Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Mr.Class il 29 Lug 2023, 12:14
Queste le parole di Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, su Domenico Berardi a Rai Sport: "Quest'anno per il momento non c'è stata alcuna trattativa con alcun club. Leggevo che ci fosse già un accordo, ma con noi non c'è stato nessun contatto e i procuratori mi hanno detto che non c'era niente. Anche con la Lazio non c'è stata trattativa"

non sanno più come dircelo, questi giocatori non li abbiamo mai trattati. l'ha detto pure lotito. i ricci me li mangio a cena. idem su berardi. avrà fatto una chiamata, sentito il prezzo è finita li.

beh, su Ricci si è esposto anche tuttosport. avranno sicuramente trattato.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: eandiamo il 29 Lug 2023, 12:14.
Se sono cazzate è un bel pezzo di sterco che evidentemente doveva far pagare alla Lazio il fatto di essere stato cacciato da Formello.
Ma dai basta.
Se fossero cazzate già s'era preso una denuncia

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Cesio il 29 Lug 2023, 12:06
Abbate ha fatto i danni veri, ma perché non sta zitto? Adesso  anche se davvero Sarri volesse quei due Sassuolo e Napoli ti chiederanno un botto, tanto rimbalza dappertutto che o quei due o morte.

A meno che i danni li ha fatti il Sultano del Molise e non Abbate...

Questi so merde ma so giornalisti , se uno è così disinibito nelle esternazioni , anche se fosse vero , lui lo scrive . Il suo lavoro è vendere copie , non deve fare il bene della Lazio.

Allora due sono le cose o Lotito lo querela o la colpa è sua ( come sempre) .

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: kelly slater il 29 Lug 2023, 12:17
Ma dai basta.
Se fossero cazzate già s'era preso una denuncia

Sicuro sicuro, eh?
Quindi siamo certi che Lotito (che nun ne fa passa' una a procuratori, presidenti, giocatori) ha fatto pace con Abbate dopo averlo cacciato da Formello, e adesso vanno così d'amore e d'accordo da renderlo il proprio confidente quotidiano, nemmeno fosse il prete confessore.
Va bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: RubinCarter il 29 Lug 2023, 12:15
La notizia è il tweet di Romano che legge il messaggero?

capisco che va sempre tutto bene, non è successo niente sono tutte cazzate dei giornalisti. ma la notizia è che un articoletto del messaggero in cui ci sono virgolettati del presidente della Lazio che accolla al suo allenatore un mercato penoso, arriva a una platea diversa da rubin carter che sta a anzio a mangià il pesce.

ci sono gli estremi per farsi rodere il culo, fosse falso il virgolettato nei panni dei diretti interessati farei fuoco e fiamme, ma soprattutto se fosse vero.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: eandiamo il 29 Lug 2023, 12:19
Sicuro sicuro, eh?
Quindi siamo certi che Lotito (che nun ne fa passa' una a procuratori, presidenti, giocatori) ha fatto pace con Abbate dopo averlo cacciato da Formello, e adesso vanno così d'amore e d'accordo da renderlo il proprio confidente quotidiano, nemmeno fosse il prete confessore.
Va bene.
Ma non è che ce vole tanto.
Basta un minimo di logica.
AA in sè non conta nulla: è uno strumento.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Mr.Class il 29 Lug 2023, 12:01
https://twitter.com/FabrizioRomano/status/1685227156836700160?s=20

vediamo se mo smentisce, visto che la questione è diventata di dominio internazionale. qualcuno dovrà pur dire qualcosa, prima o poi.

Quello che sta succedendo è di una gravità inaudita.
E chi minimizza probabilmente non lo capisce. Troppo abituato alla sua postura per capirlo.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: kelly slater il 29 Lug 2023, 12:22
Ma non è che ce vole tanto.
Basta un minimo di logica.
AA in sè non conta nulla: è uno strumento.

Sinceramente queste logiche mi ricordano tanto quando uno dice "Buongiorno" e un altro pensa "Questo tra le righe vuole dirmi qualcosa, tipo che mi odia a morte"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Citazione di: Cesio il 29 Lug 2023, 12:16
Se questi virgolettati dovessero essere veri una chiave di lettura potrebbe essere che Lotito non riesce nemmeno a prendere i vari Fred, Sow, lo Celso e allora si mette in giro la voce che a Sarri non piacciono e si è impuntato su Berardi e Zielinski che già a priori sappiamo che non prenderà perché costano un botto
Il che avrebbe come estrema conseguenza  zero acquisti . 
Speriamo di no .
Ma anche iniziare una stagione con Sarri e Lotito separati in casa , non è  di buon auspicio...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: PARISsn il 29 Lug 2023, 12:16
vabbe  ma Francesco Romano riporta quanto detto da Abbate...non sta confermando la cosa da sue fonti...il punto è sempre se prendere per buone  o bufale  le parole di Abbate, sapere se ( buone  o bufale ) sono farina del suo sacco o gliele mette  in bocca davvero Lotito per creare intorno a Sarri un brutto clima...fosse questo il giochino mi pare che gli sta riuscendo male visto che  i tifosi sono cmq dalla  parte dell'allenatore al 98%...poi personalmente che  Sarri abbia rifiutato Fred non ci credo manco se scende gesu' cristo a confermarlo
Allora facciamo un'ipotesi: AA si è inventato tutto.
Lotito sta zitto?
Ma sopratutto: Sarri sta zitto secondo te?
Ma pure Romano, che mi sembra abbastanza attendibile, se cita la notizia è perchè attendibile

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Inizio a pregare lo stellone.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: LeonKennedy il 29 Lug 2023, 12:03
Preso da Twitter. Amaramente devastante.

2007:
Muslera
Kolarov
Lionel Scaloni
Mourad Meghni
Simone del Nero
Fabio Vignaroli

2015:
Wesley Hoedt
Ravel morrison
Gil Gabarron
Ricardo Kishna
Sergej Milinkovic
Alessandro Matri (dopo eliminazione, giocando senza punte la partita chiave)

2020:

A.Pereira
Muriqi
Fares
Escalante
Hoedt v.2.0
Reina
Akpa Akpro

2023:
Castellanos

Oltre le bestemmie qualcuno che azzarda un'analisi visto la carenza di news nel weekend?
semplice, quando "sali" di livello non hai il potenziale per stare lassù e quel poco che guadagni ti serve per stare poi a galla nel livello inferiore, che è quello che ci compete con le risorse che abbiamo....
l'hai visto con kamada, 5M non puoi offrirli di ingaggio ma quelli sono gli stipendi che chiedono i giocatori di livello uno, quindi se vuoi vivere lassù devi avere un team di gente coi contro[...], ottimi conoscitori di calcio, a cui affidarti (dandogli un budget) x scovare giovani bravi e forti ...fidarti, budget, ovvero visione moderna di una azienda ...se tu la vuoi invece gestire confidando nella tua onnipotenza, invincibilità, tracotanza, padre padrone ....
ripeto però, per me, aspettiamo, perchè l'uomo è anche molto orgoglioso e nel voler dimostrare di avere sempre ragione ed essere infallibile potrebbe fare un paio di colpi di matto...il Sivori del borgorosso insomma  :beer:
stay tune

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: FatDanny il 29 Lug 2023, 12:22
Quello che sta succedendo è di una gravità inaudita.
E chi minimizza probabilmente non lo capisce. Troppo abituato alla sua postura per capirlo.

Non riesco a capire come davanti all'evidenza c'è chi ancora la nega.
Fossero anche virgolettati falsi l'errore sarebbe non
Fare uscire un comunicato di smentita in due secondi seguito da denuncia immediata.
Se te ne frega dell'immagine della Lazio e di non creare tensioni interne . Se....

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Ma alla fine si è poi capito chi li sceglie i giocatori ? Ricordo male o Lotito aveva detto che li sceglie lui ?
Ma se è così ndo sta Fred ? 

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: kelly slater il 29 Lug 2023, 12:26
Allora facciamo un'ipotesi: AA si è inventato tutto.
Lotito sta zitto?
Ma sopratutto: Sarri sta zitto secondo te?
Ma pure Romano, che mi sembra abbastanza attendibile, se cita la notizia è perchè attendibile

Facciamone un'altra: AA ha detto la verità.
Sarri sta zitto?
Non leggeremmo anche sul peggior sitarello che si è immediatamente dimesso?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
A me fa ridere la traduzione in inglese. Immagino Lotito che parla inglese.

Comunque se non erro, negli articoli di Abbate ci sono le virgolette ma mai è espressamente detto che sono "dichiarazioni" di Lotito o che sia una intervista. È una sottile linea che invece il tweet di questo tizio supera. Forse non conosce bene Abbate.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: JamesHerriot il 29 Lug 2023, 12:28
Non riesco a capire come davanti all'evidenza c'è chi ancora la nega.
Fossero anche virgolettati falsi l'errore sarebbe non
Fare uscire un comunicato di smentita in due secondi seguito da denuncia immediata.
Se te ne frega dell'immagine della Lazio e di non creare tensioni interne . Se....

Quello è un discorso completamente diverso, però.

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Citazione di: sololanebbia il 29 Lug 2023, 12:29
Ma alla fine si è poi capito chi li sceglie i giocatori ? Ricordo male o Lotito aveva detto che li sceglie lui ?
Ma se è così ndo sta Fred ?

Ha detto che li sceglie, mica che li compra

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: eandiamo il 29 Lug 2023, 12:23

Sinceramente queste logiche mi ricordano tanto quando uno dice "Buongiorno" e un altro pensa "Questo tra le righe vuole dirmi qualcosa, tipo che mi odia a morte"
Stavolta non basterebbe il lago di Bolsena per buttare acqua sul fuoco

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Io non capisco una cosa....perchè Lotito dovrebbe mettere Sarri  in difficoltà a livello mediatico con tutto l 'ambiente quando sa benissimo che lo stesso ambiente è tutto dalla parte di Sarri ?

Io credo che sia più semplice....sta solo perdendo tanto tempo....vuole fare tutto lui e non riesce....

Non credo che voglia mettersi ad Agosto a cercare un nuovo mister, con tutti contro....non credo che sia così poco intelligente....

Speriamo bene

:since :since

Discussione precedente - Discussione successiva