Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti

Aperto da RubinCarter, 09 Feb 2024, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Takè

*
Lazionetter
* 254
Cos'è che non avete capito delle campagna acquisti degli ultimi 20 anni?

Giovani di belle speranze fatti passare per campioni proposti da amici procuratori.

Chiudete sto topic.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Comunque il piccolo Bellingham fisicamente e di viso è uguale al fratello.
Non possiamo fare uno scambio tipo febbre da Cavallo tra Mandrake e Jean Louis Rossinì?

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.166
Cos'è che non avete capito delle campagna acquisti degli ultimi 20 anni?

Giovani di belle speranze fatti passare per campioni proposti da amici procuratori.

Chiudete sto topic.
Non sei Laziale. Sei un troll romanista. Patentino revocato
Devi amare il padrone Claudio Lotito (la Lazio è sua) e la sua famiglia
Grazie Padrone grazie

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.363
Citazione di: Il nostro Giorgione il 11 Mar 2024, 11:22
"A giugno tireremo le somme". Anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni ..... a sentì le solite cazzate.
sì, tipica frase che viene scritta 1 minuto dopo la fine del mercato estivo quando già volano i bestemmioni per chiare deficienze (mancanze) e ti dicono, ancora con il mercato? Basta, ora si gioca, "tireremo le somme a giugno" Poi quando a giugno ce la prendiamo nel didietro tutti quelli che dovevano tirare le somme non si ricordano neanche come si conta fino a 10

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
A me la 1ª campagna di Fabiani con i soldi era piaciuta .. al netto del Taty e del Giappo... sono comunque arrivati i giocatori che servivano e non da adattare.

A giugno vedremo la 1ª campagna di Fabiani senza soldi.

Sogno proibito  sarebbe vendere Ciro LA Zac (se nn rinnova) e Marusic x cifre decenti

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.445
Koopmeiners ha sfoderato un'altra grande prestazione sotto gli occhi del dirigente che più di altri sembra intenzionato a puntarci per l'estate e a portarlo alla Vecchia Signora. Anche i numeri del calciatore spiegano bene quanto incida e sia tra i migliori interpreti dell'intero campionato: con i due centri di ieri allo Stadium, infatti, Koopmeiners ha raggiunto la doppia cifra in campionato. In Serie A sono 10 gol, 12 se si estende lo sguardo anche alla Coppa Italia. Non sarà facile, però, per la Juventus riuscire a strapparlo alla Dea: pagato quasi 15 milioni di euro nell'estate del 2021, oggi l'Atalanta parte da una richiesta da capogiro, almeno 60 milioni.
Fonte: Tmw

Dopo Hojlund al M.U. per 85 pippi,  questo è il "metodo atalanta"  che funziona da anni, da parte di  una provinciale in autofinanziamento vendendo ogni anno un pezzo importante, tuttavia avere un gruppo squadra di giovani,  ma di qualità, che ti permettono ogni anno di essere tra le prime 5-6 del campionato. Questo è un progetto serio.

Uguale uguale al "metodo Lotito" &Fabiani.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mr.Class il 11 Mar 2024, 11:16
in annate come la prossima, quando devi stravolgere una rosa vuota, vecchia, scarsa e stanca, lavorare con tutte le armi disponibili al mondo è essenziale. bisognerà prendere un paio di prestiti di quelli buoni, comprare un paio di giocatori giovani e forti (stile clarke, investimenti pesanti) e 2/3 giovani da andarsi a capare a basso costo che possano rendere bene e subito.

per dire...josip stanisic che sta facendo una seconda parte di stagione paurosa al leverkusen già sappiamo che tornerà al bayern in estate, non hanno diritti di acquisto ne altro. ma che cazzo aspettiamo? maggio? giugno? il bayern non se ne fa nulla, è un 2000 nazionale croato, fisicato e sano con esperienza di champions e in EL.

è un esempio come altri mille. se pensano di fare mercato a giugno mesà che non hanno capito un cazzo.

Torna alla casa madre dopo l'anno di "ossa" e per prendere il posto di Dier.
Certo se non gli dovesse servire. . .

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.752
Citazione di: Legione_Gabarron il 11 Mar 2024, 07:30
secondo me sono operazioni folli. ma che vuol dire la recompra scusate. cioè mi prendo il rischio di comprarlo a 15 milioni con la possibilità che sia un flop e butto i soldi ed in più se fa bene mi arriva il chelsea di turno che per 5 milioncini in più si riprende il giocatore bello che formato?

ma un giovane di grande talento ritenuto un possibile crack quello costa (anzi anche di più magari a prendere quel genere di giocatori entro i 10M con qualche formula di recompra o quella che gli pare),
se lo prendi per due anni hai ,è l'apporto tecnico la cosa principale, i 5M (o 7 o 10) in più sono appunto un qualcosa in
più, ci sono big europee che hanno un numero di giovanissime promesse (talenti veri) talmente elevato che alla fine non riescono a gestire, e quindi nemmeno è detto che alla fine vogliano effettivamente riscattarli tutti, per poi non usarli (chiaro un fenomeno assoluto lo riscattano e gioca da loro), noi dovremmo muoverci in quel livello border line, giovani molto forti, ma non fuoriclasse assoluti, ogni anno dovremmo fare un paio di operazioni del genere (per il resto puoi continuare ad operare come quest'anno) pensa se ne imbrocchi uno così non dico l'anno ma già ogni due, e magari l'altro decente, ringiovanisci la rosa a prezzi contenuti con un apporto tecnico notevolissimo. La rosa va ringiovanita, ci vogliono questi talenti (quasi tutti fisicati)
con le nostre risorse economiche non abbiamo tante altre possibilità di manovra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.696
Preso a 8,5 milioni, con diritto di recompra a 40 e 35% sulla plusvalenza in caso di cessione ad altra squadra.

Secondo voi il Bologna si starà strappando i capelli?

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.803

Sono favorevolissimo al fatto di prendere giocatori giovani in prestito, quantomeno per completare la rosa. Voglio dire, quanto ci avrebbe fatto comodo un´ala veloce a Gennaio???

Detto questo non posso far a meno di evidenziare, quanto il calciomercato sia sostanzialmente assurdo...difatto pochi club controllano la maggiorparte dei giocatori di talento.

Resta un´assurditá che il Real Madrid, o il Barcellona o il Chelsea possano tesserare 40-50 giocatori. Crearsi un top team e anche monopolizzare il mercato under23.

No alla Superlega, peró poi gli fai fare il c@azzo che vogliono non ha molto senso...é una presa per il culo.

Nel momento in cui il Real Madrid si compra i ragazetti brasiliani per 60 mln, che c@azzooo stiamo guardando????

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.673
King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Non so a detta di quale netters ma ricordo bene che il nome di Koopmeiners fu fatto più volte qui prima che lo prendesse la Dea ... come pure quello di Kolasinak e Dendonker recentemente

Con Tare l'acquisto logico e intelligente nn c'è fu mai. Ancora mi chiedo coma abbia imbroccato Sergio e Ciro ...

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Questo topic, dopo le "N" aspettative dello scorso anno, mi mette ansia angoscia tristezza voglia di bestemmiare e frustrazione...tutte insieme...pazzesco...

Stima per chi riesce ancora a fare nomi...io ormai mi sono rassegnato a credere che per X anni siamo andati avanti alla sinfasò e a bucio de culo...e secondo me non mi sbaglio per niente..

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: LeonKennedy il 11 Mar 2024, 23:51
Questo topic, dopo le "N" aspettative dello scorso anno, mi mette ansia angoscia tristezza voglia di bestemmiare e frustrazione...tutte insieme...pazzesco...

Stima per chi riesce ancora a fare nomi...io ormai mi sono rassegnato a credere che per X anni siamo andati avanti alla sinfasò e a bucio de culo...e secondo me non mi sbaglio per niente..
Guarda che è come dici tu.
Non ti sbagli.
+1 per quei quanto mi riguarda

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.680
Arriverà gente di belle speranze buona per la metà classifica o conference. Dopo questa stagione avremo delle aspettative nettamente più basse. Tanto al sor Claudio frega poco e niente...ergo non fatevi illusioni (il titolo del topic è decisamente appropriato)

folazza

*
Lazionetter
* 996
Andamo a elemosinà qualche esubero in prestito a qualsiasi big europea. Ci starà una punta e un terzino che non giocano e che riescano a fare almeno 3 partite di fila decentemente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: King-Cecc il 11 Mar 2024, 19:21
Non so a detta di quale netters ma ricordo bene che il nome di Koopmeiners fu fatto più volte qui prima che lo prendesse la Dea ... come pure quello di Kolasinak e Dendonker recentemente

Il koop eravamo in parecchi a  bramarlo qui sopra.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.305
Il sogno proibito è solo quello di vedere il senatore e famiglia lontano dalla Lazio . C'ha riempito la squadra che mezze seghe che saranno impossibili da piazzare. Basta, per favore basta questo strazio, porta il tuo verbo altrove

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: shaolin il 12 Mar 2024, 07:39
Il sogno proibito è solo quello di vedere il senatore e famiglia lontano dalla Lazio . C'ha riempito la squadra che mezze seghe che saranno impossibili da piazzare. Basta, per favore basta questo strazio, porta il tuo verbo altrove

Mi stai dicendo che non vuoi il nuovo fidanzato di Annalisa a capo della Lazio?

shaolin

*
Lazionetter
* 2.305
Citazione di: Aquila1979 il 12 Mar 2024, 07:54
Mi stai dicendo che non vuoi il nuovo fidanzato di Annalisa a capo della Lazio?
beh sarebbe allettante come scenario.....ma no alla fine no :)

Discussione precedente - Discussione successiva