Citazione di: Metallazio il 10 Mar 2024, 12:27
A occhio direi l'incubo de tutti quelli che l'anno scorso c'hanno visto arrivà secondi, sopra alle loro squadre piene de buffi, e soprattutto de quelli che l'hanno preso in culo 4 volte negli ultimi 6 derby, ma soprattutto che l'hanno preso in culo ancora piu forte in quel magnifico 26 Maggio di 11 anni fa. Gli stessi che farneticano che quella macchia indelebile se la so levata co la coppa de serie C europea (stocazzo), e che l'anno scorso erano pronti a riprovacce salvo poi attaccasse ar cazzo e che quest'anno c'hanno guardato gioca na Champions da sogno con un gol di provedel al 95', la vittoria a Glasgow al 96' e l' 1 a 0 col bayern che j'ha fatto strigne er culo forte e chiaro fino al ritorno. Parlo degli stessi che nel 2020 hanno fermato il campionato alla velocità della luce perché se stavano a cacà in mano. Questi qua e quelli dellà
andiamo con ordine.
1. quindi siamo l'incubo di tutti quelli che ci sono arrivati sotto, visto che siamo arrivati secondi una volta in 20 anni di Lotitozoico.
e infatti l'anno dopo l'inter, che ci è arrivata sotto, sta tramando nel buio contro di noi dato che siamo temibili avversari. per evitare la
probabilissima remuntada stanno cercando di fare più punti possibili in questa fase.
2. bello il 26/05. io c'ero. quanto ho goduto. però mo' basta. 'na vita de pippe in cambio di una sontuosa scopata no.
3. l'anno scorso se so' attaccati al cazzo, ma in finale ci sono andati e l'hanno persa ai rigori.
4. mi collego al punto 3: credo che abbiamo smaltito più noi al rigore di montiel che loro per una vittoria agevolmente ribaltata
agli ottavi di finale. non rendiamoci ridicoli oltre che patetici
5. a 'sto punto, puttanata per puttanata, potremmo anche dire che marione e rosella sensi hanno buttato un pipistrello morto nel mercato di wuhan con i soldi di una banca ebraica in combutta con la lobby del campionato interrotto e dei vaccini (che non funzionano e ammazzano la gente e ci iniettano il chip)
Citazione di: Metallazio il 10 Mar 2024, 15:12
Eh la madonna secoli addirittura? 18-19 ce so arrivati sopra, poi basta per 4 anni, magari quest'anno sotto c'arriviamo noi, l'anno prossimo loro etc. Tutto sto pessimismo non lo capisco. Senza furti quest'anno ci stavano ancora guardando il culo, compreso il derby d'andata 0 a 0 che bastava 1 dei 2 rigori e mezzo che ce stavano e je l'avevamo rotto 5 su 6 invece che 4
ci hanno rubato la partita contro il milan.
stop.
per il resto abbiamo fatto schifo alla merda in campionato.