Citazione di: PARISsn il 21 Apr 2024, 19:38
ultima considerazione, per le mie giocate Snai seguo campionati di tutto il mondo, ma campionati che molti pensano manco esistono, Mongolia, Indonesia, India e chiaramente anche Romania, Bulgaria, Croazia, Grecia, Finlandia, Svezia fino ad arrivare ai campionati maggiori europei, ebbene ti garantisco che il livello della B, tolti 5 o 6 campionati maggiori, magna in testa ( con alcune squadre ) al 75% delle serie A europee, vedo cose in campionati anche considerati piu' che degni tipo quello belga o olandese che tolte 2/3 squadre il resto faticherebbe a non retrocedere nella nostra B ...
io non lo so chi prenderanno.
Se, nella loro immensa competenza e saggezza, decideranno di farsi un altro giro di Ciro (sempre sia lodato) / Taty davanti.
So solo che quando leggo certi nomi mi sale una immensa depressione.
E lo so benissimo che la Serie B mangia in testa alla "serie A" di molti paesi (io vivo in Slovacchia, ho una idea della serie A slovacca).
Quando la Lazio prende giocatori da Olanda, Belgio, Danimarca, Svezia (per restare in una sorta d'elite) mi viene la pelle d'oca.
Perche' in questi campionati, quelli buoni la Lazio non se li puo' permettere e ti arrivano gli Hoedt, i Kishna, gli Isaksen (sul quale nutro ancora qualche speranza, in realtà).
Una tantum, ti arrivano i Milinkovic-Savic (che, e' bene ricordarlo, la Fiorentina ci aveva soffiato).