Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti

Aperto da RubinCarter, 09 Feb 2024, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.895
Citazione di: PARISsn il 21 Apr 2024, 19:38
ultima considerazione, per le  mie giocate Snai seguo campionati di tutto il mondo, ma campionati che  molti pensano manco esistono, Mongolia, Indonesia, India e chiaramente anche  Romania, Bulgaria, Croazia, Grecia, Finlandia, Svezia fino ad arrivare ai campionati maggiori europei, ebbene ti garantisco che  il livello della B, tolti 5 o 6 campionati maggiori, magna  in testa ( con alcune squadre ) al 75% delle serie A europee, vedo cose in campionati anche considerati piu' che degni tipo quello belga  o olandese che tolte 2/3 squadre il resto faticherebbe a non retrocedere nella  nostra B ...
io non lo so chi prenderanno.
Se, nella loro immensa competenza e saggezza, decideranno di farsi un altro giro di Ciro (sempre sia lodato) / Taty davanti.

So solo che quando leggo certi nomi mi sale una immensa depressione.
E lo so benissimo che la Serie B mangia in testa alla "serie A" di molti paesi (io vivo in Slovacchia, ho una idea della serie A slovacca).
Quando la Lazio prende giocatori da Olanda, Belgio, Danimarca, Svezia (per restare in una sorta d'elite) mi viene la pelle d'oca.
Perche' in questi campionati, quelli buoni la Lazio non se li puo' permettere e ti arrivano gli Hoedt, i Kishna, gli Isaksen (sul quale nutro ancora qualche speranza, in realtà).
Una tantum, ti arrivano i Milinkovic-Savic (che, e' bene ricordarlo, la Fiorentina ci aveva soffiato).

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.627
Citazione di: AquilaSlovacca il 21 Apr 2024, 20:00
io non lo so chi prenderanno.
Se, nella loro immensa competenza e saggezza, decideranno di farsi un altro giro di Ciro (sempre sia lodato) / Taty davanti.

So solo che quando leggo certi nomi mi sale una immensa depressione.
E lo so benissimo che la Serie B mangia in testa alla "serie A" di molti paesi (io vivo in Slovacchia, ho una idea della serie A slovacca).
Quando la Lazio prende giocatori da Olanda, Belgio, Danimarca, Svezia (per restare in una sorta d'elite) mi viene la pelle d'oca.
Perche' in questi campionati, quelli buoni la Lazio non se li puo' permettere e ti arrivano gli Hoedt, i Kishna, gli Isaksen (sul quale nutro ancora qualche speranza, in realtà).
Una tantum, ti arrivano i Milinkovic-Savic (che, e' bene ricordarlo, la Fiorentina ci aveva soffiato).

Milinkovic che cmq hai pagato 11 milioni 8 anni fa, oggi te ne chiederebbero 20 ( se bastano )  e devi spera' ti faccia  lo stesso percorso....capisci perche volo basso e penso a Pojanphalo ? o altro nome di bassa quotazione? oh poi se si trovano le risorse per  puntare a qualcosa meglio so' contento eh !!

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Charlot il 21 Apr 2024, 14:08
Berardi tornerà a dicembre, 30 anni, reduce da infortunio serio... boh.

peccato , anche perchè stiamo in buoni rapporti sia con Berardi che col Sassuolo........

io cmq avallo solo una campagna acquisti di calciatori di colore, altrimenti la boccio fin da ora pure se prendiamo De Bruyne !!

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.240
Citazione di: SubumaniInterceptor il 21 Apr 2024, 19:16
Castellanos prestito con obbligo di riscatto, Immobile lista gratuita, LA prestito con l'obbligo di riscatto.
Con le stesse modalità ricostruisci l'attacco.
mica è facile che accettino l'obbligo.
e che i ns accettino la destinazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.240
Citazione di: PARISsn il 21 Apr 2024, 19:40
ecco togli il costoso e te rimane Pojnphalo...pero' continuate a fare sogni di un mercato da 100 milioni se vi fa dormire bene meglio cosi'...
io non sogno.
nella vita arriva sempre il momento delle scelte, anche da tifoso .
le solide realtà non mi stanno più bene.
della' arrivano top player (che per fortuna a volte non rendono) e noi la famiglia, diventeremo invisibili.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mr.Class il 21 Apr 2024, 19:26
nome più nome meno, sarebbe un mercato intelligente (e costoso). beier, dorgu e tchaouna sono nomi che faccio da mesi, sfondi un portone aperto. manca un TQ "già fatto". per me sarebbe Marmoush. su taylor ho dubbi di cilindrata fisica. un bel mix di giocatori pronti a spostare dal day 1 e giovanissimi con buone prospettive. meno di questo se devono andà a nasconde, no pojanpalo con la panza de mio zio.
ma Marmoush non è un attaccante?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.912
Dia
Tchaouna
Pirola
Thorstvedt
Pinamonti

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 755
Citazione di: Adler Nest il 21 Apr 2024, 21:19
Maggiore
Dia
Tchaouna
Pirola
Thorstvedt
Pinamonti

Con questi il Sassuolo ce la fará certamente a tornare in serie A.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.428
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Martoz

*
Lazionetter
* 377
Non ho mai postato in un thread di calciomercato, ma vi prego smettetela di citare Dia.
Sono di Salerno e spesso ho visto la salernitana perchè i miei parenti ed amici sono tutti tifosi, e Dia oltre ad aver fatto soltanto una mezza stagione buona (ma mi è sembrato un giocatore da bassa serie a), è una tdc enorme che ha causato e sta causando enormi problemi con la società.
E vogliono pure una 20ina di milioni

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
Citazione di: RubinCarter il 21 Apr 2024, 21:13
ma Marmoush non è un attaccante?

se per attaccante intendi nunez, morata o haaland, no.
se per attaccante intendi lookman, salah o sanchez, si.
è proprio il giocatore che ci manca, uno che sappia fare tutto la davanti, schierato come prima o punta o dietro nei TQ allargando le difese, saltando l'uomo e soprattutto producendo con gol o assist.

Contenuto sponsorizzato

ramones

*
Lazionetter
* 697
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.123
Citazione di: Mr.Class il 21 Apr 2024, 19:26
nome più nome meno, sarebbe un mercato intelligente (e costoso). beier, dorgu e tchaouna sono nomi che faccio da mesi, sfondi un portone aperto. manca un TQ "già fatto". per me sarebbe Marmoush. su taylor ho dubbi di cilindrata fisica. un bel mix di giocatori pronti a spostare dal day 1 e giovanissimi con buone prospettive. meno di questo se devono andà a nasconde, no pojanpalo con la panza de mio zio.

per me l'investimento grande deve essere fatto per la punta. per il resto, a me Taylor piace molto, ha un sacco di fosforo e a ccampo abbiamo già abbastanza stamina (sperando che rovella risolva i suoi problemi). un altro da provare sarebbe sucic, che quest'anno non è andato benissimo ma ha molta qualità.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.428
per me l'investimento grande deve essere fatto per la punta. per il resto, a me Taylor piace molto, ha un sacco di fosforo e a ccampo abbiamo già abbastanza stamina (sperando che rovella risolva i suoi problemi). un altro da provare sarebbe sucic, che quest'anno non è andato benissimo ma ha molta qualità.

Sucic sarebbe un grande acquisto per me, il classico potenziale top caduto in disgrazia che potrebbe risorgere dalle ceneri. Per me si prende anche a una cifra ragionevole.

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: Achab77 il 22 Apr 2024, 09:10
Sucic sarebbe un grande acquisto per me, il classico potenziale top caduto in disgrazia che potrebbe risorgere dalle ceneri. Per me si prende anche a una cifra ragionevole.
E chi meglio di un altro croato (Tudor) per farlo. Sarebbe un operazione intelligente se fata a prezzi ragionevoli.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.331
Anche oggi Lotito ha detto che Castellanos è forte
Fate 2+2

teodoro

*
Lazionetter
* 1.812
Citazione di: Magnopèl il 22 Apr 2024, 09:26
Fate 2+2

Sarà titolare il prossimo anno...... su Lotito non ci sono parole, o ci sarebbero ma scurrili molto scurrili

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.428
Citazione di: Magnopèl il 22 Apr 2024, 09:26
Fate 2+2

Sul fatto che Ciro e Taty restano credo che ci siano pochi dubbi.
Qui è prettamente un problema del DS: se sarà in grado di convincere Lotito a liberarsi di almeno uno dei due e di prendere sul mercato un profilo migliore, allora avremo un upgrade rispetto al passato.
Se tutto rimane uguale e se passeremo l'estate a trattare i rinnovi con i senatori vorrà dire che abbiamo ascoltato la solita fuffa retorica anche da Fabiani, con buona pace di chi si indigna se si prova a criticare qualcuno.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.352
Discussione precedente - Discussione successiva