Citazione di: Eroche..siusta il 18 Apr 2024, 12:02
Beppe non ricordo se vivi a Roma, però ti dico che per me essere Laziale è legato a doppio filo ad essere antiromanista, se ti ci devi rapportare tutti i giorni purtroppo.
Mi scuso anche io se do seguito all'OT, ma volevo solo aggiungere un elemento non certo positivo ma che sto percependo sempre di più: il mio essere antiriommico non si abbassa di un cm, perché ovviamente essendo Laziale che vive a Roma è parte integrante della mia Lazialità (ed è così anche per loro, nonostante cerchino di nascondere la loro ossessione). Però ultimamente sarà il fatto che vorrei che Lotito vendesse, sarà che vedo che hanno risorse e coperture più forti delle nostre (è sempre stato così, ma adesso lo è un po' di più e hanno una società meno circense di quelle precedenti), devo dire che mi rimbalza molto più di prima quello che fanno.
E da un lato me ne rallegro, perché campo meglio, però dall'altro un po' mi deprime, perché è come se mi stessi abituando all'idea di non vederli più come nostri competitor diretti.
Per questo attendo la partita di domani e la fine del campionato come qualcosa di importantissimo per cercare di recuperare tutto il recuperabile in questa situazione.
Scusate ancora per l'ot, era il mio momento di ALE (Amarezza Laziale Estemporanea).