Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Moses E. Herzog

Abbate ha appena parlato con Fred via classroom

Miro25Klose

Citazione di: HummingBard il 28 Lug 2023, 15:43
Ma come no :lol:

Purtroppo mi sono innamorato dello United dai tempi di Ferguson, dico purtroppo perché dopo è stata abbastanza una pena seguirli. Vediti dieci partite di Fred e poi vienimi a ridere che tecnicamente è forte. Io non vedo l'ora che se ne vada dallo United.

genesis

lorenz82

a me sa di calla...sarà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

Citazione di: genesis il 28 Lug 2023, 16:06
LLSN.

E solo loro, quindi callissima

Io al momento mi tengo stretto Castellanos, Cancellieri, Marcos Antonio e pure Akpa... che come va a finire questo mercato mica lo sappiamo.

Dissi

Citazione di: Moses E. Herzog il 28 Lug 2023, 16:05
Abbate ha appena parlato con Fred via classroom

si scrivono dai tempi di ICQ :DD

volerevolare

Citazione di: Miro25Klose il 28 Lug 2023, 16:06
Purtroppo mi sono innamorato dello United dai tempi di Ferguson, dico purtroppo perché dopo è stata abbastanza una pena seguirli. Vediti dieci partite di Fred e poi vienimi a ridere che tecnicamente è forte. Io non vedo l'ora che se ne vada dallo United.
Concordo con te. Quando si muove da solo Fred si vede che è bravo però non ruba l'occhio come quando è in coppia con Ginger: insieme danno spettacolo.

Biancolazio

Vai con Fred oggi si arriva a 2000..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

Quella di Fred è una ca**ata al 300%

Solo Abbate può convincermi del contrario.

Aspetto una sua telefonata.

Puppyplay1900

Citazione di: LeastSquares il 28 Lug 2023, 14:43
Non c'è niente da pareggiare. Il bilancio chiuso a giugno (-35?) è andato. Voltiamo pagina ma non possiamo chiudere più in perdita i prossimi bilanci.
oh bene allora è come dicevo io, basta non chiudere in negativo il prossimo bilancio. direi che è ben diverso da chi dice che dalle entrate vanno sottratti i 35 del negativo precedente

Raptus

Citazione di: Fla il 28 Lug 2023, 16:05
Scusate ma Fred quanto prende di ingaggio?
6 milioni di sterline

HummingBard

Citazione di: Miro25Klose il 28 Lug 2023, 16:06

Me ne vedrò una ventina all'anno  :)

Lo United è tipo il PSG, quasi nessuno rende ai livelli che dovrebbero.

Ma dire che tecnicamente non sia forte, boh, proprio non capisco.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Ma veramente qualcuno sta mettendo il dubbio il fatto che Abbate si inventi le cose? È successo decine di volte in maniera dimostrabile.

Le voci di questi giorni fanno il paio con quelle che "tare non andrà mai via perché c'ha gli impicci co lotito".

Twix

Leva la vibrazione Maurizio!  :asrm

Magnopèl

Manicone, vice di Petkovic alla Lazio e nella nazionale svizzera, su Sow:
- nel centrocampo a 3 è una mezzala
- rende anche a 2
- davanti alla difesa non rende al 100%
- eccelle nella corsa, reattivo nel breve, attacca la profondità, aggressivo in fase di non possesso

È il sostituto di Sergej, se a Sarri piace

JSV23

Fred, Sow, Hudson-Odoi

RubinCarter

Citazione di: syrinx il 28 Lug 2023, 16:11
Ma veramente qualcuno sta mettendo il dubbio il fatto che Abbate si inventi le cose? È successo decine di volte in maniera dimostrabile.

Le voci di questi giorni fanno il paio con quelle che "tare non andrà mai via perché c'ha gli impicci co lotito".

Inzaghi a casa dell'amante.

volerevolare

Citazione di: Beppe78 il 28 Lug 2023, 16:08
E solo loro, quindi callissima

Io al momento mi tengo stretto Castellanos, Cancellieri, Marcos Antonio e pure Akpa... che come va a finire questo mercato mica lo sappiamo.

Beppe, è da quando AKAK è rientrato alla base che ogni 2-3 post ritiri fuori la storia che noi siamo coperti a cc. perché abbiamo AKAK21.. non è che sei un suo amico/agente o proprio lui?

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

Citazione di: JSV23 il 28 Lug 2023, 16:11
Fred, Sow, Hudson-Odoi

Mi tengo pure Fares terzino, guarda.

Raptus

per la cronaca Hazard prende solo 15 milioni di euro, il più pagato del Real