Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
Per me resteremo con castellanos e, forse, un secondo giocatore. So che molti dicono "impensabile", ma, l'anno dove potevi e dovevi fare un gran mercato, sei ridotto in queste condizioni, quindi...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Citazione di: lorenz82 il 31 Lug 2023, 08:38
Per me resteremo con castellanos e, forse, un secondo giocatore. So che molti dicono "impensabile", ma, l'anno dove potevi e dovevi fare un gran mercato, sei ridotto in queste condizioni, quindi...

Lo sai che questa cosa non è possibile vero?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: volerevolare il 31 Lug 2023, 07:25
Siamo arrivati ad agosto. Tra 20 giorni scendiamo in campo. Vediamo se questa settimana il Sultano del Molise riuscirà nell'impresa di ingaggiare almeno il sostituto di Sergio e di evitare al poro Sarri l'imbarazzo di ritrovarsi a Lecce seduto in panchina con accanto come unici cambi a cc. il trio monnezza (MA Basic AKAK).
io di monnezza vedo solo i tuoi post

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
I 4 giocatori oltre Taty (forti, no truffe) di cui Lotito stesso ha parlato sono davvero il minimo indispensabile
Ma a questo punto è lecito mettere in dubbio che verranno presi tutti e 4

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
con Lotito è possibilissimo. E dobbiamo ringraziare Sarri che ha deciso di restare, nonostante tutto (non si dia retta alle cazzate di abbatino)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856

te pensi che lotito se vergogna?

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
ad arrivare arriveranno, manca un mese e ad agosto da sempre si muovono piu calciatori. dopo ferragosto poi crollano i prezzi e c'è una bella accelerata nel mercato. il problema è ormai il ritardo folle, abbiamo toppato completamente le tempistiche

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.677
Citazione di: CodyAnderson il 31 Lug 2023, 08:16
Sono notizie o tue supposizioni? A me sembrano anche considerazioni logiche. L'unica che non condivido è la chiamata di Sarri a Sow. Non ne capisco il senso perché a me sembra evidente che dipenda da altro l'indecisione (famiglia, siviglia) e non per motivi tattici visto che a Siviglia penso troverebbe anche più concorrenza.

Poi parli del russo e di Fred che sono alternativi.

A me sembra invece evidente che Lotito stia tentando di accontentare Sarri proprio sui nomi ed è per questo che Sarri sta ancora qui e non a pescare.

Considerazioni logiche. Le Notizie leggendo i giornarli mi sembra non le abbia nessuno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
45 mio - S. Ricci/Zielinski (25 mio)= 20 mio.

Con 20 mio e formule fantasia* (20 mio è quasi il nostro budget solito di mercato) devi prendere:

- terzino
- ala
- altro cc

* prestiti, p.0 alla Vecino/Hysaj, soldi + giocatori (Marcos? Basic? Cancellieri?).

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Paladino68 il 31 Lug 2023, 08:50
Considerazioni logiche. Le Notizie leggendo i giornarli mi sembra non le abbia nessuno.
Penso anche io che con agosto alle porte sia perlomeno strano fare un summit di mercato proprio adesso.
Da quando è uscita la notizia di Saw pure Sarri girerà con 2 telefoni

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Ma Lotito pure a parametro zero non lo vuole nessuno?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Pubblicamente intendo.
Inutile andare appresso agli origliatori cazzari mestatori e funamboili del microfono.
Servono 3/4/5 calciatori, soldi ci sono ed il mercato è aperto.
Arriveranno. Fosse anche il 31 agosto, ma arriveranno.
Si, lo so , servivano già da un pezzo, ma il mercato se ne sbatte della preparazione e delle alchimie.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Il sostituto di Milinkovic arriverà: esce uno entra uno. Tutto il resto probabilmente è stato un film tutto nostro, dei giornalisti, di Sarri, ma non di Lotito. Peccato veramente, anche se una parte di me ancora non si è rassegnata a un mercato così scandaloso.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Baldrick il 31 Lug 2023, 08:44
io di monnezza vedo solo i tuoi post

Il perbenismo ci sotterrerà.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Moses E. Herzog il 31 Lug 2023, 09:12
Il sostituto di Milinkovic arriverà: esce uno entra uno. Tutto il resto probabilmente è stato un film tutto nostro, dei giornalisti, di Sarri, ma non di Lotito. Peccato veramente, anche se una parte di me ancora non si è rassegnata a un mercato così scandaloso.
Lotito stesso al CDS ha confermato che Sarri ha chiesto Ala, mezzala, regista, difensore (sinistro)
Poi nei suoi comizi ad Auronzo ha dato le priorità: sostituto di Sergej, il resto "extra che arriverà"
Quindi nessun film, ma solo capacità di una persona che a certi livelli può solo accompagnare

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Comunque fa troppo ridere, scusate, il fatto che ve la stiate prendendo con i giornalisti o presunti tale. Questi, fanno semplicemente il loro lavoro. Bene? Male? Non sta a voi, che nella vita fate tutt'altro, giudicarli.

Dicono cazzate? Può darsi. Allora non li ascoltate, non riportate le loro notizie, non commentatele ma sopratutto, non citatele.

Il lavoro del giornalista è quello di cercare e DARE notizie. Che poi vogliate pensare che siano cazzate ok. Anch'io lo penso spesso, senza però dare la colpa a loro per il caos che sta succedendo nella Lazio.

Chi se la prende con coloro che portano notizie (vere o presunte false che siano) stento a credere che sia laziale. Credo più che sia un lotitiana a priori.

Patenti di lazialita? Si.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Latium il 31 Lug 2023, 09:13
Il perbenismo ci sotterrerà.

giusto, mettiamoci anche noi a insultare un pò di giocatori laziali.
mica vorremo farci sotterrare dal perbenismo.

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: RubinCarter il 31 Lug 2023, 09:10
Sarri non parla,Lotito no parla.
Pubblicamente intendo.
Inutile andare appresso agli origliatori cazzari mestatori e funamboili del microfono.
Servono 3/4/5 calciatori, soldi ci sono ed il mercato è aperto.
Arriveranno. Fosse anche il 31 agosto, ma arriveranno.
Si, lo so , servivano già da un pezzo, ma il mercato se ne sbatte della preparazione e delle alchimie.
io aggiungerei anche lotito, visto che di cazzate al momento ne ha dette.
sul fatto che arriveranno sono concorde con te, sul fatto che saranno funzionali non lo so

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.018
No eh?

Discussione precedente - Discussione successiva