Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti

Aperto da RubinCarter, 09 Feb 2024, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.022
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Pavlidis punta
Sugawara contro di noi mi fece una bella impressione.
Terzini destro 24 anni 180 cm

Poi per gli amanti del genere ,hanno anche :

Oduro (portiere)
Penetra (difensore)
Poku (attaccante)

:)

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: Metallazio il 10 Mar 2024, 12:27
A occhio direi l'incubo de tutti quelli che l'anno scorso c'hanno visto arrivà secondi, sopra alle loro squadre piene de buffi, e soprattutto de quelli che l'hanno preso in culo 4 volte negli ultimi 6 derby, ma soprattutto che l'hanno preso in culo ancora piu forte in quel magnifico 26 Maggio di 11 anni fa. Gli stessi che farneticano che quella macchia indelebile se la so levata co la coppa de serie C europea (stocazzo), e che l'anno scorso erano pronti a riprovacce salvo poi attaccasse ar cazzo e che quest'anno c'hanno guardato gioca na Champions da sogno con un gol di provedel al 95', la vittoria a Glasgow al 96' e l' 1 a 0 col bayern che j'ha fatto strigne er culo forte e chiaro fino al ritorno. Parlo degli stessi che nel 2020 hanno fermato il campionato alla velocità della luce perché se stavano a cacà in mano. Questi qua e quelli dellà

Tutto vero. Peccato che la prospettiva non sia così rosea, sempre con riferimento a quelli che ci hanno guardato il culo fino a giugno. Perché il rischio, assai concreto, è che adesso il xulo glielo guardiamo noi per i prossimi secoli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.969
Citazione di: dariosanguin il 10 Mar 2024, 14:32
Tutto vero. Peccato che la prospettiva non sia così rosea, sempre con riferimento a quelli che ci hanno guardato il culo fino a giugno. Perché il rischio, assai concreto, è che adesso il xulo glielo guardiamo noi per i prossimi secoli
Eh la madonna secoli addirittura? 18-19 ce so arrivati sopra, poi basta per 4 anni, magari quest'anno sotto c'arriviamo noi, l'anno prossimo loro etc. Tutto sto pessimismo non lo capisco. Senza furti quest'anno ci stavano ancora guardando il culo, compreso il derby d'andata 0 a 0 che bastava 1 dei 2 rigori e mezzo che ce stavano e je l'avevamo rotto 5 su 6 invece che 4

Warp

*
Lazionetter
* 13.308
Citazione di: RubinCarter il 10 Mar 2024, 14:27
Dall Az Alkmaar
Pavlidis punta

mannaggia la pupazza, io sono 2 anni che lo sponsorizzo.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Metallazio il 10 Mar 2024, 12:27
A occhio direi l'incubo de tutti quelli che l'anno scorso c'hanno visto arrivà secondi, sopra alle loro squadre piene de buffi, e soprattutto de quelli che l'hanno preso in culo 4 volte negli ultimi 6 derby, ma soprattutto che l'hanno preso in culo ancora piu forte in quel magnifico 26 Maggio di 11 anni fa. Gli stessi che farneticano che quella macchia indelebile se la so levata co la coppa de serie C europea (stocazzo), e che l'anno scorso erano pronti a riprovacce salvo poi attaccasse ar cazzo e che quest'anno c'hanno guardato gioca na Champions da sogno con un gol di provedel al 95', la vittoria a Glasgow al 96' e l' 1 a 0 col bayern che j'ha fatto strigne er culo forte e chiaro fino al ritorno. Parlo degli stessi che nel 2020 hanno fermato il campionato alla velocità della luce perché se stavano a cacà in mano. Questi qua e quelli dellà

andiamo con ordine.

1. quindi siamo l'incubo di tutti quelli che ci sono arrivati sotto, visto che siamo arrivati secondi una volta in 20 anni di Lotitozoico.
e infatti l'anno dopo l'inter, che ci è arrivata sotto, sta tramando nel buio contro di noi dato che siamo temibili avversari. per evitare la probabilissima remuntada stanno cercando di fare più punti possibili in questa fase.

2. bello il 26/05. io c'ero. quanto ho goduto. però mo' basta. 'na vita de pippe in cambio di una sontuosa scopata no.

3. l'anno scorso se so' attaccati al cazzo, ma in finale ci sono andati e l'hanno persa ai rigori.

4. mi collego al punto 3: credo che abbiamo smaltito più noi al rigore di montiel che loro per una vittoria agevolmente ribaltata agli ottavi di finale. non rendiamoci ridicoli oltre che patetici

5. a 'sto punto, puttanata per puttanata, potremmo anche dire che marione e rosella sensi hanno buttato un pipistrello morto nel mercato di wuhan con i soldi di una banca ebraica in combutta con la lobby del campionato interrotto e dei vaccini (che non funzionano e ammazzano la gente e ci iniettano il chip)

Citazione di: Metallazio il 10 Mar 2024, 15:12
Eh la madonna secoli addirittura? 18-19 ce so arrivati sopra, poi basta per 4 anni, magari quest'anno sotto c'arriviamo noi, l'anno prossimo loro etc. Tutto sto pessimismo non lo capisco. Senza furti quest'anno ci stavano ancora guardando il culo, compreso il derby d'andata 0 a 0 che bastava 1 dei 2 rigori e mezzo che ce stavano e je l'avevamo rotto 5 su 6 invece che 4

ci hanno rubato la partita contro il milan.
stop.
per il resto abbiamo fatto schifo alla merda in campionato.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.097
salerno e in casa col bologna ci mancano 6 pt.
partite in cui abbiamo poi fatto schifo ma in vantaggio se mi dai l'uomo in più mi porto i pt a casa.
sono state due decisioni criminali volute e in malafede.
quei 6 pt ci mancano.
pensa che non la penso così per lazio milan invece dove non vedo un episodio sliding door, il rigore c'era e non c'era ma cmq era meno chiaro dei rossi volutamente non dati a salernitana e Bologna quando eravamo in vantaggio.
ci mancano 6 pt per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: Metallazio il 10 Mar 2024, 15:12

Io invidio il vostro essere impermeabili a qualsiasi sciagura. Vi invidio proprio, lo dico seriamente. Siamo noni, a 100 mila punti dalla zona Champions, giochiamo di merxa, mercato ridicolo, un grande allenatore trattato come Franco Colomba, drammatiche prospettive di ridimensionamento. Però tutto ok, dai

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.673
Rovella
Jobe Bellingham

Isaksen
Gimenez
Clarke

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.969
Citazione di: dariosanguin il 10 Mar 2024, 16:51
Io invidio il vostro essere impermeabili a qualsiasi sciagura. Vi invidio proprio, lo dico seriamente. Siamo noni, a 100 mila punti dalla zona Champions, giochiamo di merxa, mercato ridicolo, un grande allenatore trattato come Franco Colomba, drammatiche prospettive di ridimensionamento. Però tutto ok, dai
No semplicemente siccome ho visto la Lazio arrivaje dietro per anni, specialmente avendoce veramente paura che vincessero roba seria (grazie Pazzini, grazie Liverpool di nuovo) mentre noi faticavamo davvero, ed eravamo veramente purtroppo poca roba, mi sono estremamente goduto questi ultimi anni in cui ho avuto giocatori di altissimo livello come Ciro, Sergio, Luis. Sono in fase calante ora? Si. Uno se n'è annato? Si, ma pazienza, ne avremo altri così. Me roderebbe arrivaje sotto ai cani quest'anno? Estremamente considerando quanto c'abbiamo da recriminare e quanto culo e aiuti c'hanno avuto loro. L'anno scorso c'ho avuto paura che vincessero? Si perche poteva succede de tutto, ma non è per quello, ma perché la loro grancassa li avrebbe pompati alla morte omettendo che avevano sculato alla morte sia nel sorteggio, sia nelle due partite col leverkusen e quelle col feyenoord, e sarebbe passata da impresa eroica una sculata infinita. Così come sto 4 a 0 col brighton è figlio di 5/6 assenze molto pesanti per gli inglesi piu 2/3 episodi chiave girati molto molto bene senno cor cazzo che finiva 4 a 0, semmai 2 a 1, ribaltabilissimo al ritorno. Per la Lazio non mi aspetto il ridimensionamento che dici tu, semmai la mancata spinta finale per andarsi a giocare lo scudetto, cosa che sinceramente non me aspettavo comunque visto chi la guida. Per quanto riguarda quell'artri, temo solo il culo e la mafia, ma aspetto solo la fine del culo e l'arrivo dei libri contabili in tribunale

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.097
metallazio il culo va e viene la mafia resta i libri in tribunale non ci saranno mai pure perché rifinanziano e fanno aumenti di capitale, le regole lo permettono.
per il resto sei condivisibile, forse discutibile sul ns ridimensionamento che a mio parere non avverrà di colpo ma lentamente anche in relazione alla crescita delle altre squadre e sempre a mio parere è già iniziato.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Mar 2024, 17:06
Guendouzi
Rovella
Jobe Bellingham

Isaksen
Gimenez
Clarke

ma gimenez del feynoord?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.752
Citazione di: alenlalieno il 10 Mar 2024, 16:31
salerno e in casa col bologna ci mancano 6 pt.
partite in cui abbiamo poi fatto schifo ma in vantaggio se mi dai l'uomo in più mi porto i pt a casa.
sono state due decisioni criminali volute e in malafede.
quei 6 pt ci mancano.
pensa che non la penso così per lazio milan invece dove non vedo un episodio sliding door, il rigore c'era e non c'era ma cmq era meno chiaro dei rossi volutamente non dati a salernitana e Bologna quando eravamo in vantaggio.
ci mancano 6 pt per me.

a sto punto anche a lecce se non ricordo male noi in vantaggio c'era un rosso per il lecce

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Mar 2024, 17:06
Guendouzi
Rovella
Jobe Bellingham

Isaksen
Gimenez
Clarke

Guendo Rovella
Isaksen Bellingham Clarke
Gimenez

E s abbracciamo :)

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.448
Citazione di: dariosanguin il 10 Mar 2024, 16:51

Sei speranzoso dentro  :)

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.969
Citazione di: alenlalieno il 10 Mar 2024, 17:48
metallazio il culo va e viene la mafia resta i libri in tribunale non ci saranno mai pure perché rifinanziano e fanno aumenti di capitale, le regole lo permettono.
per il resto sei condivisibile, forse discutibile sul ns ridimensionamento che a mio parere non avverrà di colpo ma lentamente anche in relazione alla crescita delle altre squadre e sempre a mio parere è già iniziato.
Il fatto che si possano fare aumenti di capitale non vuol dire che sia giusto. Tra l'altro la UEFA a chiacchiere dice di andare verso una specie di modello americano alla lontana, con le squadre che possono permettersi di spendere solo una certa percentuale dei ricavi. Il buco sta negli stipendi che a quanto pare possono essere pagati in modo diverso, e che in un mercato sempre piu impostato sul parametro zero, fa la differenza. In pratica non posso comprarmi un giocatore da 80milioni ma posso mettere sotto contratto lo stesso giocatore a parametro zero perché il suo stipendio non rientra nei paletti del FFP, il che me pare na bella pagliacciata, se ho capito bene come funziona. Quindi magari i libri in tribunale non ce li portano, però se possono permettersi prestiti con ingaggi a 10 milioni mentre noi dobbiamo dare via uno dei nostri migliori perche non puoi arrivare a 4.5 milioni pur avendo avuto molti piu ricavi da competizioni sportive e premi di loro, a casa mia se chiama concorrenza sleale. Altro che De zozzi, er gran gioco e stocazzo. Daglielo a thiago motta, sarri e gente così il budget dei cani ce vinceva lo scudetto quasi, altro che ridimensionamento. Però purtroppo siccome sta cosa non sembra cambiare, è imperativo che je torni indietro solo la sconfitta, è semplice giustizia, non si chiede altro. Capisco la paura del nostro ridimensionamento, e in parte la condivido, ma i cicli si aprono e si chiudono, questo è inevitabile purtroppo

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.752
ma tipo provare ad andare da qualche big europea e cercare accordi (tipo prestiti con varie formule e riscatti misti) per giovani 18/20 che si sono messi in luce , ma che da loro non giocheranno mai , tolte ecatombi varie, io ho visto la finale di carabao cup tra Liverpool e Chelsea, e mi hanno messo paura tutti gli under 21 schierati dai reds (tra l'altro praticamente tutti insieme ,e alla fine l'hanno anche vinta, quindi sanno anche affrontare partite importanti) ,sembravano tutti mezzi fenomeni e anche scafati, chiaramente non dico Elliot che vedo a 20 anni gira già sui 30M

ma tipo :
Jayden Danns
Bradley
Quansah
Baijicetic

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: sharp il 10 Mar 2024, 19:04
ma tipo provare ad andare da qualche big europea e cercare accordi (tipo prestiti con varie formule e riscatti misti) per giovani 18/20 che si sono messi in luce , ma che da loro non giocheranno mai , tolte ecatombi varie, io ho visto la finale di carabao cup tra Liverpool e Chelsea, e mi hanno messo paura tutti gli under 21 schierati dai reds (tra l'altro praticamente tutti insieme ,e alla fine l'hanno anche vinta, quindi sanno anche affrontare partite importanti) ,sembravano tutti mezzi fenomeni e anche scafati, chiaramente non dico Elliot che vedo a 20 anni gira già sui 30M

ma tipo :
Jayden Danns
Bradley
Quansah
Baijicetic

Sarebbe enormemente intelligente.
Purché siano biennali

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.752
Citazione di: Aquila1979 il 10 Mar 2024, 19:34
Sarebbe enormemente intelligente.
Purché siano biennali

si beh sulla formula bisognerebbe lavorarci, ma questi sono forti veramente , e li a Liverpool,
non giocherebbero mai, davanti hanno dei fenomeni dai 27 anni in su (quindi oltre ad essere fortissimi e nel pieno della carriera hanno anche tanta esperienza), quindi anche i reds avrebbero  tutti gli interessi di trovare una formula per farli giocare e crescere in contesti comunque validi, non dico sia facile ,e non dico tutti loro, o solo quelli del Liverpool (che io ho conosciuto guardando quella partita), ma comunque 3/4 del genere, li metti in rosa , contratti a due anni poi vediamo come finisce, ma questi ti darebbero veramente una spinta notevole

Discussione precedente - Discussione successiva