Citazione di: FatDanny il 29 Lug 2023, 18:42
Ma incomprensibile e intollerabile de che?
Se due con cui ranx si è accapigliato parecchio come Kelly e me sposano quel che dice come minimo non si può dire che sia intollerabile e incomprensibile.
Poi altri saranno in disaccordo e ci sta, in momenti come questi.
Che poi io sono d'accordo pure con ranocchio, per me sarri non può impuntarsi - ammesso e non concesso che lo stia facendo - viste le nostre possibilità.
Se arriva gente del calibro di sow e Fred c'è solo da festeggiare.
Dopodiché che dopo un secondo posto siamo arrivati a fine luglio in questa situazione c'è solo un responsabile. Al netto di qualsiasi voce o indiscrezione, il responsabile è uno ed è stato lui a dire che sarebbe stato il solo e unico a decidere: Claudio Lotito.
Quindi ora si accolla quel che ha generato una strategia scriteriata quale quella di non delegare nulla e in una società già scarna che prevedeva un factotum, di assumere su di sé, persona già piena di impegni istituzionali, tutti i compiti dello stesso.
Un folle.
Dire questo è del tutto compatibile con quel che dice ranx e con una critica più che sensata alle (eventuali) rigidità di Sarri.
Certo, è esattamente così.
Anche perché Sarri se vuole, non è proprio uno tenerissimo.
Ed immagino che per qualche motivo, al di là delle dichiarazioni, Lotito gli abbia fatto girare le palle, nonostante tutto.
Peraltro rimane anche in piedi questa posizione un po' ambigua di Fabiani che, rispetto alle prime notizie uscite (pool tecnico sulla gestione del mercato insieme a Picchioni e Calveri), non si capisce esattamente di quali cose si stia occupando e di quali poteri sia investito.
Ma io, al momento, non bramo per: Lotito vattene.
Voglio (vorrei): Lotito riorganizza le fila da subito e porta questi 4 profili richiesti dal mister, che hai preso l'impegno di acquistare confermandolo a tutto il mondo a mezzo stampa.
Questo perché, per l'ennesima volta, in base a quanto visto sul campo lo scorso anno, siamo a tanto così da poter fare qualcosa di molto importante (e 26000 mila abbonamenti stanno lì a testimoniare che i tifosi l'hanno visto il livello della squadra in campo lo scorso anno).
Per contestarlo e fare la resa dei conti, eventualmente, c'è sempre tempo.