Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti

Aperto da RubinCarter, 09 Feb 2024, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.772
Citazione di: NonMollareMai86 il 29 Feb 2024, 18:06
Nelle poche volte in cui ho visto il monza ho visto pochissimi tiri in porta e un gioco per niente fluido pieno di passaggetti (ricorda qualcosa?)...

Può anche essere che sono stato sfortunato io a beccare le uniche partite mosce...
no non sei sfortunato, il monza gioca cosi.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: RubinCarter il 29 Feb 2024, 18:08
Lazio-Monza 1-1

Si sono cacati 4 gol con l'area nostra affollata di loro calciatori.

Le nostre partite non le calcolo perché se contro di noi fanno tutti la partita della vita un motivo ci sarà...

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: 12.maggio.74 il 29 Feb 2024, 18:08
no non sei sfortunato, il monza gioca cosi.

Ah allora non sono l'unico che ha avuto questa sensazione...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
Citazione di: HummingBard il 29 Feb 2024, 17:45
Per me tra Juric e Gila/Tudor ci passa una bella differenza (a favore del primo).

I secondi sono minestrari veri, Juric col suo materiale a disposizione ha spesso cavato il sangue dalle rape.

è assolutamente un buon tecnico. ma anche gli altri due.
ma siamo nel 2024, non si può essere così poveri di idee in fase offensiva. vogliono fare tutti gasperini, me nessuno je la fa.
andiamoci a prendere Sebastian Hoeneß oggi. l'idea di non vedere più gli interni di centrocampo che vanno a fare pressing soli fino al portiere avversario mi fa fare le capriole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.097
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Mr.Class il 29 Feb 2024, 18:12
è assolutamente un buon tecnico. ma anche gli altri due.
ma siamo nel 2024, non si può essere così poveri di idee in fase offensiva. vogliono fare tutti gasperini, me nessuno je la fa.
andiamoci a prendere Sebastian Hoeneß oggi. l'idea di non vedere più gli interni di centrocampo che vanno a fare pressing soli fino al portiere avversario mi fa fare le capriole.

Quello che intendi tu lo capisco pure.

Per me, però, fare il "Gasperini" senza i giocatori offensivi "alla Gasperini" è un pochetto difficile.

(Mi riferisco soprattutto ai quinti e al reparto offensivo).

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Paulo Fonseca (può suonare come una provocazione ma secondo me è un gran bel tecnico)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: 12.maggio.74 il 29 Feb 2024, 18:07
il problema è che tu, e molti altri, pensate che la giochi perche.. che ne so.. è raccomandato o chissa per quale strano motivo. Non è che magari in quel ruolo di meglio non abbiamo o che l'allenatore ne capisce piu di me e di te?

Po' esse pure, in ogni caso al 90imo andrebbe preso a pizze.
Ogni partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
Citazione di: HummingBard il 29 Feb 2024, 18:16
Quello che intendi tu lo capisco pure.

Per me, però, fare il "Gasperini" senza i giocatori offensivi "alla Gasperini" è un pochetto difficile.

(Mi riferisco soprattutto ai quinti e al reparto offensivo).

è parzialmente vero, va fatta qualche considerazione. i quinti dati a gasperini erano prima gosens e hateboer, presi a 1.500 delle vecchie lire e ora sono ruggeri che a inizio anno era quinta scelta e holm dallo spezia. è tutta farina del suo sacco quando si parla di valorizzazione. infatti la gente esce da bergamo e sparisce (ahah si la droga il nandrolone ahah). per me. poi ovvio anche la qualità conta.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.418
Palladino non è Colui che trasformava l' acqua in vino, può dargli un gioco diverso da Sarri, ma qui molti giocatori stanno tipo il pensionato il 1 del mese allo sportello delle Poste. Lotito deve sapere che se vuole partecipare concretamente ai primi 5 posti deve spendere per giocatori forti, qualunque allenatore ha alle dipendenze. I trofei te li fanno vincere i Ciro, L. Alberto, Sergej, F. Anderson, Pedro, gente forte e di esperienza internazionale. Se questi si invecchiano o se né vanno altrove li devi sostituire adeguatamente, altrimenti manco Guardiola vince con Taty davanti.

Gasperini potrebbe essere il giusto equilibrio per rifondare, ma è impossibile per tanti motivi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.658
Citazione di: 12.maggio.74 il 29 Feb 2024, 18:07
il problema è che tu, e molti altri, pensate che la giochi perche.. che ne so.. è raccomandato o chissa per quale strano motivo. Non è che magari in quel ruolo di meglio non abbiamo o che l'allenatore ne capisce piu di me e di te?
E questo vale per tutti allora: per quelli che fa giocare e quelli che non fa giocare.
Io concordo e quindi ritengo insufficiente il mercato a sto punto (anche se avevo dato 6,5)

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.000
Citazione di: Il gitano il 29 Feb 2024, 18:19
Paulo Fonseca (può suonare come una provocazione ma secondo me è un gran bel tecnico)

Grazie per aver avuto il coraggio di scriverlo.
Io non l'ho avuto, ma per me sarebbe un grande acquisto.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.802
Citazione di: Achab77 il 29 Feb 2024, 21:06
Grazie per aver avuto il coraggio di scriverlo.
Io non l'ho avuto, ma per me sarebbe un grande acquisto.
Rimarrei in Italia per l'eventuale scelta di un sostituto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.647
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
Citazione di: paolo1971 il 29 Feb 2024, 21:10
Rimarrei in Italia per l'eventuale scelta di un sostituto.

tolti thiago motta, inzaghi e gasp in italia ci sono solo allenatori scarsi ad oggi. un sacco di minestrari, buoni per farsi le penniche la domenica e qualche pompato dai media tipo italiano. forse palladino, ma si fa il botulino e si mette il collo alto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mr.Class il 29 Feb 2024, 21:23
tolti thiago motta, inzaghi e gasp in italia ci sono solo allenatori scarsi ad oggi. un sacco di minestrari, buoni per farsi le penniche la domenica e qualche pompato dai media tipo italiano. forse palladino, ma si fa il botulino e si mette il collo alto.

:lol:

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Mr.Class il 29 Feb 2024, 21:23

Madonna è allucinante, sta assumendo le sembianze della Blasi :o

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
Citazione di: Il gitano il 29 Feb 2024, 21:26
Madonna è allucinante, sta assumendo le sembianze della Blasi :o

pare gianni sperti...mica sono sicuro che voglio uno così in panchina...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.251
Discussione precedente - Discussione successiva