e grazie al siviglia, sono indebitate e non hanno vinto un cazzo. Il napoli ha perso kim che si è liberato grazie alla clausola rescissoria e deve fare il mercato, ma ti ricordo che ha stravinto il campionato. LA LAZIO non ha debiti e ha PERSO e incassato 40 da SMS ( 69 goal e 59 assist ). Quello che ti ho scritto non è narrazione ma solide realtà.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.626
Marcos Antônio può giocare se abbiamo un centrocampo così :

Sow (Akpa-Akpro)-M. Antônio-Vecino (Basic)

Con Luis Alberto non ci dobbiamo pensare neanche minimamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.846

Chi sarebbero i 4?
Zielinski, Ricci, Berardi e?
60/70 mln di cartellini, ingaggi (alti) esclusi, oltre Castellanos
Not possible, Maurizio

A meno che non intendesse i 4 come quantità e ha senso perché di sto passo 4 acquisti li chiudiamo nell'estate 2026

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: kelly slater il 28 Lug 2023, 11:54
E na cena co Margot Robbie  :beer:

é la seconda volta in pochi giorni che leggo questo nome per me sconosciuto, vado a dare un'occhiata su internet se non state esagerando.
Torno subito.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.592
Citazione di: kelly slater il 28 Lug 2023, 12:02
Ascolta, io a Marcos voglio bene, ma se rimane rimane per fare la riserva.
Purtroppo non ha le caratteristiche fisiche per competere da titolare ne in ch nè in serie a.
E non mi dite che pure Messi è uno scricciolo, perchè a Messi non je la levi mai, a Marcos soffi e je l'hai levata.

Allora servono una mezzala al posto di Milinkovic e un regista titolare più forte di Cataldi, se vuoi crescere, se no stai sempre sotto. Io ipotizzavo il regista potesse essere MA, se non può bona, serve anche quello.

Quindi si devono prendere Berardi, Zielinski, Ricci e Pellegrini per essere più forti, perché non ti puoi permettere delle scommesse...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.052
Citazione di: Beppe78 il 28 Lug 2023, 11:52
Senza il Milinkovic dell'anno scorso (che s'è più fatto il mazzo in fase difensiva che offensiva da quando LA è diventato titolare), con Marcos Antonio regista, Vecino al posto di Milinkovic e una vera alternativa a Immobile, per me non siamo così inferiori.

Poi Akpa e Basic van ceduti, fermo restando che Akpa è meglio di Basic di 1-2 categorie.
Noi avremmo dovuto essere superiori all'anno scorso perché abbiamo la Champions da onorare. Allo stato attuale invece siamo assolutamente inferiori, a volte sembra come se Milinkovic non avesse mai giocato con noi, a leggere certi commenti. Ripeto, allo stato attuale, oggi 28 luglio. E non sarà certamente l'ingaggio della punta di riserva, tutta da verificare perché proveniente da un campionato che vincerebbe pure la Cremonese, che mi fa cambiare idea

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093
Citazione di: Beppe78 il 28 Lug 2023, 11:45
Ma voi volete andare in CHampions per far cosa scusate?
Quest'anno la Champions è servita per fare mercato cedendo il solo Milinkovic, serve a quello la CHampions a noi, a ripianare i debiti e a fare il solito mercato

Quel che cambia è eventualmente dare visibilità a certi giocatori per avere le offerte che arrivano puntualmente a strisciate, napoli, merde e atalanta. Così cediamo anche noi qualcuno a 75M in premier e prendiamo 4-5 giocatori.

Mica vogliano fare la Champions per fare bella figura, andare avanti o vincerla... almeno io.

A me della Champions non me ne frega una mazza!
Mi interessa degli introiti, del mercato che ti apre, delle opportunità che ti offre il solo parteciparci.
Probabilmente non apsseremo nemmeno il primo turno ma tutto quello che c'è intorno ci potrebbe permettere di competere sul serio a casa nostra!
Tra il primo e secondo scudetto so passati 26 anni e me sembrava na vita.
Oggi stamo a 24 e manco se ne semo accorti a forza de combatte co' l'ego smisurato de st'omo!
Ma lui se ne accorto eccome visto che è passato dal Forlanini al Senato!
Siccome per me la Lazio è il fine di tutti gli sforzi voglio che sia laLazio a raccogliere i frutti.
Se per qualcuno è il mezzo è normale che resti come sta per far raccogliere i frutti a chi la usa come mezzo.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: AutumnLeaves il 28 Lug 2023, 12:04
Noi avremmo dovuto essere superiori all'anno scorso perché abbiamo la Champions da onorare. Allo stato attuale invece siamo assolutamente inferiori, a volte sembra come se Milinkovic non avesse mai giocato con noi, a leggere certi commenti. Ripeto, allo stato attuale, oggi 28 luglio. E non sarà certamente l'ingaggio della punta di riserva, tutta da verificare perché proveniente da un campionato che vincerebbe pure la Cremonese, che mi fa cambiare idea

La Cremonese vincerebbe la Liga?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: robylele il 28 Lug 2023, 12:04
é la seconda volta in pochi giorni che leggo questo nome per me sconosciuto, vado a dare un'occhiata su internet se non state esagerando.
Torno subito.

A Robylè ma ndo caxxo vivi?
Nella foresteria de Formello, senza wifi?  :beer:

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.052

Sarri cazzaro  :pp

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Se è cosi la vedo male.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
Torno subito.

Barbie :p

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.592

Sarri ha anche detto che lui spenderebbe un miliardo e prenderebbe De Bruyne e Haaland...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Torno subito.

Via. Subito.

Discussione precedente - Discussione successiva